mospeda147":22caaity ha detto:@per i pesaresi come ci organizziamo????
mospeda147":22caaity ha detto:@barracuda.....forse mi riesco a liberare per il 18 marzo......ti faccio sapere fra qualche giorno.......
mospeda147":2yd44g51 ha detto:E' con immenso piacere vi comunico che:
il 19 marzo vengo pure io,con fidanzata, al raduno del MVC....... :OK)
@per i pesaresi come ci organizziamo????''
@barracuda.....forse mi riesco a liberare per il 18 marzo......ti faccio sapere fra qualche giorno.......
Fox Mulder":5t68hxr8 ha detto:@barracuda
Possiamo contare anche su di te allora
barracuda":1onpdr69 ha detto:Fox Mulder":1onpdr69 ha detto:ah tra l'altro, per tornare in tema "musicale" (@147Dark), forse il mio chitarrista farà un salto al raduno (non è 147ista, ma ha la ragazza a civitanova e quindi durante i weekend è laggiù)
Non ti preoccupare... intanto di metto il lista, poi puoi farci sapere anche il giorno prima, nn è un problema :OK)barracuda":15m9ghvs ha detto:*cough cough* hmm penso di si.. per quel giorno non ho piu gli impegni che pensavo..
devo ancora sentire Pivus, se per lui è ok veniamo assieme con la mia.. il fatto è che la mia girl quel giorno non può, e di farmi il viaggio da solo mi scoccia.. ma mi scoccia pure fare il terzo incomodo nelle macchine degli altri visto che sono tutti accoppiati
dai vedremo, ancora manca molto..
Ah boh, sinceramente neanche ci avevo neanche fatto caso :asd)barracuda":189aoqvt ha detto:va bene...
a proposito della lista.. ROTFL!
mi fa troppo ridere il fatto che metti "Alfa + ragazza":crepap) :crepap) :crepap)
hahaha scusa non era meglio mettere "*nick*+ragazza - Alfa"?
Fox Mulder":3ewo2ax3 ha detto:Cmq se credete sia meglio mettere nick + ragazza e poi l'auto x me è lo stesso :OK)
AMERIGOGT":3n28iklw ha detto:non ci sono mai..... vengo solo a scocciare..... :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail)
vorrei sapere se qualcuno di voi è andato a parlare con questo tappezziere del maceratese, vorrei fare le cuffie cambio e freno a mano + le maniglie in pelle......
:confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig)
Anche perché è l'occasione x parlarne a quattrocchi, visto che la cosa interessa a più persone :OK)SimoGTA":1zz44uwt ha detto:AMERIGOGT":1zz44uwt ha detto:non ci sono mai..... vengo solo a scocciare..... :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail)
vorrei sapere se qualcuno di voi è andato a parlare con questo tappezziere del maceratese, vorrei fare le cuffie cambio e freno a mano + le maniglie in pelle......
:confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig)
Se vieni al meeting siamo disposti a darti una mano!
W LA DONNA OGGETTObarracuda":258il07w ha detto:va bene...
a proposito della lista.. ROTFL!
mi fa troppo ridere il fatto che metti "Alfa + ragazza":crepap) :crepap) :crepap)
hahaha scusa non era meglio mettere "*nick*+ragazza - Alfa"?
barracuda":32q47ckf ha detto:@tam: informati per Jesi.. pagano? quanti posti? misure palco?
tam":emusuxf0 ha detto:Eh Ehm........ Me sà preprio de no....!!!!
tam":emusuxf0 ha detto:Il problema è proprio quello, però. E' un posto talmente grande che se rimane vuoto, rimbomba e impasta tutto.
tam":emusuxf0 ha detto:quanto prendete per una serata mediamente?