Marche Virtual Club - Caccia aperta alla papera!

Grande mospeda... Son contento che ci sarai anche tu :D
Dai che il prossimo dobbiamo organizzarlo da voi... Visto che da Pesaro e provincia venite così numerosi a questo del 19 è il minimo :OK)


@barracuda
Possiamo contare anche su di te allora :D
 
mospeda147":2yd44g51 ha detto:
E' con immenso piacere vi comunico che:

il 19 marzo vengo pure io,con fidanzata, al raduno del MVC....... :OK)

@per i pesaresi come ci organizziamo????''

@barracuda.....forse mi riesco a liberare per il 18 marzo......ti faccio sapere fra qualche giorno.......

Grande!! :OK)
 
Fox Mulder":5t68hxr8 ha detto:
@barracuda
Possiamo contare anche su di te allora :D

*cough cough* hmm penso di si.. per quel giorno non ho piu gli impegni che pensavo..
devo ancora sentire Pivus, se per lui è ok veniamo assieme con la mia.. il fatto è che la mia girl quel giorno non può, e di farmi il viaggio da solo mi scoccia.. ma mi scoccia pure fare il terzo incomodo nelle macchine degli altri visto che sono tutti accoppiati :)
dai vedremo, ancora manca molto..

ah tra l'altro, per tornare in tema "musicale" (@147Dark), forse il mio chitarrista farà un salto al raduno (non è 147ista, ma ha la ragazza a civitanova e quindi durante i weekend è laggiù:))
 
barracuda":15m9ghvs ha detto:
*cough cough* hmm penso di si.. per quel giorno non ho piu gli impegni che pensavo..
devo ancora sentire Pivus, se per lui è ok veniamo assieme con la mia.. il fatto è che la mia girl quel giorno non può, e di farmi il viaggio da solo mi scoccia.. ma mi scoccia pure fare il terzo incomodo nelle macchine degli altri visto che sono tutti accoppiati :)
dai vedremo, ancora manca molto..
Non ti preoccupare... intanto di metto il lista, poi puoi farci sapere anche il giorno prima, nn è un problema :OK)

E se viene anche Pivus, meglio :D
 
va bene...
a proposito della lista.. ROTFL!
mi fa troppo ridere il fatto che metti "Alfa + ragazza":crepap) :crepap) :crepap)
hahaha scusa non era meglio mettere "*nick*+ragazza - Alfa"? ;)
 
barracuda":189aoqvt ha detto:
va bene...
a proposito della lista.. ROTFL!
mi fa troppo ridere il fatto che metti "Alfa + ragazza":crepap) :crepap) :crepap)
hahaha scusa non era meglio mettere "*nick*+ragazza - Alfa"? ;)
Ah boh, sinceramente neanche ci avevo neanche fatto caso :asd)

Cmq se credete sia meglio mettere nick + ragazza e poi l'auto x me è lo stesso :OK)
 
non ci sono mai..... vengo solo a scocciare..... :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail)

vorrei sapere se qualcuno di voi è andato a parlare con questo tappezziere del maceratese, vorrei fare le cuffie cambio e freno a mano + le maniglie in pelle......


:confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig)
 
Fox Mulder":3ewo2ax3 ha detto:
Cmq se credete sia meglio mettere nick + ragazza e poi l'auto x me è lo stesso :OK)

tranquillo lascia pure così - è solo che mi ha fatto ridere.. sembra che uno si porta la 147 con dentro la ragazza.. il che è vero, però cosi sembra tutto a livello di "oggetti"..
ma chi è che si porta il gatto? o__O
 
AMERIGOGT":3n28iklw ha detto:
non ci sono mai..... vengo solo a scocciare..... :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail)

vorrei sapere se qualcuno di voi è andato a parlare con questo tappezziere del maceratese, vorrei fare le cuffie cambio e freno a mano + le maniglie in pelle......


:confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig)

Se vieni al meeting siamo disposti a darti una mano! :D :D
 
SimoGTA":1zz44uwt ha detto:
AMERIGOGT":1zz44uwt ha detto:
non ci sono mai..... vengo solo a scocciare..... :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail)

vorrei sapere se qualcuno di voi è andato a parlare con questo tappezziere del maceratese, vorrei fare le cuffie cambio e freno a mano + le maniglie in pelle......


:confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig)

Se vieni al meeting siamo disposti a darti una mano! :D :D
Anche perché è l'occasione x parlarne a quattrocchi, visto che la cosa interessa a più persone :OK)

Cmq, Lorenzo (1checipensa) si stava organizzando x farci un salto, magari senti lui :nod)



@barracuda
:OK)
 
barracuda":32q47ckf ha detto:
@tam: informati per Jesi.. pagano? quanti posti? misure palco?

Eh Ehm........ Me sà preprio de no....!!!!
Il palco però è bello grosso e in sala un 200 persone stanno tranquillamente!
Il problema è proprio quello, però. E' un posto talmente grande che se rimane vuoto, rimbomba e impasta tutto. Le serate organizzate dall' etichetta discografica avevano l' ingresso a pagamento...! Ma sono passato a fare un salto a vedere e c' erano 20 persone sì e no... :faccine_merav0015) :cry: quanto prendete per una serata mediamente?
 
tam":emusuxf0 ha detto:
Eh Ehm........ Me sà preprio de no....!!!!

mmm la vedo dura allora :)

tam":emusuxf0 ha detto:
Il problema è proprio quello, però. E' un posto talmente grande che se rimane vuoto, rimbomba e impasta tutto.

un posto fatto appositamente per suonarci.. e manco l'hanno sonorizzato? peccato.. che spreco..

tam":emusuxf0 ha detto:
quanto prendete per una serata mediamente?

vedi PVT
 
Top