mospeda147":22caaity ha detto:@per i pesaresi come ci organizziamo????
mospeda147":22caaity ha detto:@barracuda.....forse mi riesco a liberare per il 18 marzo......ti faccio sapere fra qualche giorno.......
mospeda147":2yd44g51 ha detto:E' con immenso piacere vi comunico che:
il 19 marzo vengo pure io,con fidanzata, al raduno del MVC....... :OK)
@per i pesaresi come ci organizziamo????''
@barracuda.....forse mi riesco a liberare per il 18 marzo......ti faccio sapere fra qualche giorno.......
Fox Mulder":5t68hxr8 ha detto:@barracuda
Possiamo contare anche su di te allora![]()
barracuda":1onpdr69 ha detto:Fox Mulder":1onpdr69 ha detto:ah tra l'altro, per tornare in tema "musicale" (@147Dark), forse il mio chitarrista farà un salto al raduno (non è 147ista, ma ha la ragazza a civitanova e quindi durante i weekend è laggiù)
Non ti preoccupare... intanto di metto il lista, poi puoi farci sapere anche il giorno prima, nn è un problema :OK)barracuda":15m9ghvs ha detto:*cough cough* hmm penso di si.. per quel giorno non ho piu gli impegni che pensavo..
devo ancora sentire Pivus, se per lui è ok veniamo assieme con la mia.. il fatto è che la mia girl quel giorno non può, e di farmi il viaggio da solo mi scoccia.. ma mi scoccia pure fare il terzo incomodo nelle macchine degli altri visto che sono tutti accoppiati![]()
dai vedremo, ancora manca molto..
Ah boh, sinceramente neanche ci avevo neanche fatto caso :asd)barracuda":189aoqvt ha detto:va bene...
a proposito della lista.. ROTFL!
mi fa troppo ridere il fatto che metti "Alfa + ragazza":crepap) :crepap) :crepap)
hahaha scusa non era meglio mettere "*nick*+ragazza - Alfa"?![]()
Fox Mulder":3ewo2ax3 ha detto:Cmq se credete sia meglio mettere nick + ragazza e poi l'auto x me è lo stesso :OK)
AMERIGOGT":3n28iklw ha detto:non ci sono mai..... vengo solo a scocciare..... :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail)
vorrei sapere se qualcuno di voi è andato a parlare con questo tappezziere del maceratese, vorrei fare le cuffie cambio e freno a mano + le maniglie in pelle......
:confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig)
Anche perché è l'occasione x parlarne a quattrocchi, visto che la cosa interessa a più persone :OK)SimoGTA":1zz44uwt ha detto:AMERIGOGT":1zz44uwt ha detto:non ci sono mai..... vengo solo a scocciare..... :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail)
vorrei sapere se qualcuno di voi è andato a parlare con questo tappezziere del maceratese, vorrei fare le cuffie cambio e freno a mano + le maniglie in pelle......
:confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig)
Se vieni al meeting siamo disposti a darti una mano!![]()
![]()
W LA DONNA OGGETTObarracuda":258il07w ha detto:va bene...
a proposito della lista.. ROTFL!
mi fa troppo ridere il fatto che metti "Alfa + ragazza":crepap) :crepap) :crepap)
hahaha scusa non era meglio mettere "*nick*+ragazza - Alfa"?![]()
barracuda":32q47ckf ha detto:@tam: informati per Jesi.. pagano? quanti posti? misure palco?
tam":emusuxf0 ha detto:Eh Ehm........ Me sà preprio de no....!!!!
tam":emusuxf0 ha detto:Il problema è proprio quello, però. E' un posto talmente grande che se rimane vuoto, rimbomba e impasta tutto.
tam":emusuxf0 ha detto:quanto prendete per una serata mediamente?