Marche Virtual Club - Caccia aperta alla papera!

147Dark":3112vuix ha detto:
NOS1985":3112vuix ha detto:
io mi sono preso venerdì, lunedì e martedì altrimenti è pressochè impossibile resistere al carnevale Offidano e andare anche a lavoro :asd)

xkè ke fate come il carnevale di RIO???
Più o meno :asd)
Forse un pò più SPINTO :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic)
Vero Daniè :asd)
 
un benvenuto caloroso a pallì spero di conoscerti al nostro meeting :OK)

@ X LORENZO E ROBERTO: naturalmente io scherzo sempre e mi va di ridere! con questo non voglio essere assolutamente pesante anche perchè la realtà la sappiamo tutti e cioè che tu Roberto sei una macchina del sesso e che stermini le ragazze quando e come vuoi e a volte ti invidio davvero! per quanto riguarda te Lorenzo mi sei troppo simpatico e ci tengo a precisare che ho capito che su di te ci si può sempre contare!

ovviamente è vero io scherzo a volte anche pesantemente se me lo ammettete; ma sappiate che lo faccio sempre e solo per ridere! se la cosa sembra pesante allento la morsa :OK)
 
oggi pomeriggio mi sono preso la mezza giornata! sono andato dal carrozziere a PSG che mi ha detto che per venerdì la macchina è pronta! :elio) ! poi sono stato dallo sfascia carrozze a prendere un cerchio che mi ha fatto pagare 15€, sono andato da un mio amico, che mi ha detto che il cerchio è rotto e via a ritornare dallo sfascia carrozze a cambiarlo! poi infine stasera sono stato in alfa service che mi ha ordinato 2 vorchie nuove al prezzo di 20€ :schok) !!!! assurdo! vabbè, poi dopo essere andato a fare una sorpresiona alla mia fidanzata incontro Lorenzo da Fasciani, si fa 2 chiacchiere e poi eccomi qua! giornata alla fin fine persa sopra alla macchina! per colpa di una mia mancanza :KO) !!!!!
vabbè è la vita! :ka)
 
alfistamarchigiano":3nui7img ha detto:
un benvenuto caloroso a pallì spero di conoscerti al nostro meeting :OK)

@ X LORENZO E ROBERTO: naturalmente io scherzo sempre e mi va di ridere! con questo non voglio essere assolutamente pesante anche perchè la realtà la sappiamo tutti e cioè che tu Roberto sei una macchina del sesso e che stermini le ragazze quando e come vuoi e a volte ti invidio davvero! per quanto riguarda te Lorenzo mi sei troppo simpatico e ci tengo a precisare che ho capito che su di te ci si può sempre contare!

ovviamente è vero io scherzo a volte anche pesantemente se me lo ammettete; ma sappiate che lo faccio sempre e solo per ridere! se la cosa sembra pesante allento la morsa :OK)
Ma io nn sono una makkina del sesso.. (MAGARI)..
Sono solo un ragazzo come tanti altri ce sfrutta il suo stato di single x divertirsi e nn è che ogni volta che esco mi vada bene..
mò makkina del sesso mi sembra eccessivo.. :) e forse forse lusinghiero :)
 
e perchè io non potrei essere na macchina del sesso, scusate!!!! :p :p :p :p :p

quando si hanno la palle girate è facile scrivere quello che ti passa per la testa, come mi è successo oggi!!!!!!

ma se lorindo sta ancora qui vivo e vegeto non ci sono problemi!!!!
 
io domani mattina dovrei venire per l'ennesima volta in catasto, non ce la faccio più a sopportarli gli impiegati del catasto, potessi starci io un giorno al di là della scrivania gli farei fare come faccio io 120 km a vuoto per 3 volte!!!!!!!!

non ci sono sfilate in programmi per domani mattina vero ale?????
 
1checipensa":1bzulraa ha detto:
io domani mattina dovrei venire per l'ennesima volta in catasto, non ce la faccio più a sopportarli gli impiegati del catasto, potessi starci io un giorno al di là della scrivania gli farei fare come faccio io 120 km a vuoto per 3 volte!!!!!!!!

non ci sono sfilate in programmi per domani mattina vero ale?????
No in AP non ci usano le sfilate... Qua il carnevale è più satirico... Cioè si fanno maschere divertenti e per prendere in giro un pò tutti i potenti :asd)
 
sinceramente non saprei se il carnevale offidano è meglio o peggio di quello di rio...cmq molta gente dice che è meglio :asd) ......eccolo il vostro nos1985 reduce da un veglionissimo del lunedì sera e in attesa del giorno finale di carnevale che si concluderà con i vlurd (altra toppa mortale presumo).......BUON CARNEVALE A TUTTI :OK) :A)
 
barracuda":3b29plri ha detto:
@ Fox Mulder: mi cambi il nick in prima pagina e lo metti minuscolo? :) (si, lo so, sono pignolo :lol: )
Fatto :OK)
Però adesso sei obbligato a venire al meeting di Marzo :asd)

A parte gli schezi, facci sapere, magari puoi fare strada con MastroG, mazzo e goldrake74 :nod)
Poi ti informo che quello di fine Aprile lo organizzeremo proprio nella provincia di Pesaro (grazie MastroG :p)
 
Fox Mulder":4dnimrdn ha detto:
Però adesso sei obbligato a venire al meeting di Marzo :asd)

haha :) vedrò se riesco.. come periodo non è proprio il massimo

Fox Mulder":4dnimrdn ha detto:
A parte gli schezi, facci sapere, magari puoi fare strada con MastroG, mazzo e goldrake74 :nod)

ma sono gia tutti con le ragazze.. io in caso non penso di portare la mia, ma posso sempre sentire Pivus.. ah a proposito, aggiungilo nella lista dei pesaresi.. praticamente non ha mai postato, però ogni tanto lurka :)


Fox Mulder":4dnimrdn ha detto:
Poi ti informo che quello di fine Aprile lo organizzeremo proprio nella provincia di Pesaro (grazie MastroG :p)

ecco gia puo andare :)

trustno1™
 
chris147_82":1teno8ll ha detto:
Buongiorno a tutti!!!! :tired)
Qualcuno era al Lola ieri sera??

Presente!
Non sono andato a dormire per niente... dritto dritto al lavoro oggi.... non mi reggo in piedi.... :asd)
 
SimoGTA":1ssz7n0a ha detto:
chris147_82":1ssz7n0a ha detto:
Buongiorno a tutti!!!! :tired)
Qualcuno era al Lola ieri sera??

Presente!
Non sono andato a dormire per niente... dritto dritto al lavoro oggi.... non mi reggo in piedi.... :asd)


Zitto...non mi dire niente.
Sono rientrato alle 6 e ho detto "dormo 1 oretta e poi vado a lavoro"
Ho messo 2 sveglie e nonostante questo sono arrivato a lavoro alle 9:30 invece delle 8!
Mi stanno prendendo tutti in giro..... :asd)
Hai visto x caso un gruppo di deficienti vestiti da preistorici? :D
 
chris147_82":1qrv6uoy ha detto:
SimoGTA":1qrv6uoy ha detto:
chris147_82":1qrv6uoy ha detto:
Buongiorno a tutti!!!! :tired)
Qualcuno era al Lola ieri sera??

Presente!
Non sono andato a dormire per niente... dritto dritto al lavoro oggi.... non mi reggo in piedi.... :asd)


Zitto...non mi dire niente.
Sono rientrato alle 6 e ho detto "dormo 1 oretta e poi vado a lavoro"
Ho messo 2 sveglie e nonostante questo sono arrivato a lavoro alle 9:30 invece delle 8!
Mi stanno prendendo tutti in giro..... :asd)
Hai visto x caso un gruppo di deficienti vestiti da preistorici? :D

Mi sembra di si ma non ero nelle migliori condizioni per memorizzare... :asd)
Tra l'altro appena sono arrivato stamattina il capo mi fa: passata bene la nottata (si vede che ha notato gli occhi...)? Io.. Certamente!
Poi mi fa.. asp hai qualcosa tra i capelli... io do una sgrullatina con la testa e per terra lascio una montagna di coriandoli! :asd) :asd)
 
SimoGTA":1fmkten7 ha detto:
chris147_82":1fmkten7 ha detto:
SimoGTA":1fmkten7 ha detto:
chris147_82":1fmkten7 ha detto:
Buongiorno a tutti!!!! :tired)
Qualcuno era al Lola ieri sera??

Presente!
Non sono andato a dormire per niente... dritto dritto al lavoro oggi.... non mi reggo in piedi.... :asd)


Zitto...non mi dire niente.
Sono rientrato alle 6 e ho detto "dormo 1 oretta e poi vado a lavoro"
Ho messo 2 sveglie e nonostante questo sono arrivato a lavoro alle 9:30 invece delle 8!
Mi stanno prendendo tutti in giro..... :asd)
Hai visto x caso un gruppo di deficienti vestiti da preistorici? :D

Mi sembra di si ma non ero nelle migliori condizioni per memorizzare... :asd)

:asd) ma come mai? :asd) Io comunque ora vado a salutare gli amici della L.A.A.A. :p

SimoGTA":1fmkten7 ha detto:
Tra l'altro appena sono arrivato stamattina il capo mi fa: passata bene la nottata (si vede che ha notato gli occhi...)? Io.. Certamente!
Poi mi fa.. asp hai qualcosa tra i capelli... io do una sgrullatina con la testa e per terra lascio una montagna di coriandoli! :asd) :asd)

:lol1) Per fortuna che invece io avevo la parrucca!!!
 
chris147_82":27ah593w ha detto:
SimoGTA":27ah593w ha detto:
chris147_82":27ah593w ha detto:
SimoGTA":27ah593w ha detto:
chris147_82":27ah593w ha detto:
Buongiorno a tutti!!!! :tired)
Qualcuno era al Lola ieri sera??

Presente!
Non sono andato a dormire per niente... dritto dritto al lavoro oggi.... non mi reggo in piedi.... :asd)


Zitto...non mi dire niente.
Sono rientrato alle 6 e ho detto "dormo 1 oretta e poi vado a lavoro"
Ho messo 2 sveglie e nonostante questo sono arrivato a lavoro alle 9:30 invece delle 8!
Mi stanno prendendo tutti in giro..... :asd)
Hai visto x caso un gruppo di deficienti vestiti da preistorici? :D

Mi sembra di si ma non ero nelle migliori condizioni per memorizzare... :asd)

:asd) ma come mai? :asd) Io comunque ora vado a salutare gli amici della L.A.A.A. :p

SimoGTA":27ah593w ha detto:
Tra l'altro appena sono arrivato stamattina il capo mi fa: passata bene la nottata (si vede che ha notato gli occhi...)? Io.. Certamente!
Poi mi fa.. asp hai qualcosa tra i capelli... io do una sgrullatina con la testa e per terra lascio una montagna di coriandoli! :asd) :asd)

:lol1) Per fortuna che invece io avevo la parrucca!!!

La cosa strana è che anche io avevo la parrucca.... :lol:
 
Per tutti i Pesaresi e Fanesi del club....per il 19 cosa facciamo andiamo tutti insieme come ha proposto Fox o ognuno se ne va per i cavoli suoi?
:)
Ciao a tutti
 
Top