1checipensa":2bwh0rce ha detto:difficilmente riconosco qualcuno per strada se non ha la macchina che porta di solito!!!!
grazie per i cerchi e gli xeno!!!
Ho aggiunto Pivus alla lista :OK)barracuda":i5gwkud1 ha detto:ma sono gia tutti con le ragazze.. io in caso non penso di portare la mia, ma posso sempre sentire Pivus.. ah a proposito, aggiungilo nella lista dei pesaresi.. praticamente non ha mai postato, però ogni tanto lurka
trustno1™
Fox Mulder":2camru93 ha detto:Ho aggiunto Pivus alla lista :OK)
Se lo senti accennagli del meeting e magari spronalo a farsi vedere sul forum
Cmq, come ha già detto Lorenzo, per il pranzo non dovrebbe essere un problema... E se proprio non puoi il 19 Marzo, devi assolutamente esserci a quello di Aprile, visto che giocherai in casa
Fox Mulder":2camru93 ha detto:fftopic)
Per caso piace pure a te X-Files :asd) :asd) :asd)
barracuda":3plk0leq ha detto:vaaa beeeeneeee
beh Pivus certo che lo sento, suona nel mio gruppo
OT: non c'era uno di voi che suonava metal?
Ok mi può bastare... Sei già diventato un mito :asd) :asd) :asd)barracuda":3plk0leq ha detto:certo caro Spooky ho la collezione completa dei 9 cofanetti :OK)
82514.
Anche io suono metal...barracuda":2cb0vono ha detto:beh Pivus certo che lo sento, suona nel mio gruppo
OT: non c'era uno di voi che suonava metal?
Fox Mulder":2is7edgr ha detto:Si :nod)
Qui c'è Luca, 147Dark :OK)
Fox Mulder":2is7edgr ha detto:ma soprattutto ho questi:
Una vera ficata... Identici agli orginali :elio)
tam":9ifrdt1u ha detto:Anche io suono metal...
Fox Mulder":161ebvvi ha detto:Beh quello di Mulder ce l'ho sempre con me in macchina, mentre quello di Scully sta accanto ai cofanetti :elio)
147Dark":7o55bvha ha detto:david_tub":7o55bvha ha detto:Benvenuto pallì
Raga forse ce l'ho fatta a liberarmi per la cena :asd) :elio) domani vi do la risposta certa; intanto sto montando per l'occasione i paraurti e lo spoiler helvetia
mitico david..cmq è a pranzo...
ke paraurti stai montando?