Marche Virtual Club - Caccia aperta alla papera!

@ Lorenzo: ti ho incrociato sulla strada che va a Fermo! tu venivi da fermo verso Montegranaro e io facevo il contrario! però! che dire??? fai la tua porca figura con gli xenon e i cerchi da 17" :elio) !!!! beato a te! :OK)

X TUTTI: oggi pomeriggio non ci posso credere!!!!!!!! LAVORO!!!!!! dovevo andare a fare un carro a PSG con Marta e invece niente! l'ho appena chiamata e lei si incavola giustamente perchè fino a ieri sera sapevo anche io che oggi non lavoravo!!!!! :swear) :wall)
 
@ mastrogeppetto: io ancora devo decidere se e con chi andare giu..
però in caso per me è uguale, si puo pure partire insieme.. o meno.. boh

@ TruthIsOutThere: non vorrei passare per il solito scassapaLe, ma ho visto il menu.. ehm.. io non mangio carne, ci sarebbe in caso la possibilità di "bypassare" il menu prestabilito e ordinare li al momento dell'altro?
thanks :26)
 
barracuda":i5gwkud1 ha detto:
ma sono gia tutti con le ragazze.. io in caso non penso di portare la mia, ma posso sempre sentire Pivus.. ah a proposito, aggiungilo nella lista dei pesaresi.. praticamente non ha mai postato, però ogni tanto lurka :)

trustno1™
Ho aggiunto Pivus alla lista :OK)
Se lo senti accennagli del meeting e magari spronalo a farsi vedere sul forum :D

Cmq, come ha già detto Lorenzo, per il pranzo non dovrebbe essere un problema... E se proprio non puoi il 19 Marzo, devi assolutamente esserci a quello di Aprile, visto che giocherai in casa :D




:eek:fftopic)
Per caso piace pure a te X-Files :asd) :asd) :asd)
 
Fox Mulder":2camru93 ha detto:
Ho aggiunto Pivus alla lista :OK)
Se lo senti accennagli del meeting e magari spronalo a farsi vedere sul forum :D
Cmq, come ha già detto Lorenzo, per il pranzo non dovrebbe essere un problema... E se proprio non puoi il 19 Marzo, devi assolutamente esserci a quello di Aprile, visto che giocherai in casa :D

vaaa beeeeneeee :)
beh Pivus certo che lo sento, suona nel mio gruppo
OT: non c'era uno di voi che suonava metal?





Fox Mulder":2camru93 ha detto:
:eek:fftopic)
Per caso piace pure a te X-Files :asd) :asd) :asd)

certo caro Spooky :) ho la collezione completa dei 9 cofanetti :OK)

82514.
 
barracuda":3plk0leq ha detto:
vaaa beeeeneeee :)
beh Pivus certo che lo sento, suona nel mio gruppo
OT: non c'era uno di voi che suonava metal?

Si :nod)
Qui c'è Luca, 147Dark :OK)



barracuda":3plk0leq ha detto:
certo caro Spooky :) ho la collezione completa dei 9 cofanetti :OK)
82514.
Ok mi può bastare... Sei già diventato un mito :asd) :asd) :asd)

Io forse sono un pò troppo fissato, ma oltre ai 9 cofanetti ed al Film in DVD, ho il poster "I Want to Believe" in camera, i Badge di Mulder e Scully, ma soprattutto ho questi:

MulderProp.jpg


Una vera ficata... Identici agli orginali :elio)
 
Fox Mulder":2is7edgr ha detto:
Si :nod)
Qui c'è Luca, 147Dark :OK)

bene, allora mettiamoci allo scoperto :)
OT:
suono nei Dynamic Lights, band prog-metal pesarese, stile PainOfSalvation blablabla.. abbiamo fatto un tour in europa in primavera, suonato al ProgPower in olanda, ah e a proposito suoniamo martedi a roma :p
potete visitare www.dynamiclights.net
io sono il bassista, e Pivus è il drummer.


Fox Mulder":2is7edgr ha detto:
ma soprattutto ho questi:
MulderProp.jpg

Una vera ficata... Identici agli orginali :elio)

beh direi che il minimo che puoi fare, se vengo a civita, è portarmeli per farmeli vedere :p :OK)
il poster l'avevo anche io, poi però col tempo si è rovinato e nel restyling della camera non ci stava piu bene..

anasazi™
 
tam":9ifrdt1u ha detto:
Anche io suono metal...

uhm, quella pic degli slayer lascia pochi dubbi :asd)
cosa suoni? dove? genere? concerti?

cavolo quanti siamo.. si potrebbero organizzare dei concerti insieme.. oppure potremmo fondare il Marche Musicians Virtual Club :lol1)

147Dark cosa suona?
 
Beh quello di Mulder ce l'ho sempre con me in macchina, mentre quello di Scully sta accanto ai cofanetti :elio)

Io il poster l'ho messo subito in un quadro, proprio x evitare che col tempo si rovinasse, anche perché ricordo che lo pagai un botto :nod)
 
147Dark":7o55bvha ha detto:
david_tub":7o55bvha ha detto:
Benvenuto pallì

Raga forse ce l'ho fatta a liberarmi per la cena :asd) :elio) domani vi do la risposta certa; intanto sto montando per l'occasione i paraurti e lo spoiler helvetia

mitico david..cmq è a pranzo...

ke paraurti stai montando?

Sto montando sia l'anteriore che il posteriore e lo spoiler dell'elvetia; quelli GTA normali con sensori di parcheggio wireless per fine settimana sono montati poi al pranzo vi faccio vedere anche i tappetini momo, il tanto discusso starter a pulsante le barre duomi e i neon sottoscocca se trovo il tempo di montarli;
Tornando alla cena sarò presente per fortuna ed anche con la raga....mi ha chiesto anche marco di venire con la raga e la sua Abarth ci può venire? Trovate cmq tutto scritto sulla discussione del raduno
 
ottimo david, dobbiamo ancora andare a vedere per quei fianchetti, una sera che stacco prima ci sentiamo!!!!!!

porta anche il tuo amico nn ci sono problemi, quello con la stilo abarth, giusto????
 
Top