Marche Virtual Club - Caccia aperta alla papera!

Bello il logo complimenti....... :nod) :nod) :nod)

E' approvato anche da Pupa(tanto sò che nn ve ne frega niente) :mecry) :mecry)



Ciao ragazzi da Pupa
 
alfistamarchigiano":20pqsgbu ha detto:
Stikhertz":20pqsgbu ha detto:
alfistamarchigiano":20pqsgbu ha detto:
mastrog complimentoni per il logo! è davvero bello!! :OK) io però farei la forma delle marche solo in un verso no???? però vabbè il mio è un parere! oggi porto la macchina dal carrozziere! chissà quanto tempo se la terrà! :cry: !!!

per quanto riguarda la foto che incrimina Roberto la voglio assolutamente vedere :lol: :X)
NO...
nn ho dato il mio benestare a nivomat..
è davvero troppo incriminante.. NN LA VEDRETE MAI..

non bisogna che la pubblica.....nivomat me l'ha mandato per e-mail e adesso appena mi darà qualcuno 100€ per questa foto io la mando in PVT.! :culo) :lol:
stikazzi.. 100€ da me nn li avrai mai..
mandala a chi vuoi..
 
alfistamarchigiano":o04w0rdu ha detto:
vi preannuncio solo che sulla foto, si vede in mezzo alle persone che ballano, lorenzo e Roberto che si baciano!!! io sta foto l'ho messa come sfondo sul mio dekstop :lol:

wow... potrebbe fare da sfondo al logo! :D :D :asd)
 
Stikhertz":3p79zvjg ha detto:
alfistamarchigiano":3p79zvjg ha detto:
mastrog complimentoni per il logo! è davvero bello!! :OK) io però farei la forma delle marche solo in un verso no???? però vabbè il mio è un parere! oggi porto la macchina dal carrozziere! chissà quanto tempo se la terrà! :cry: !!!

per quanto riguarda la foto che incrimina Roberto la voglio assolutamente vedere :lol: :X)
NO...
nn ho dato il mio benestare a nivomat..
è davvero troppo incriminante.. NN LA VEDRETE MAI..

Tranqui, la foto non l'ho fatta vedere a nessuno.... ma la tengo per ricattarti :asd) :asd) :asd)
 
1checipensa":1k72ao7l ha detto:
ma perhè ultimamente certe battute fanno ridere veramente poco???? lo so che si deve stare allo scherzo per carità, ma certe cose non fanno ridere per niente.
forse xkè nn le prendi con lo spirito giusto..
x carità neanche a me fà piacere che lorindo mi prenda in giro sulla mia identità sessuale, ma ci rido sopra xkè nn mi sembra il caso di litigare x così poco..
 
Presentazione!

Fox Mulder mi ha kiesto di presentarmi a questo club ed eccomi qui! salve a tutti i 147ttisti marchigiani!!! sono palli10 e vengo dalla provincia di Ancona! faccio parte di questo meraviglioso club dall'inizio di quest'anno e sono molto orgoglioso di essere un 147ttista! spero di trovarmi bene con tutti voi e di essere ben accolto in questa sezione del club! grazie a tutti e a presto! :ciao)
 
Re: Presentazione!

Pallì":3mraaq68 ha detto:
Fox Mulder mi ha kiesto di presentarmi a questo club ed eccomi qui! salve a tutti i 147ttisti marchigiani!!! sono palli10 e vengo dalla provincia di Ancona! faccio parte di questo meraviglioso club dall'inizio di quest'anno e sono molto orgoglioso di essere un 147ttista! spero di trovarmi bene con tutti voi e di essere ben accolto in questa sezione del club! grazie a tutti e a presto! :ciao)
Non ti troverai bene, ma benissimo, ne sono certo :D
Qui siamo prima di tutto un gruppo di amici, che in comune hanno la stessa passione per l'Alfa Romeo :OK)

Benvenuto di nuovo Pallì :ciao)
 
Benvenuto Palli :OK)
Siamo in 2 a essere nuovi....
Ti assicuro che qui sono tutti dei grandi!!!
Ti troverai benissimo :clap)
 
NOS1985":3a6hecxi ha detto:
salve a tutti...reduce da un veglionissimo della domenica

Ciao! :ciao)

Stasera seratona in disco poi domani al lavoro... :coffee) :coffee) :coffee) :coffee) :bhua) :tired) :tired)
 
SimoGTA":3chhpw3m ha detto:
NOS1985":3chhpw3m ha detto:
salve a tutti...reduce da un veglionissimo della domenica

Ciao! :ciao)

Stasera seratona in disco poi domani al lavoro... :coffee) :coffee) :coffee) :coffee) :bhua) :tired) :tired)

abbè ke impresa....in bocc al lupo simo..

io non so ancora se lavoro o no..speriamo ke almeno 1/2 giornata sto a casa...visto ke le scuole sono kiuse..
 
Benvenuto pallì

Raga forse ce l'ho fatta a liberarmi per la cena :asd) :elio) domani vi do la risposta certa; intanto sto montando per l'occasione i paraurti e lo spoiler helvetia
 
Top