Marche Virtual Club - Caccia aperta alla papera!

se quella in foto la vedi per la prima volta vuol dire che eri molto tonico quella sera!!!!!

:asd) :asd) :asd)

:ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :eyecrazy) :eyecrazy) :eyecrazy) :eyecrazy) :cincin) :cincin) :cincin) :cincin)

stasera sto su di giri, mi sembra di essere un v-tec, giro a 9000 costante!!!! :nod) :nod) :nod) :nod)
 
1checipensa":1btvzc3h ha detto:
se quella in foto la vedi per la prima volta vuol dire che eri molto tonico quella sera!!!!!

:asd) :asd) :asd)

:ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :eyecrazy) :eyecrazy) :eyecrazy) :eyecrazy) :cincin) :cincin) :cincin) :cincin)

stasera sto su di giri, mi sembra di essere un v-tec, giro a 9000 costante!!!! :nod) :nod) :nod) :nod)
di tonici quella sera ne avevo bevuti pure troppi si chiamavano CUBA LIBRE.. :D
tanto nn guidavo, avevo l'autista ed ero andato in BMW 320d ultimo modello :D
 
ti hanno aperto la portiera appena sei arrivato oppure hai dovuto farlo da solo?????? :D :D :D :D :D :D :D

non ci fare caso robè, sto esaltato stasera!!!!

per quanto riguarda la serie 3, vista oggi a san giorgio M3 grigia, solo una cosa --------> :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap)
 
1checipensa":30bofq5y ha detto:
ti hanno aperto la portiera appena sei arrivato oppure hai dovuto farlo da solo?????? :D :D :D :D :D :D :D

non ci fare caso robè, sto esaltato stasera!!!!

per quanto riguarda la serie 3, vista oggi a san giorgio M3 grigia, solo una cosa --------> :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap)
ci sono riuscito da solo.. :D


tranquillo io stò messo mal invece che ieri sera mi sono divertito al gatto blu.. comincio a sentire il peso delgi anni.. :D
 
1checipensa":m8xx7ui5 ha detto:
Stikhertz":m8xx7ui5 ha detto:
nivomat":m8xx7ui5 ha detto:
Robè ma dove l'hai comprata quella maglietta rosa con il claim del MVC??? :asd) :asd) :asd)
da RED a Piediripa è una maglietta della A-style :D

ah, ho capito quali sono ste magliette, ce l'ha pure jaz a civitanova!!!

ah, l'ho vista sta foto tanto citata, ridono tutti robe e tu stai serio, e fattela na risata no!!!!!! :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

p.s. chi è la signorina che ti tiene ben stretto????

Ecco una diapositiva... :asd)

t05_pers%20(10).JPG
 
ATTENZIONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

HO TROVATO DEL MATERIALE COMPROMETTENTE PER IL NOSTRO STIKHERTZ.......

Altro che la foto fatta al Gatto Blu....................... chi lo vuole vedere??? :asd)
 
Bellissimo il logo di mastrog!!!

Davvero complimenti anche se... avrei aggiunto qualche foto della riviera con tanto di culi al vento! :asd)
 
mastrog complimentoni per il logo! è davvero bello!! :OK) io però farei la forma delle marche solo in un verso no???? però vabbè il mio è un parere! oggi porto la macchina dal carrozziere! chissà quanto tempo se la terrà! :cry: !!!

per quanto riguarda la foto che incrimina Roberto la voglio assolutamente vedere :lol: :X)
 
alfistamarchigiano":20s025g0 ha detto:
mastrog complimentoni per il logo! è davvero bello!! :OK) io però farei la forma delle marche solo in un verso no???? però vabbè il mio è un parere! oggi porto la macchina dal carrozziere! chissà quanto tempo se la terrà! :cry: !!!

per quanto riguarda la foto che incrimina Roberto la voglio assolutamente vedere :lol: :X)
NO...
nn ho dato il mio benestare a nivomat..
è davvero troppo incriminante.. NN LA VEDRETE MAI..
 
Stikhertz":3s0g1ltz ha detto:
alfistamarchigiano":3s0g1ltz ha detto:
mastrog complimentoni per il logo! è davvero bello!! :OK) io però farei la forma delle marche solo in un verso no???? però vabbè il mio è un parere! oggi porto la macchina dal carrozziere! chissà quanto tempo se la terrà! :cry: !!!

per quanto riguarda la foto che incrimina Roberto la voglio assolutamente vedere :lol: :X)
NO...
nn ho dato il mio benestare a nivomat..
è davvero troppo incriminante.. NN LA VEDRETE MAI..

non bisogna che la pubblica.....nivomat me l'ha mandato per e-mail e adesso appena mi darà qualcuno 100€ per questa foto io la mando in PVT.! :culo) :lol:
 
Top