:A) :X) :A) :X) :A) :X) :A) :X)alfistamarchigiano":1acsfypu ha detto:RAGAZZI!!!!!!!!!!!ABBIAMO TROVATO CHI PAGA L'APERITIVO MA VIENIIIIIIIIII!!!!!! :lol: :lol: :crepap) :crepap)
per festeggiare lorenzo ci farà 15€ a persona più un ricco antipasto!!!!! :asd) :OK)
alfistamarchigiano":3jne5enj ha detto:bastardo lo stavo per fare io :culo) !!!!!!!
RAGAZZI!!!!!!!!!!!ABBIAMO TROVATO CHI PAGA L'APERITIVO MA VIENIIIIIIIIII!!!!!! :lol: :lol: :crepap) :crepap)
per festeggiare lorenzo ci farà 15€ a persona più un ricco antipasto!!!!! :asd) :OK)
Io al gatto blu...SimoGTA":1h5y67jm ha detto:So stato al green e me so appena alzato... quante belle maschere....
:nod) :nod) :nod)alfistamarchigiano":2uklmx1i ha detto::crepap) :crepap) il il coordinatore di zona è daccordo opto per far venire al meeting le cugine di Lorenzo :lol:
da RED a Piediripa è una maglietta della A-stylenivomat":2tqpmly8 ha detto:Robè ma dove l'hai comprata quella maglietta rosa con il claim del MVC??? :asd) :asd) :asd)
Stikhertz":3bewyz6l ha detto:da RED a Piediripa è una maglietta della A-stylenivomat":3bewyz6l ha detto:Robè ma dove l'hai comprata quella maglietta rosa con il claim del MVC??? :asd) :asd) :asd)
citata da chi??1checipensa":2ls4qtlq ha detto:Stikhertz":2ls4qtlq ha detto:da RED a Piediripa è una maglietta della A-stylenivomat":2ls4qtlq ha detto:Robè ma dove l'hai comprata quella maglietta rosa con il claim del MVC??? :asd) :asd) :asd)
ah, ho capito quali sono ste magliette, ce l'ha pure jaz a civitanova!!!
ah, l'ho vista sta foto tanto citata, ridono tutti robe e tu stai serio, e fattela na risata no!!!!!! :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
di fianco a me c'era la festeggiata una mia amica, quella davanti a me l'ho conosciuta quella sera, l'altra la vedo ora x la prima volta, l'altro èil mio migliroe amico..1checipensa":3k2xmshb ha detto:infatti l'espressione era da chi la stava prendendo nel :culo) ! :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
cmq, ritornando al discorso signorina, chi era????
fabio, grazie delle info!