Stasera c'era in programma PRINCE a riccione dove avevo un buffet ma dato che nn ho voglia di prendere la nasona, TONIGHT FIESTA @ Gatto blunivomat":1gjqdtbx ha detto:Va beh Roberto abbiamo capito che il trans della casa del Grande Fratello sei tu..... :asd) :asd) :asd)
Scherzo.... :OK) stasera Lola???
Stikhertz":q8w6vly9 ha detto:Stasera c'era in programma PRINCE a riccione dove avevo un buffet ma dato che nn ho voglia di prendere la nasona, TONIGHT FIESTA @ Gatto blunivomat":q8w6vly9 ha detto:Va beh Roberto abbiamo capito che il trans della casa del Grande Fratello sei tu..... :asd) :asd) :asd)
come venerdì e sabato scorsi
http://www.gattoblu.it/admin/resize.asp ... %20202.jpg
Stikhertz":3sle4ast ha detto:Stasera c'era in programma PRINCE a riccione dove avevo un buffet ma dato che nn ho voglia di prendere la nasona, TONIGHT FIESTA @ Gatto blunivomat":3sle4ast ha detto:Va beh Roberto abbiamo capito che il trans della casa del Grande Fratello sei tu..... :asd) :asd) :asd)
Pupa":27oakr1m ha detto::welcome) :welcome) :welcome) :welcome)
Benvenuti ai 2 nuovi entrati da Pupa
@lorindo:ho visto la foto di te con la tua ragazza e di vista mi sembra di conoscerla anche xchè di santa caterina ho vari amici sia di quando facevo le scuole medie sia di volontari che vengono in croce verde con me......si di vista da qualche parte l'ho vista ma niente di più......
Ciao ragazzi da Pupa
1checipensa":3d9jp8m0 ha detto:vedo che i finocchi fresci ci sono nel MVC!!!!!!!!!
come da previsione rocca è caduto alla 10-15 porta e l'italia è sopra di 4 punti alla francia, fisicamente li abbiamo distrutti!!!!!!
tocca a me l'onore di pag 200?????
No la notte di fuoco con Lorenzo me la risparmio..alfistamarchigiano":2w9267md ha detto:Stikhertz":2w9267md ha detto:Stasera c'era in programma PRINCE a riccione dove avevo un buffet ma dato che nn ho voglia di prendere la nasona, TONIGHT FIESTA @ Gatto blunivomat":2w9267md ha detto:Va beh Roberto abbiamo capito che il trans della casa del Grande Fratello sei tu..... :asd) :asd) :asd)
ma tu porti il rossetto nella foto....... ti ho scoperto!!! allora dillo che vorresti avere una notte di fuoco con Lorenzo e dillo!!!!! :crepap) :crepap) :lol: !!!
Stikhertz":2u3hhb0w ha detto:No la notte di fuoco con Lorenzo me la risparmio..alfistamarchigiano":2u3hhb0w ha detto:Stikhertz":2u3hhb0w ha detto:Stasera c'era in programma PRINCE a riccione dove avevo un buffet ma dato che nn ho voglia di prendere la nasona, TONIGHT FIESTA @ Gatto blunivomat":2u3hhb0w ha detto:Va beh Roberto abbiamo capito che il trans della casa del Grande Fratello sei tu..... :asd) :asd) :asd)
ma tu porti il rossetto nella foto....... ti ho scoperto!!! allora dillo che vorresti avere una notte di fuoco con Lorenzo e dillo!!!!! :crepap) :crepap) :lol: !!!
Sono molto esigente io...
e cmq. il rossetto nn era mio.. l'avevo fregato dalle labbra di qualcun altra/o
1checipensa":2ot0ozlg ha detto:allora tanto per mettere le cose in riga, non pago da bere a nessuno e ci metto 3 € sopra al menu cosi me li prendo io!!!!!! :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
c'è quota 5000 e mancano 12 messaggi, fate voi i conti!!!!!
alfistamarchigiano":120d203f ha detto:Pupa":120d203f ha detto::welcome) :welcome) :welcome) :welcome)
@lorindo:ho visto la foto di te con la tua ragazza e di vista mi sembra di conoscerla anche xchè di santa caterina ho vari amici sia di quando facevo le scuole medie sia di volontari che vengono in croce verde con me......si di vista da qualche parte l'ho vista ma niente di più......
Ciao ragazzi da Pupa
io attualmente frequento molto la parrocchia di Santa Caterina! e esco molto spesso per fermo su al duomo! ma a te il tuo caro boy non vi ho mai incontrati! strano! comunque io diccome faccio parte della rievocazione medievale che si fa a Agosto e faccio parte di Campolege!, domani, tempo permettendo campolege ha fatto il carro di heidi e io vado a fare la pecorella!!! :crepap) :crepap)
147Dark":ncyc6v0o ha detto:alfistamarchigiano":ncyc6v0o ha detto:Pupa":ncyc6v0o ha detto::welcome) :welcome) :welcome) :welcome)
Ciao ragazzi da Pupa
io attualmente frequento molto la parrocchia di Santa Caterina! e esco molto spesso per fermo su al duomo! ma a te il tuo caro boy non vi ho mai incontrati! strano! comunque io diccome faccio parte della rievocazione medievale che si fa a Agosto e faccio parte di Campolege!, domani, tempo permettendo campolege ha fatto il carro di heidi e io vado a fare la pecorella!!! :crepap) :crepap)
a noi difficilmente ci vedi a fermo e x il duomo..cioè no difficilmente proprio mai...francy è di campiglione quindi x fermo ci si passsa solo x andare a psg etc...
io anke ogni tanto vado all elios...anke xkè c è mio zio ke lavora li.. :nod)alfistamarchigiano":364zvouj ha detto:147Dark":364zvouj ha detto:alfistamarchigiano":364zvouj ha detto:Pupa":364zvouj ha detto::welcome) :welcome) :welcome) :welcome)
Ciao ragazzi da Pupa
a noi difficilmente ci vedi a fermo e x il duomo..cioè no difficilmente proprio mai...francy è di campiglione quindi x fermo ci si passsa solo x andare a psg etc...
haaaaaaaaaa adesso ho scoperto l'arcano mistero :ahsisi) !!!! pensavo fosse propio di fermo fermo! comunque un consiglio??? fate bene a non uscire a fermo! psg è moooooooolto meglio! io a fermo se ci esco per andare all'elios se fa un film carino, a teatro se danno qualche sinfonia di musica classica che mi piace e se voglio farmi una passeggiata in totale relax! :nod)
o sulla saletta dove proietta non ci sono mai stato.... sono stato sulla saletta che proietta del cineteatro la perla di montegranaro! :OK)147Dark":7iwsubv5 ha detto:io anke ogni tanto vado all elios...anke xkè c è mio zio ke lavora li.. :nod)alfistamarchigiano":7iwsubv5 ha detto:147Dark":7iwsubv5 ha detto:alfistamarchigiano":7iwsubv5 ha detto:Pupa":7iwsubv5 ha detto::welcome) :welcome) :welcome) :welcome)
Ciao ragazzi da Pupa
haaaaaaaaaa adesso ho scoperto l'arcano mistero :ahsisi) !!!! pensavo fosse propio di fermo fermo! comunque un consiglio??? fate bene a non uscire a fermo! psg è moooooooolto meglio! io a fermo se ci esco per andare all'elios se fa un film carino, a teatro se danno qualche sinfonia di musica classica che mi piace e se voglio farmi una passeggiata in totale relax! :nod)
vado sempre sulla saletta dove proietta..troppo toga
xò ce vado poco sia x il parcheggio...sia xkè al cinema ce vado poco..