Marche Virtual Club - Caccia aperta alla papera!

corvo84":2reomll9 ha detto:
Chiedo venia ragazzi ma domani proprio non ci sono!
Me ne vado a Verona da mia sorella! ;-)
E poi ancora sto cercando la mia 147... :mecry2) :mecry2)
Comunque al prossimo spero di riuscire a venire!!

Grazie comunque per l'invito! :asd)

ma nn è domani il meeting :nono)

è il 19 marzo...quindi ci 6 vero??
 
Allora....per il 19 salvo imprevisti ci sarà e spero di portare anche un mio amico con la 147 1.9 JTD, dato che la mia stonerà essendo una 146...si io faccio parte anche dell'AStrO e sono registrato anche sul forum....per ieri non ci sono parole, il tempo non è stato dei migliori....le mie condizioni erano pessime sono tornato a casa con le mani e con i piedi :OK) :asd) ....invito ufficialmente tutti per il prossimo anno :D
 
vedo che navighiamo spediti verso quota duscento paggine!!!! :asd) :asd) :asd) :asd)

matrimonio-figli e tutto il resto, ma non è troppo presto a vent'anni?????? ti ammiro lorindo, è proprio na bella cosa!!!!!

adesso prima mi vedo giorgio rocca che inforca alla terza porta, poi francia italia di rugby!!!!!
 
1checipensa":22voinx7 ha detto:
vedo che navighiamo spediti verso quota duscento paggine!!!! :asd) :asd) :asd) :asd)

matrimonio-figli e tutto il resto, ma non è troppo presto a vent'anni?????? ti ammiro lorindo, è proprio na bella cosa!!!!!

adesso prima mi vedo giorgio rocca che inforca alla terza porta, poi francia italia di rugby!!!!!

voglio vedere quando lo fai tu!

senti lorenzo! casa che devo mettere apposto sono 80mquadri esatti (sarebbe il mio attico)!!!! quanto mi costa a ristrutturare una casa del genere più o meno??? lo sai che sto pensando di chiamare te come geometra se tu accetti?? :scratch)
 
147Dark":31i8cjd3 ha detto:
@lorndo:nn me ricordavo ke hai 20 anni..ma nn è troppo presto x pensare in grande??ma goditi la "libertà" finkè 6 in tempo..
questo sempre secondo me.. :OK)

nàààààà!!!! ho voglia di godermi la vita in 2! e perchè no??? in 3,4,5,6,7,8,9,10,11,20,30......nààààààtroppi figli fà male! no mi va di sposarmi! ormai dalla vita non chiedo più niente ho fatto tutto........ROBERTO ZITTO so a cosa pensi tu per tutto dalla vita :elio) !!!!!!
 
alfistamarchigiano":2ehw75xv ha detto:
1checipensa":2ehw75xv ha detto:
vedo che navighiamo spediti verso quota duscento paggine!!!! :asd) :asd) :asd) :asd)

matrimonio-figli e tutto il resto, ma non è troppo presto a vent'anni?????? ti ammiro lorindo, è proprio na bella cosa!!!!!

adesso prima mi vedo giorgio rocca che inforca alla terza porta, poi francia italia di rugby!!!!!

voglio vedere quando lo fai tu!

senti lorenzo! casa che devo mettere apposto sono 80mquadri esatti (sarebbe il mio attico)!!!! quanto mi costa a ristrutturare una casa del genere più o meno??? lo sai che sto pensando di chiamare te come geometra se tu accetti?? :scratch)
beato te..
io ho 270mq di casa da rimettere insesto + 2000mq di giardino..
 
Stikhertz":24jntpkm ha detto:
ho sempre ballato rasente al muro.. :)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Adesso capisco il senso della tua affermazione dell'altro giorno:
"Fidati di uno che le ha provate tutte" :culo)
 
nivomat":22g4a1v5 ha detto:
Stikhertz":22g4a1v5 ha detto:
ho sempre ballato rasente al muro.. :)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Adesso capisco il senso della tua affermazione dell'altro giorno:
"Fidati di uno che le ha provate tutte" :culo)

nooooo!!!! a Roberto piace provare tutte le emozioni della vita!!! ma propio tutte tutte!!! :crepap) senza esclusioni di colpi (sia bassi che alti) :crepap)
 
alfistamarchigiano":1j71pf0l ha detto:
nivomat":1j71pf0l ha detto:
Stikhertz":1j71pf0l ha detto:
ho sempre ballato rasente al muro.. :)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Adesso capisco il senso della tua affermazione dell'altro giorno:
"Fidati di uno che le ha provate tutte" :culo)

nooooo!!!! a Roberto piace provare tutte le emozioni della vita!!! ma propio tutte tutte!!! :crepap) senza esclusioni di colpi (sia bassi che alti) :crepap)
beh.. ti dirò lorindo..
x me la vita và vissuta in ogni sua forma..
ovviamente con le dovute limitazioni BISOGNA PROVARE TUTTO..
 
Va beh Roberto abbiamo capito che il trans della casa del Grande Fratello sei tu..... :asd) :asd) :asd)


Scherzo.... :OK) stasera Lola???
 
vedo che i finocchi fresci ci sono nel MVC!!!!!!!!!

come da previsione rocca è caduto alla 10-15 porta e l'italia è sopra di 4 punti alla francia, fisicamente li abbiamo distrutti!!!!!!

tocca a me l'onore di pag 200?????
 
Top