Marche Virtual Club - Caccia aperta alla papera!

Wuque":5dvqgmdk ha detto:
Ciao a tutti, finalmente son riuscito ad arrivare a 10 post! :asd)
Riguardo al meeting del 19... Spero di esserci!! :OK)
Non assicuro nulla perchè Marzo per me equivale a periodo di esami, e ritrovandomi al primo anno fuori corso con la metà degli esami ancora da fare... :mecry2) :mecry2)

Benvenuto!!! :welcome) :welcome) :welcome)

Stiamo crescendo velocemente di numero! Bisogna aggiornare la prima pagina! :26)

Dai... contiamo la tua partecipazione al meeting!
 
Fox Mulder":3274r7lt ha detto:
alfistamarchigiano":3274r7lt ha detto:
grazie mille! comunque sto parlando privatamente con lorenzo su msn propio ora..... penso che lunedì o martedì al massimo ordino gli sport da 16"! :OK)
Agli Sport da 17'' non ci hai pensato? :nod)

cambiamento di idea!!! oggi a pranzo mi hanno fatto il discorsetto che da giugno prossimo pago alla banca il mutuo della casa!!! quindi meglio che per ora metto da parte d'idea dei 16" 17" e riordino le mie care e belle vorchie da 15" :culo) :asd) !!!! comunque un caloroso benvenuto agli ultimi arrivati :welcome) :welcome) !!!! stiamo diventando in molti! adesso come adesso quanti soci si contano per il MVC???

SIAMO TROPPO FORTI W IL MVC :A) !
 
1checipensa":14ctxe0s ha detto:
ma allora fai veramente sul serio con questa casa e il matrimonio, che coraggio!!!! :OK)

mai stato tanto serio in vita mia!!! sono convinto al 100% nonostante anche la mia età :OK) quando sarà ora anche tutti voi del MVC sarete invitati al mio matrimonio ( naturalmente tutti rigorosamente con le nasone pulite e lucidate :OK) ) ci tengo davvero!!!
 
147Dark":2fcxlcsr ha detto:
Stikhertz":2fcxlcsr ha detto:
appena tornato dal White club di falconara..


Ma xkè quando chiedo "dove andiamo2 nn mi dicono che è un locale pieno di gay e trans?? :( :(

te la si vista brutta ieri sera allora è :asd)
durante la serata manco tanto, all'uscita quando un transone cona una 15° taglia di reggiseno mi ha detto "giovane delizia, vieni vieni ti diverti!"
Inutile dire che ho battuto ogni record 0-100 km/h fino alla makkina :)
 
alfistamarchigiano":ga9llk11 ha detto:
1checipensa":ga9llk11 ha detto:
ma allora fai veramente sul serio con questa casa e il matrimonio, che coraggio!!!! :OK)

mai stato tanto serio in vita mia!!! sono convinto al 100% nonostante anche la mia età :OK) quando sarà ora anche tutti voi del MVC sarete invitati al mio matrimonio ( naturalmente tutti rigorosamente con le nasone pulite e lucidate :OK) ) ci tengo davvero!!!
L'unica cosa che mi sento di dirti è AUGURI.. :)
 
Stikhertz":3n2e0etd ha detto:
147Dark":3n2e0etd ha detto:
Stikhertz":3n2e0etd ha detto:
appena tornato dal White club di falconara..


Ma xkè quando chiedo "dove andiamo2 nn mi dicono che è un locale pieno di gay e trans?? :( :(

te la si vista brutta ieri sera allora è :asd)
durante la serata manco tanto, all'uscita quando un transone cona una 15° taglia di reggiseno mi ha detto "giovane delizia, vieni vieni ti diverti!"
Inutile dire che ho battuto ogni record 0-100 km/h fino alla makkina :)

questo roberto ti insegna che se vuoi andare su locali del genere bisogna che ti porti dietro tanta vasellina!!! :lol: :lol: :crepap) :crepap)
 
Stikhertz":21un27u0 ha detto:
alfistamarchigiano":21un27u0 ha detto:
1checipensa":21un27u0 ha detto:
ma allora fai veramente sul serio con questa casa e il matrimonio, che coraggio!!!! :OK)

mai stato tanto serio in vita mia!!! sono convinto al 100% nonostante anche la mia età :OK) quando sarà ora anche tutti voi del MVC sarete invitati al mio matrimonio ( naturalmente tutti rigorosamente con le nasone pulite e lucidate :OK) ) ci tengo davvero!!!
L'unica cosa che mi sento di dirti è AUGURI.. :)

grazie mille ;) :OK)
 
Stikhertz":16xbxw6y ha detto:
alfistamarchigiano":16xbxw6y ha detto:
questo roberto ti insegna che se vuoi andare su locali del genere bisogna che ti porti dietro tanta vasellina!!! :lol: :lol: :crepap) :crepap)
Io portavo le mutande d'acciaio e tanto basta..

Che strano... con me non le portavi... :asd) :asd) :asd)
 
SimoGTA":1ye2qdj5 ha detto:
Stikhertz":1ye2qdj5 ha detto:
alfistamarchigiano":1ye2qdj5 ha detto:
questo roberto ti insegna che se vuoi andare su locali del genere bisogna che ti porti dietro tanta vasellina!!! :lol: :lol: :crepap) :crepap)
Io portavo le mutande d'acciaio e tanto basta..

Che strano... con me non le portavi... :asd) :asd) :asd)
con quel COSINO che ti ritrovi COME POTEVO AVERE PAURA DI TE?? :D
 
SimoGTA":3b4p7q6k ha detto:
Stikhertz":3b4p7q6k ha detto:
alfistamarchigiano":3b4p7q6k ha detto:
questo roberto ti insegna che se vuoi andare su locali del genere bisogna che ti porti dietro tanta vasellina!!! :lol: :lol: :crepap) :crepap)
Io portavo le mutande d'acciaio e tanto basta..

Che strano... con me non le portavi... :asd) :asd) :asd)

:crepap) :lol:
 
Buon giorno a tutti e buon week end!!!

Stikkia mi sà che il weekend già se l'è giocato ieri sera........ ma non ce lo vuole dire :culo)

Benvenuti a tutte le new entry e soprattutto auguri ai futuri sposi :OK) :OK) :OK)
 
147Dark":1gqdp9i7 ha detto:
bhe Lorindo in bocca al lupo :fiori)
curiosità..quanti anni hai?

Un altro marchigiano...bien bien...un caloroso :welcome) al new entry :ciao)

convinto che lo sapevi :14pc) !!! comunque io ho 20anni!!!! e Marta 18...quando ci sposeremo io ne avrò 23 e Marta 20! :OK) lo so! sarà anche presto ma a me non piace essere fidanzato secoli! :OK)
 
alfistamarchigiano":ltadsjm9 ha detto:
147Dark":ltadsjm9 ha detto:
bhe Lorindo in bocca al lupo :fiori)
curiosità..quanti anni hai?

Un altro marchigiano...bien bien...un caloroso :welcome) al new entry :ciao)

convinto che lo sapevi :14pc) !!! comunque io ho 20anni!!!! e Marta 18...quando ci sposeremo io ne avrò 23 e Marta 20! :OK) lo so! sarà anche presto ma a me non piace essere fidanzato secoli! :OK)
nn ti piace essere fidanzato e vuoi sposarti??

Mica l'ho capita questa...



@Nivomat.. no no.. nn mi son giocato proprio niente io.. ho sempre ballato rasente al muro.. :)
 
Stikhertz":2oyhmmvw ha detto:
alfistamarchigiano":2oyhmmvw ha detto:
147Dark":2oyhmmvw ha detto:
bhe Lorindo in bocca al lupo :fiori)
curiosità..quanti anni hai?

Un altro marchigiano...bien bien...un caloroso :welcome) al new entry :ciao)

convinto che lo sapevi :14pc) !!! comunque io ho 20anni!!!! e Marta 18...quando ci sposeremo io ne avrò 23 e Marta 20! :OK) lo so! sarà anche presto ma a me non piace essere fidanzato secoli! :OK)
nn ti piace essere fidanzato e vuoi sposarti??

Mica l'ho capita questa...



@Nivomat.. no no.. nn mi son giocato proprio niente io.. ho sempre ballato rasente al muro.. :)

no! non mi sono spiegato! io voglio sposarmi subito avere una mia famiglia con figli è questo il mio sogno ( strano per uno della mia età)! ma è così! :OK) capito ora?

mi ti immagino come hai ballato! :crepap) volevo starci per vederti! :crepap)
 
Chiedo venia ragazzi ma domani proprio non ci sono!
Me ne vado a Verona da mia sorella! ;-)
E poi ancora sto cercando la mia 147... :mecry2) :mecry2)
Comunque al prossimo spero di riuscire a venire!!

Grazie comunque per l'invito! :asd)
 
corvo84":yuyepwvk ha detto:
Chiedo venia ragazzi ma domani proprio non ci sono!
Me ne vado a Verona da mia sorella! ;-)
E poi ancora sto cercando la mia 147... :mecry2) :mecry2)
Comunque al prossimo spero di riuscire a venire!!

Grazie comunque per l'invito! :asd)

Non è domani il raduno... bensì il 19 marzo! Quindi hai tutto il tempo per organizzarti!

Ti vogliamo tra noi! :OK)
 
corvo84":37ehgp4z ha detto:
Chiedo venia ragazzi ma domani proprio non ci sono!
Me ne vado a Verona da mia sorella! ;-)
E poi ancora sto cercando la mia 147... :mecry2) :mecry2)
Comunque al prossimo spero di riuscire a venire!!

Grazie comunque per l'invito! :asd)
Corvo, mi sà che c'è stato unmalinteso..
il meeting è il 19 MARZO, :D

Domani nn c'è niente a meno che nn si organizi qualcosa alla bell'e meglio..
io e 147 dark già ci becchiamo x un aperitivo a civitanova..
i nostri numeri li avete, comunicate se volete venire e ci troviamo :)
 
Top