Marche Virtual Club - Caccia aperta alla papera!

io invece gli sto proponendo una cosa toga e lui gle piglia male perchè ha l'alfa 147 rossa: vorrei passare invece di sotto la mezzina dentro montegranaro che alla fine è la stessa strada, con l'unica differenza che almeno attiriamo un pò l'attenzione! che ne pensate?????
 
deve stare contenuto coi prezzi, sennò gli avrei consigliato quelli!!!! :OK)

cmq lorindo, senti anche nivomat, ha molto smercio di cerchi in officina !!!! :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
 
1checipensa":1y5o100p ha detto:
deve stare contenuto coi prezzi, sennò gli avrei consigliato quelli!!!! :OK)

cmq lorindo, senti anche nivomat, ha molto smercio di cerchi in officina !!!! :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
Però esteticamente la differenza è tanta :(
Secondo me meglio informarsi e vedere quanta differenza di prezzo c'è... E' un acquisto che si fa una volta e poi nn ci si pensa più :ka)
 
Qualcuno di voi conosce bene l'inglese? :OK)

Mi servirebbe un aiutino nella traduzione di una frase... :nod)
 
NOS1985":1nnyybds ha detto:
salve a tutti del MVC


:welcome) :welcome) :welcome) :welcome) :welcome) :welcome) :welcome) :welcome) :welcome)

Subito una domanda! Sarai anche tu dei nostri al nostro prossimo raduno marchigiano che si terrà il 19 marzo?? :OK)

Dai... non puoi mancare! :nod)
 
SimoGTA":3lepmzbi ha detto:
NOS1985":3lepmzbi ha detto:
salve a tutti del MVC


:welcome) :welcome) :welcome) :welcome) :welcome) :welcome) :welcome) :welcome) :welcome)

Subito una domanda! Sarai anche tu dei nostri al nostro prossimo raduno marchigiano che si terrà il 19 marzo?? :OK)

Dai... non puoi mancare! :nod)
No, deve venire x forza :asd)
:p


@Nos1985
Ciao Daniele :OK), spero di vederti frequentare spesso il nostro thread regionale, perché come ti ho già accennato x telefono abbiamo in mente un bel pò di cose qui nel MVC e per realizzarle c'è bisogno della collaborazione di tutti :nod)
Appena possibile dillo anche al tuo amico con la 147 o cmq a tutti gli alfisti che conosci di passare x di qua :p


PS: come è andata ieri al bove? in quali condizioni ne sei uscito? :asd)
 
ale, mandati ieri sera i messaggi, mi hanno già risposto in 3, 2 dei quali ne erano al conoscenza ed uno mi ha ringraziato!!!

anzi se ho mandato messaggi a qualcuno che già è informato scusatemi, ma sono cotto dal raffreddore!!!! :asd) :asd) :asd) :asd)
 
Fox Mulder":39nluqpp ha detto:
1checipensa":39nluqpp ha detto:
ale, mandati ieri sera i messaggi, mi hanno già risposto in 3, 2 dei quali ne erano al conoscenza ed uno mi ha ringraziato!!!

anzi se ho mandato messaggi a qualcuno che già è informato scusatemi, ma sono cotto dal raffreddore!!!! :asd) :asd) :asd) :asd)
Perfetto lorè...
Anche da me le cose procedono bene... Qualcuno ha confermato e qualcuno purtroppo ha già impegni e non può venire :cry:

@147Dark
Sisi luca è anche lui dell'Astro, non ti sbagli :OK)
 
Ciao a tutti, finalmente son riuscito ad arrivare a 10 post! :asd)
Riguardo al meeting del 19... Spero di esserci!! :OK)
Non assicuro nulla perchè Marzo per me equivale a periodo di esami, e ritrovandomi al primo anno fuori corso con la metà degli esami ancora da fare... :mecry2) :mecry2)
 
Top