Marche Virtual Club - Caccia aperta alla papera!

Forse il 3 marzo vado a ritirare la mia bimba!!!(Speriamo non ci siano complicazioni)!

Per fortuna ci siete voi a farmi passare di mente la mia macchinina!!! :mecry2)
 
alfistamarchigiano":4lv6y4v8 ha detto:
Pupa":4lv6y4v8 ha detto:
Visto che nessuno si decide e viste le lamentele di alfistamarchigiano io propongo L'11 O IL 12 MARZO poi scegliete voi.....è un sabato e una domenica....

Scegliete almeno il posto.........

LISTA DEI E DELLE PARTECIPANTI

Pupa + amiche(forse 2)
147 Dark(ci sarai vero more??) :nod) :nod)

Ora continuatela voi........

Spero di nn passare inosservata come sempre e che quindi la lista vada avanti.....

Ciao ragazzi e un caldo benvenuto anche al nuovo arrivato che spero ci sia al prossimo meteeng(sempre che si decidano)dall'unica Pupa del forum

Ciao ragazzi da Pupa :ciao) :ciao)


Francesca sei MMMMITTTTTICCCCAAA!!!! :X) !!! finalmente qualcuno che ci incomincia a pensare veramente

(sono aperte le elezioni del MVC per decidere chi essere coordinatori di zona)
i candidati sono:
Pupa;
1checipensa;
giangirm;

avanti con le votazioni :asd) !


per quanto riguarda il nostro amato meeting direi domenica! :OK)
io ci sono salvo complicazioni dell'ultimo minuto! per rispondere a chi parlava di coco e peter pan! io vi dò a tutti una botta di vita! ma che diamine andate a fare in emilia romagna.......le marche sono tanto belle!!!!! LOLA E NON SI DISCUTE.......per me il Lola è il top delle discoteche :OK)
giangirm che c'entra scusa?
nn che nn lo gradirei, ma nn è marchigiano..

1checipensa.. mboh?
abbiamo idee in contrasto quindi nn posso dargli il mio voto..

pupa.. la pensa come me in molti ambiti, và votata!
 
dai che mancano solamente 10 giorni per i primi di marzo, ma gli ultimi giorni sono i più lenti a passare, succede sempre così!!!!!!!!

io sono per domenica 19 a pranzo.
 
dai che mancano solamente 10 giorni per i primi di marzo, ma gli ultimi giorni sono i più lenti a passare, succede sempre così!!!!!!!!

io sono per domenica 19 a pranzo.[/code]
 
147Dark":35ilefgx ha detto:
chiaren":35ilefgx ha detto:
buongiorno a tutti i corregionali.
Ieri ho fatto un esame e speriamo sia andato bene sennò sto nella m.... totale...vi farò sapere.

Della mia :inocchio) ancora nulla...mi sto :mad2) come 1 bestia...la pazienza ha un limite.
Sono andato venerdi scorso e mi ha detto che sarebbe arrivata la 6° sett...c sono ritornato la settim. dopo e mi ha detto che sarebbe arrivata la 7° sett. e sono ancora in attesa della telefonata.


Io ieri sera nn ho visto striscia...che ha detto riguardo al blu diesel????






:up) :up) :up)
l a ttesa si fa molto sofferente è..

cmq rigardo al gasolio hanno detto ke tutti i diesel(blu diesel,diesel one etc)...fanno solo male hai motori.(parola di meccanico e concessionarie...mentre i benzinai oviamente dicono il contrario


rendetemi dotto :eek:cchibal) pure me per cortesia che non ho visto striscia e non trovo la discussione :grazie)
 
Oggi ho fatto una cosa che và contro le regole del forum..
ho tirato in strada contro un mio amico..
lui con la suzuki Maruti 800 della nonna, io con Opel combo 1.7d con cui lavoro..

ha vinto lui..
0-100 km/h 26,5 secondi..

Che furgone prestazionale..
 
Stikhertz":1c1ffpie ha detto:
alfistamarchigiano":1c1ffpie ha detto:
Pupa":1c1ffpie ha detto:
Visto che nessuno si decide e viste le lamentele di alfistamarchigiano io propongo L'11 O IL 12 MARZO poi scegliete voi.....è un sabato e una domenica....

Scegliete almeno il posto.........

LISTA DEI E DELLE PARTECIPANTI

Pupa + amiche(forse 2)
147 Dark(ci sarai vero more??) :nod) :nod)

Ora continuatela voi........

Spero di nn passare inosservata come sempre e che quindi la lista vada avanti.....

Ciao ragazzi e un caldo benvenuto anche al nuovo arrivato che spero ci sia al prossimo meteeng(sempre che si decidano)dall'unica Pupa del forum

Ciao ragazzi da Pupa :ciao) :ciao)


Francesca sei MMMMITTTTTICCCCAAA!!!! :X) !!! finalmente qualcuno che ci incomincia a pensare veramente

(sono aperte le elezioni del MVC per decidere chi essere coordinatori di zona)
i candidati sono:
Pupa;
1checipensa;
giangirm;

avanti con le votazioni :asd) !


per quanto riguarda il nostro amato meeting direi domenica! :OK)
io ci sono salvo complicazioni dell'ultimo minuto! per rispondere a chi parlava di coco e peter pan! io vi dò a tutti una botta di vita! ma che diamine andate a fare in emilia romagna.......le marche sono tanto belle!!!!! LOLA E NON SI DISCUTE.......per me il Lola è il top delle discoteche :OK)
giangirm che c'entra scusa?
nn che nn lo gradirei, ma nn è marchigiano..

1checipensa.. mboh?
abbiamo idee in contrasto quindi nn posso dargli il mio voto..

pupa.. la pensa come me in molti ambiti, và votata!

ho parlato con la mia raga........ :asd) domenica 12 non si può fare che è il nostro anniversario mi dispiace! punto al 19 :culo) anche io!!!

per quanto mi riguarda vediamo insieme la graduatoria delle votazioni a che punto sta:

giangirm: 35 voti;
1checipensa: 2 voti ( uno si è sbagliato a votarlo ma è rimasto scritto );
pupa: 34 voti;

io ho votato 1checipensa perchè:
1°) è de Montegranà e quindi sono solidale :OK) !
2°) è troppo togo e a volte si sbatte per il MVC in maniera esagerata e ha la mia ammirazione!
3°) è geometra e me lo devo arruffianare per quando mi serve per la mia casa :asd) !

giangirm centra perchè sta dappertutto :lol:

pupa non la voto perchè è femmina.................PUPA STO SCHERZANDO NON SONO MASCHILISTA STA TRANQUILLA NON MI ATTACCARE TI PREGO!!!! :crepap) :culo) :D :asd)
 
alfistamarchigiano":hxo8o9va ha detto:
....per rispondere a chi parlava di coco e peter pan! io vi dò a tutti una botta di vita! ma che diamine andate a fare in emilia romagna.......le marche sono tanto belle!!!!! LOLA E NON SI DISCUTE.......per me il Lola è il top delle discoteche :OK)

IO aboorrrrrro questa tua affermazione! :asd)
Per le marche le discoteche quì intorno (Lola, Babaloo, Green, MiùMiù, ....molto meno l'Odissea) sono le migliori.
Ma non reggono il paragone con Coco, Peter-Pan, Echoes.
L'ambiente :lol21) , la musica :dj) , sono stupendi! E poi viene accontentato anche chi và in disco per sbeccare....mai vista tanta roba di qualità e molto meno schizzinose di quelle quì da noi... (Pupa non me ne volere, ma è così :OK) :fluffle) )
Provare per credere....fidati! :spin)
 
chris147_82":1zksluwj ha detto:
alfistamarchigiano":1zksluwj ha detto:
....per rispondere a chi parlava di coco e peter pan! io vi dò a tutti una botta di vita! ma che diamine andate a fare in emilia romagna.......le marche sono tanto belle!!!!! LOLA E NON SI DISCUTE.......per me il Lola è il top delle discoteche :OK)

IO aboorrrrrro questa tua affermazione! :asd)
Per le marche le discoteche quì intorno (Lola, Babaloo, Green, MiùMiù, ....molto meno l'Odissea) sono le migliori.
Ma non reggono il paragone con Coco, Peter-Pan, Echoes.
L'ambiente :lol21) , la musica :dj) , sono stupendi! E poi viene accontentato anche chi và in disco per sbeccare....mai vista tanta roba di qualità e molto meno schizzinose di quelle quì da noi... (Pupa non me ne volere, ma è così :OK) :fluffle) )
Provare per credere....fidati! :spin)

sarà come dici tu! ma io rimango fedele al LOla :clap) :OK) :culo)
 
chris147_82":39z3qhz5 ha detto:
alfistamarchigiano":39z3qhz5 ha detto:
....per rispondere a chi parlava di coco e peter pan! io vi dò a tutti una botta di vita! ma che diamine andate a fare in emilia romagna.......le marche sono tanto belle!!!!! LOLA E NON SI DISCUTE.......per me il Lola è il top delle discoteche :OK)

IO aboorrrrrro questa tua affermazione! :asd)
Per le marche le discoteche quì intorno (Lola, Babaloo, Green, MiùMiù, ....molto meno l'Odissea) sono le migliori.
Ma non reggono il paragone con Coco, Peter-Pan, Echoes.
L'ambiente :lol21) , la musica :dj) , sono stupendi! E poi viene accontentato anche chi và in disco per sbeccare....mai vista tanta roba di qualità e molto meno schizzinose di quelle quì da noi... (Pupa non me ne volere, ma è così :OK) :fluffle) )
Provare per credere....fidati! :spin)
Ti dirò..
lavorando come PR a Riccione, vado contro i miei interessi dicendoyti che da 3 o 4 anni Riccione come località è calata moltissimo..
Ormai d'estate è piena di ragazzini..
Cmq sia x il fatto dello SBECCARE, sono daccordo con te finchè prendi le turiste, ma sappi che Riccionesi, riminesi, sammarinesi, e limitrofi sono peggio delle milanesi..

Qui da noi la situazione è mooooolto + tranquilla...

cmq sia.. nn vedo cos'abbia il Babaloo da invidiare a qualsiasi altra discoteca della riviera romagnola..
a parte la musica che cmq in serate con ospiti d'eccezione è gradevole, nn c'è nessun posto così grande e che crei un'atmosfera simile al baba..


FIDATI DI UNO CHE LE HA PROVATE TUTTE (perdonatemi ma nn potevonn dirlo :D)
 
Tranquillo alfistamarchigiano....nn ti attacco anche xchè nn ne avrei motivo....

Noto cmq che molti puntano al 19 marzo x il pranzo del meteeng....

OK si farà domenica 19 marzo chi c'è c'è altrimenti nn si decide mai......

Iniamo di nuovo la lista.....e speriamo che x quel giorno sia abbastanza lunga.........

LISTA DELLE E DEI PARTECIPANTI

PUPA+eventuali amiche(2 x il momento)
147 Dark(ci stai vero more?)



Ora x l'ennesima volta continuate stà lista e nn fate che visto che sono una donna nn leggete questo messaggio xchè poi mi costringete a tirare fuori gli artigli :evil: :evil: (scherzo ......quasi)

Quindi mi sà che vi conviene leggerlo e portare avanti la lista.............

Ciao ragazzi da Pupa :ciao) :ciao)
 
Top