Marche Virtual Club - Caccia aperta alla papera!

Grazie per il caldo benvenuto [1 che ci pensa]!!
Purtroppo io sono peggio di chiaren io conto le ore!!! :mecry2)
Cmq se può esservi di aiuto (visto che stavate parlando di discoteche) cosa ne pensate del peter pan a riccione? Vi assicuro è una gran figata!!! :X)
 
mastrog":ip43x8w4 ha detto:
Grazie per il caldo benvenuto [1 che ci pensa]!!
Purtroppo io sono peggio di chiaren io conto le ore!!! :mecry2)
Cmq se può esservi di aiuto (visto che stavate parlando di discoteche) cosa ne pensate del peter pan a riccione? Vi assicuro è una gran figata!!! :X)

un grosso benvenuto anche da parte mia! :welcome) !!!!! comunque allora è meglio il coco di rimini no????
 
Si ma si sta riempendo di gente poco raccomandabile.........e di ragazzini piccoli!!!
Prima era una gran figata ma adesso non è + il cocco di una volta!!!
Cmq rimane sempre una discoteca di tutto rispetto!!
 
mastrog":2kmz1uw2 ha detto:
Si ma si sta riempendo di gente poco raccomandabile.........e di ragazzini piccoli!!!
Prima era una gran figata ma adesso non è + il cocco di una volta!!!
Cmq rimane sempre una discoteca di tutto rispetto!!
se è x questo neanche il peter pan è tutto sto granchè..
perdonatemi, nn sono così tanto razzista, ma è pieno di napoletani e la maggior parte di quelli là dentro son delinquenti e purtroppo ho avuto a che fare con 10 di loro..

Io preferisco Echoes quando voglio devastarmi con l'house o il prince quando cerco un locale alternativo a green e egatto blu e voglio vedere gente nuova.. :)
 
Visto che nessuno si decide e viste le lamentele di alfistamarchigiano io propongo L'11 O IL 12 MARZO poi scegliete voi.....è un sabato e una domenica....

Scegliete almeno il posto.........

LISTA DEI E DELLE PARTECIPANTI

Pupa + amiche(forse 2)
147 Dark(ci sarai vero more??) :nod) :nod)

Ora continuatela voi........

Spero di nn passare inosservata come sempre e che quindi la lista vada avanti.....

Ciao ragazzi e un caldo benvenuto anche al nuovo arrivato che spero ci sia al prossimo meteeng(sempre che si decidano)dall'unica Pupa del forum

Ciao ragazzi da Pupa :ciao) :ciao)
 
Visto che nessuno si decide e viste le lamentele di alfistamarchigiano io propongo L'11 O IL 12 MARZO poi scegliete voi.....è un sabato e una domenica....

Scegliete almeno il posto.........

LISTA DEI E DELLE PARTECIPANTI

Pupa + amiche(forse 2)
147 Dark(ci sarai vero more??) :nod) :nod)
Stikkiolo :D :D :D :D
Ora continuatela voi........

Spero di nn passare inosservata come sempre e che quindi la lista vada avanti.....

Ciao ragazzi e un caldo benvenuto anche al nuovo arrivato che spero ci sia al prossimo meteeng(sempre che si decidano)dall'unica Pupa del forum

Ciao ragazzi da Pupa :ciao) :ciao)
 
Se potete aspettare almeno fino al 5 marzo io sarei contento perchè non so quando andare a ritirare la mia bimba!!!Dovrebbe essere in quella settimana ma non so con precisione!! :mecry2)
 
ragazzi ha grandinato da voi oggi??
io stavo lucidando la :147) cercando di togliere qualke graffietto e devo dire ke viene veramente bene :nod) con un pò di pazienza me la passo tutta....mentre la stavo accarezzando..inizia a codere qualke goccia di pioggia..stavo difronte al garage a metà dell opera e decido di metterla dentro..dopo 5 min ha iniziato a grandinare di brutto la strada era tutta bianca :schok) :schok) poi ha smesso quasi subito xò..ammazza quanda ne è caduta
 
Pupa":3rf0dxt4 ha detto:
Visto che nessuno si decide e viste le lamentele di alfistamarchigiano io propongo L'11 O IL 12 MARZO poi scegliete voi.....è un sabato e una domenica....

Scegliete almeno il posto.........

LISTA DEI E DELLE PARTECIPANTI

Pupa + amiche(forse 2)
147 Dark(ci sarai vero more??) :nod) :nod)

Ora continuatela voi........

Spero di nn passare inosservata come sempre e che quindi la lista vada avanti.....

Ciao ragazzi e un caldo benvenuto anche al nuovo arrivato che spero ci sia al prossimo meteeng(sempre che si decidano)dall'unica Pupa del forum

Ciao ragazzi da Pupa :ciao) :ciao)


Francesca sei MMMMITTTTTICCCCAAA!!!! :X) !!! finalmente qualcuno che ci incomincia a pensare veramente

(sono aperte le elezioni del MVC per decidere chi essere coordinatori di zona)
i candidati sono:
Pupa;
1checipensa;
giangirm;

avanti con le votazioni :asd) !


per quanto riguarda il nostro amato meeting direi domenica! :OK)
io ci sono salvo complicazioni dell'ultimo minuto! per rispondere a chi parlava di coco e peter pan! io vi dò a tutti una botta di vita! ma che diamine andate a fare in emilia romagna.......le marche sono tanto belle!!!!! LOLA E NON SI DISCUTE.......per me il Lola è il top delle discoteche :OK)
 
Top