Marche Virtual Club - Caccia aperta alla papera!

chris147_82":3hxh26wc ha detto:
147Dark":3hxh26wc ha detto:
raga i miei friends vanno all odissea..mesà ke me tocca andacce!!

mesà ke :all_coholic) :ubriachi) :ubriachi) :all_coholic)

sennò co la musica nn resisto molto :asd)
almeno così nn la sento :asd)

Odissea?! :?:
Mamma mia.... :KO) :vomito)
Ti prego...cerca di fargli cambiare idea! E' pieno di bambini e la musica fà pietà!!
Allora a sto punto meglio il Komedia. Almeno c'è gente più grande (dai 20 in sù) e mooolta più f.... :D
Oppure Odissea e giù di :ubriachi) :cincin) :celebrate) :all_coholic)

ma si..già hanno prenotato..... :ka)
 
Stikka se controlli la posta su MSN messenger ci dovrebbe essere la soluzione per il problema di cui parlavamo ieri...

Per tutti gli altri: il problema è di donne, che pensavate??? :asd) :asd) :asd) :D

Cmq buona serata a tutti :OK)
 
nivomat":fep01rg3 ha detto:
Stikka se controlli la posta su MSN messenger ci dovrebbe essere la soluzione per il problema di cui parlavamo ieri...

Per tutti gli altri: il problema è di donne, che pensavate??? :asd) :asd) :asd) :D

Cmq buona serata a tutti :OK)
Letto e risposto, grazie mille Fabio ;)

X l'odissea, presto dovrò tornarci anche io..


xò.. devo dire.. che il GREEN di domenica sera è bello MUNTOBE' :D
 
147Dark":38rn0hs2 ha detto:
oh oh grazie fabio....ieri non c ho avuto nemmeno tempo di fare una fotina alla mia :asd)
se ne hai altre in generale postale :OK)

Per le foto le devo ridimensionare una per una, infatti stò cercando un programma che me le ridimensioni automaticamente tutte quante in blocco. Non è che mi dite un nome di un programma che fa questi lavoretti :mecry)
 
nivomat":315vl3hm ha detto:
147Dark":315vl3hm ha detto:
oh oh grazie fabio....ieri non c ho avuto nemmeno tempo di fare una fotina alla mia :asd)
se ne hai altre in generale postale :OK)

Per le foto le devo ridimensionare una per una, infatti stò cercando un programma che me le ridimensioni automaticamente tutte quante in blocco. Non è che mi dite un nome di un programma che fa questi lavoretti :mecry)

:ka) :ka)

foooxx???dove 6??
 
Ciao ragazzi anche io presto sarò dei vostri!!
Devo aspettare 10 giorni (tra mezz'ora 9) per ritirare la mia bambina!!
Qualcuno di Pesaro?
Ciao a tutti
 
Buongiorno a tutti
scusate se sono ormai più di 4 giorni che non scrivo, ma sono stato sempre sulla mia :147) sono salito a casa solo per mangiare.
Dopo 300 Km e 1/2 serbatoio di benzina posso dire che è meravigliosa.
Per le foto ci manca poco, devo solo trovare un bel posto dove farle e poi le posto.



:up) :up) :up)
 
mastrog":2hddccfa ha detto:
Ciao ragazzi anche io presto sarò dei vostri!!
Devo aspettare 10 giorni (tra mezz'ora 9) per ritirare la mia bambina!!
Qualcuno di Pesaro?
Ciao a tutti

Di pesaresi ce ne sono eccome solo che non scrivono mai purtroppo!

Comunque complimenti per l'acquisto!! :OK) :OK)
 
chris147_82":1s4lw2ih ha detto:
147Dark":1s4lw2ih ha detto:
raga i miei friends vanno all odissea..mesà ke me tocca andacce!!

mesà ke :all_coholic) :ubriachi) :ubriachi) :all_coholic)

sennò co la musica nn resisto molto :asd)
almeno così nn la sento :asd)

Odissea?! :?:
Mamma mia.... :KO) :vomito)
Ti prego...cerca di fargli cambiare idea! E' pieno di bambini e la musica fà pietà!!
Allora a sto punto meglio il Komedia. Almeno c'è gente più grande (dai 20 in sù) e mooolta più f.... :D
Oppure Odissea e giù di :ubriachi) :cincin) :celebrate) :all_coholic)

Io la penso all'incontrario! :D
L'età media è si un pò più bassa, però a mio parere ci sono molte più donne (ed anche più fighe) all'odissea che al komedia. Altra cosa anche la musica.. al komedia a me personalmente fa pietà (tranne verso le 4 quando mettono su un pò di vecchia commerciale) mentre all'odissea ci sono una marea di serata animate dai dj quasi sempre molto conosciuti nell'ambiente ed a volte veri e propri big... :OK)
 
mastrog":4biw6749 ha detto:
Ciao ragazzi anche io presto sarò dei vostri!!
Devo aspettare 10 giorni (tra mezz'ora 9) per ritirare la mia bambina!!
Qualcuno di Pesaro?
Ciao a tutti

benvenuto mastrog...di pesaro qualcuno c era ma adesso sono spariti tutti :ka)
tra poco facciamo un meeting quindi resta in contatto con il MVC xkè vogliamo anke te :OK)
 
@nivomat:belle foto...lo scooter con la play mi era sfuggito :schok)
anzi me li sono cacati poco xkè stavo dall altra parte...

@chiaren:te gusta la :147) è :elio)

@simo:bhe vabbè tanto x me una disco vale l altra:tanto qualsiasi song tunz non me piace,la fica se ce sta o nn ce sta è lo stesso...(se nn c avevo la girl bhe era importante :asd) .) quindi... :shrug03)

poi so sicuro de una cosa..ke le regazzine de 18/19 anni sono molto + allupate delle nostre coeetanee..come le nostre coeetanee sono allupate hai boys + grandi de loro...
 
mo adesso mi avete stufato tutti :sarcastic) !!!!!!!

mi spiegate per quale assurdo motivo lasciate sempre indietro il discorso cCENA PRANZO COLAZIONE E QUELLO CHE CAVOLO VOLETE VOI? spiegatemelo e sto zitto! invece di cambiare argomento ogni volta che si parla del nostro meeting vogliamo prendere questo discorso e basta???????? ve lo chiedo per favore! pensiamo seriamente a questo meeting e poi cazzeggiamo su tutto quello che volete! :OK) :fluffle)
 
si vive lo stesso anche se non andiamo a questo pranzo-cena-colazione, cmq a che punto era la lista dell'altra volta????

un saluti al nuovo arrivato pesarese, anche tu come chiaren conti i giorni, vero??????

mattinata tranquilla oggi, nel pomeriggio niente da segnalare!!!!

il discorso discoteche, io sono stato al komedia a capodanno, a me piace, sono stato al green un paio di volte e mi piace, all'odissea mai stato ma se ci vado mi piace lo stesso! insomma, per me non fà differenza, una discoteca vale l'altra!!!!!!
 
Top