Marche Virtual Club - Caccia aperta alla papera!

LISTA DELLE E DEI PARTECIPANTI

PUPA+eventuali amiche(2 x il momento)
147 Dark(ci stai vero more?)
1checipensa

non ho scritto io amore, l'ho solamente quotato! :asd) :asd) :asd)

altra giornata tranquilla oggi in ufficio, anche stasera molto tranquillo!
 
roberto dillo anche ad andrea se vuol venire.

un'altra cosa, facciamo da me o scegliamo un'altro posto?????

terza cosa, ieri stavo vedendo un pò di prezzi, se cambio adesso la 147 riesco a farmi una mini del 2004 mettendo solamente 1500 €, davvero interessante come scambio!!!!! un pensierino non ce lo faccio perchè non ho i 1500 € e sono contento della 147, sennò ci avrei fatto subito!!!!! :nod) :nod) :nod)
 
1checipensa":33jwek73 ha detto:
roberto dillo anche ad andrea se vuol venire.

un'altra cosa, facciamo da me o scegliamo un'altro posto?????

terza cosa, ieri stavo vedendo un pò di prezzi, se cambio adesso la 147 riesco a farmi una mini del 2004 mettendo solamente 1500 €, davvero interessante come scambio!!!!! un pensierino non ce lo faccio perchè non ho i 1500 € e sono contento della 147, sennò ci avrei fatto subito!!!!! :nod) :nod) :nod)
si, glielo dico io tranqui..

x la mini..
fà come ti pare..
c'è da dire che è un go-kart, solo che a mio avviso è un po' piccolina..
adesso come adesso lo scambio lo farei solo con una 156 2.0 t.s. 147 gta (che tra l'altro nn sarebbe neanche troppo costosa) e BMW serie 1..

tutte rigorosamente a benzina..

dopo l'avventura alfa BASTA COL TURBODIESEL
 
Stikhertz":3pzsunnu ha detto:
Ti dirò..
lavorando come PR a Riccione, vado contro i miei interessi dicendoyti che da 3 o 4 anni Riccione come località è calata moltissimo..
Ormai d'estate è piena di ragazzini..

questo è verissimo!

Stikhertz":3pzsunnu ha detto:
Cmq sia x il fatto dello SBECCARE, sono daccordo con te finchè prendi le turiste, ma sappi che Riccionesi, riminesi, sammarinesi, e limitrofi sono peggio delle milanesi..

Qui da noi la situazione è mooooolto + tranquilla.....

Come tipe mi sembrano 1pò più aperte....

Stikhertz":3pzsunnu ha detto:
cmq sia.. nn vedo cos'abbia il Babaloo da invidiare a qualsiasi altra discoteca della riviera romagnola..
a parte la musica che cmq in serate con ospiti d'eccezione è gradevole, nn c'è nessun posto così grande e che crei un'atmosfera simile al baba..

FIDATI DI UNO CHE LE HA PROVATE TUTTE (perdonatemi ma nn potevonn dirlo :D)

Al Baba mi inchino :worship) è la più bella di tutte!!
Ma come posto, luogo, ...non sò se mi spiego.
L'atmosfera è un'altra cosa. Se mi dici Babaloo non posso non pensare alla canzone "Love Generation", è automatico. E' esagerato dirlo, ma tranne i Martedì di Agosto che ci sono i dj di Riccione, è un'pò commerciale. Tutti i ragazzini vestiti uguali...
Se mi dici Coco invece penso a Ralf.
:D Lassù invece c'è sempre qualcosa di nuovo....niente di commerciale.
IHMO ovviamente....
 
chris147_82":3ilouyk6 ha detto:
Stikhertz":3ilouyk6 ha detto:
Ti dirò..
lavorando come PR a Riccione, vado contro i miei interessi dicendoyti che da 3 o 4 anni Riccione come località è calata moltissimo..
Ormai d'estate è piena di ragazzini..

questo è verissimo!

Stikhertz":3ilouyk6 ha detto:
Cmq sia x il fatto dello SBECCARE, sono daccordo con te finchè prendi le turiste, ma sappi che Riccionesi, riminesi, sammarinesi, e limitrofi sono peggio delle milanesi..

Qui da noi la situazione è mooooolto + tranquilla.....

Come tipe mi sembrano 1pò più aperte....

Stikhertz":3ilouyk6 ha detto:
cmq sia.. nn vedo cos'abbia il Babaloo da invidiare a qualsiasi altra discoteca della riviera romagnola..
a parte la musica che cmq in serate con ospiti d'eccezione è gradevole, nn c'è nessun posto così grande e che crei un'atmosfera simile al baba..

FIDATI DI UNO CHE LE HA PROVATE TUTTE (perdonatemi ma nn potevonn dirlo :D)

Al Baba mi inchino :worship) è la più bella di tutte!!
Ma come posto, luogo, ...non sò se mi spiego.
L'atmosfera è un'altra cosa. Se mi dici Babaloo non posso non pensare alla canzone "Love Generation", è automatico. E' esagerato dirlo, ma tranne i Martedì di Agosto che ci sono i dj di Riccione, è un'pò commerciale. Tutti i ragazzini vestiti uguali...
Se mi dici Coco invece penso a Ralf.
:D Lassù invece c'è sempre qualcosa di nuovo....niente di commerciale.
IHMO ovviamente....

dato che mi citi Ralf
e che ti piaxce l'house.. dai uno sguardo a questo sito

www.virushouseproject.com

un mio amico fà il PR x questo progetto e conosco il responsabile..
dovrebbero piacerti le loro serate (come piacciono a me), ma se cerchi donne, quello è il posto sbagliato, ci si và x ballare.. le donne sono in minoranza, anche se quelle poche si sanno difendere molt bene :)


Quoto love generation x il babaloo.. :D

è la stessa cosa che penso anche io ogni volta che ci passo davanti.. :)
 
io purtroppo devo rimanere fedele al diesel, per motivi che nn sto qui a spiegare, poi il diesel della mini è solamente il 1.4, troppo piccolino venendo da un 1.9 da 115 cv!!!

giangi, il posto da trovare è facilissimo, molto probabilmente ci troviamo al piazzale dello stadio di civitanova marche, come abbiamo fatto tutte le altre e poi in carovana andiamo al ristorante!!!!! dobbiamo metterci d'accordo e poi apriamo un topic in area raduni!
 
1checipensa":2gt4iui7 ha detto:
io purtroppo devo rimanere fedele al diesel, per motivi che nn sto qui a spiegare, poi il diesel della mini è solamente il 1.4, troppo piccolino venendo da un 1.9 da 115 cv!!!

giangi, il posto da trovare è facilissimo, molto probabilmente ci troviamo al piazzale dello stadio di civitanova marche, come abbiamo fatto tutte le altre e poi in carovana andiamo al ristorante!!!!! dobbiamo metterci d'accordo e poi apriamo un topic in area raduni!
facile quando hai la pompa a casa eh?? :D

Io invece nn ho la pompa e dato che uso la nasona come 2° makkina e nn mi frega dei consumi posso permettermi anche una makkina da 2 km/l con costi di assicurazione e bollo UMANI..
 
Stikhertz":m3iyvx3i ha detto:
chris147_82":m3iyvx3i ha detto:
Stikhertz":m3iyvx3i ha detto:
Ti dirò..
lavorando come PR a Riccione, vado contro i miei interessi dicendoyti che da 3 o 4 anni Riccione come località è calata moltissimo..
Ormai d'estate è piena di ragazzini..

questo è verissimo!

Stikhertz":m3iyvx3i ha detto:
Cmq sia x il fatto dello SBECCARE, sono daccordo con te finchè prendi le turiste, ma sappi che Riccionesi, riminesi, sammarinesi, e limitrofi sono peggio delle milanesi..

Qui da noi la situazione è mooooolto + tranquilla.....

Come tipe mi sembrano 1pò più aperte....

Stikhertz":m3iyvx3i ha detto:
cmq sia.. nn vedo cos'abbia il Babaloo da invidiare a qualsiasi altra discoteca della riviera romagnola..
a parte la musica che cmq in serate con ospiti d'eccezione è gradevole, nn c'è nessun posto così grande e che crei un'atmosfera simile al baba..

FIDATI DI UNO CHE LE HA PROVATE TUTTE (perdonatemi ma nn potevonn dirlo :D)

Al Baba mi inchino :worship) è la più bella di tutte!!
Ma come posto, luogo, ...non sò se mi spiego.
L'atmosfera è un'altra cosa. Se mi dici Babaloo non posso non pensare alla canzone "Love Generation", è automatico. E' esagerato dirlo, ma tranne i Martedì di Agosto che ci sono i dj di Riccione, è un'pò commerciale. Tutti i ragazzini vestiti uguali...
Se mi dici Coco invece penso a Ralf.
:D Lassù invece c'è sempre qualcosa di nuovo....niente di commerciale.
IHMO ovviamente....

dato che mi citi Ralf
e che ti piaxce l'house.. dai uno sguardo a questo sito

www.virushouseproject.com

un mio amico fà il PR x questo progetto e conosco il responsabile..
dovrebbero piacerti le loro serate (come piacciono a me), ma se cerchi donne, quello è il posto sbagliato, ci si và x ballare.. le donne sono in minoranza, anche se quelle poche si sanno difendere molt bene :)


Quoto love generation x il babaloo.. :D

è la stessa cosa che penso anche io ogni volta che ci passo davanti.. :)

Grazie!!
Appena non mi sorvegliano ci dò 1 occhiata a lavoro....il pc di casa è rotto! :mecry)
Infatti quando si và in questi posti non lo si deve fare con l'intenzione dello sbecco, perchè sarebbe impossibile, ma per ballare e divertirsi!! :A) :X)
 
chris147_82":kfng96ku ha detto:
Grazie!!
Appena non mi sorvegliano ci dò 1 occhiata a lavoro....il pc di casa è rotto! :mecry)
Infatti quando si và in questi posti non lo si deve fare con l'intenzione dello sbecco, perchè sarebbe impossibile, ma per ballare e divertirsi!! :A) :X)

nn è così impossibile come dici..
devi solo sapere come fare..
e devi avere tanta tanta tanta energia, xkè ballare senza sosta fino alle 5 del mattino epoi incamminarsi in un'avventura nn è proprio cosa da tutti i giorni e nn da tutti.. :)

se poi ti convincono ance ad andare a fare l'after hour al wish o al classic sei finito..
 
ah, una cosa, chi di voi ha visto ieri sera benigni (il comico, non il presidente dell'ascoli :asd) :asd) :asd) ) su canale 5 con bonolis?????

cmq, un salto alla conce mini ce lo faccio lo stesso, vuoi vedere che trovo qualcosina di interessante!!!!!!!

il discorso del diesel, io vorrei avere una macchina a benzina, ma faccio 50 km al giorno e mi sarebbe impossibile mantenerla!!!!! sarei disposto ad andare in giro con una 1 durante la settimana e cacciare fuori il sabato e la domenica il 2.0 turbo :elio) :elio) :elio) :elio) o il 3.2 aspirato!!!!!!! :elio) :elio) :elio) :elio) :elio)
 
1checipensa":2soq8303 ha detto:
ah, una cosa, chi di voi ha visto ieri sera benigni (il comico, non il presidente dell'ascoli :asd) :asd) :asd) ) su canale 5 con bonolis?????

cmq, un salto alla conce mini ce lo faccio lo stesso, vuoi vedere che trovo qualcosina di interessante!!!!!!!

il discorso del diesel, io vorrei avere una macchina a benzina, ma faccio 50 km al giorno e mi sarebbe impossibile mantenerla!!!!! sarei disposto ad andare in giro con una 1 durante la settimana e cacciare fuori il sabato e la domenica il 2.0 turbo :elio) :elio) :elio) :elio) o il 3.2 aspirato!!!!!!! :elio) :elio) :elio) :elio) :elio)
come me..
solo che io x andare a lavoro ho ancora la mia fedelissima Punto a metano da 300.000 e passa km e nn ne vuol sapere di fermarsi, e se proprio vogliamo dirla tutta, riesce ancora a darmi soddisfazioni quando si incontrano dei teppistelli che credono di avere un misssile terra-aria (lancia y opel corsa, VW polo :D)
 
Top