se ne hai voglia magari con piantina e scritte colorate come soo tu sai fare sarebbe belloFox Mulder":2zd6sg22 ha detto:Io ci sarò il 19 Marzo :OK)
Che dite apro un topic apposta come gli altri meeting?
se ne hai voglia magari con piantina e scritte colorate come soo tu sai fare sarebbe belloFox Mulder":2zd6sg22 ha detto:Io ci sarò il 19 Marzo :OK)
Stasera quando torno dal lavoro mi metto all'opera alloraStikhertz":zov8zga0 ha detto:se ne hai voglia magari con piantina e scritte colorate come soo tu sai fare sarebbe belloFox Mulder":zov8zga0 ha detto:Io ci sarò il 19 Marzo :OK)
Fox Mulder":cm5t1bat ha detto:Stasera quando torno dal lavoro mi metto all'opera alloraStikhertz":cm5t1bat ha detto:se ne hai voglia magari con piantina e scritte colorate come soo tu sai fare sarebbe belloFox Mulder":cm5t1bat ha detto:Io ci sarò il 19 Marzo :OK)
PS: come orario x il ristorante che mettiamo? Io pensavo alle 13,30/14,00 così diamo a tutti la possibilità di arrivare con calma :nod)
Il ritrovo al piazzale dello stadio di Civitanova invece direi di farlo verso 12,30/13,00 al max :OK)
Fox Mulder":21d5zcqk ha detto:Che dite apro un topic apposta come gli altri meeting?
Pupa":3ngze4wt ha detto:pupa mi svegli tu vero? :sleep)
Sei tale e quale a me..147Dark":2wd7hm57 ha detto:nn ha caso l ho detto a te
cmq la mia sveglia è mamma...le sveglie tradizionali n funzionano con me :asd) mamma minimo mi kiama 3/4 volte la mattina...quindi con una sveglia una volta spenta ki se alza :sleep) :sleep) :sleep)
1checipensa":1ws9y659 ha detto:ho inserito il prezzo ed il menu del pranzo, per qualsiasi altra cosa sul meeting continuiamo di la!!!!! :OK)