Marche Virtual Club - Caccia aperta alla papera!

Stikhertz":zov8zga0 ha detto:
Fox Mulder":zov8zga0 ha detto:
Io ci sarò il 19 Marzo :OK)

Che dite apro un topic apposta come gli altri meeting?
se ne hai voglia magari con piantina e scritte colorate come soo tu sai fare sarebbe bello :D
Stasera quando torno dal lavoro mi metto all'opera allora :p

PS: come orario x il ristorante che mettiamo? Io pensavo alle 13,30/14,00 così diamo a tutti la possibilità di arrivare con calma :nod)

Il ritrovo al piazzale dello stadio di Civitanova invece direi di farlo verso 12,30/13,00 al max :OK)
 
Fox Mulder":cm5t1bat ha detto:
Stikhertz":cm5t1bat ha detto:
Fox Mulder":cm5t1bat ha detto:
Io ci sarò il 19 Marzo :OK)

Che dite apro un topic apposta come gli altri meeting?
se ne hai voglia magari con piantina e scritte colorate come soo tu sai fare sarebbe bello :D
Stasera quando torno dal lavoro mi metto all'opera allora :p

PS: come orario x il ristorante che mettiamo? Io pensavo alle 13,30/14,00 così diamo a tutti la possibilità di arrivare con calma :nod)

Il ritrovo al piazzale dello stadio di Civitanova invece direi di farlo verso 12,30/13,00 al max :OK)

X me come orario ci può stare :D
 
ale, a te il compito di aprire il topic a tutti noi il compito di seguirlo, stasera parlo col ristorante, vedo che mi dicono, ah per l'orario del pranzo alle 14.00 mi sa che è un pò tardino (per il ristorante intendo) cmq stasera vi faccio sapere!!!!
 
Ma di domenica io non so come mi sveglio (e se mi sveglio)... :D :D

Per quanto riguarda il discorso disco... le marche ha tra le più belle discoteche d'italia perccato però che in quanto a musica... :KO) :KO) siamo 10 anni indietro rispetto all'europa!! :nod)
 
pupa mi svegli tu vero? :sleep)[/quote]


tanto sai che mi sveglio presto anche se vado a dormire alle 4.30........e basta che nn mi mandi a quel paese.....ltrimenti metti la sveglia così ci mandi lei......

@Roby:certo che vi picchio se nn portate avanti la lista :sadomaso) :sadomaso)
 
Pupa":3ngze4wt ha detto:
pupa mi svegli tu vero? :sleep)


tanto sai che mi sveglio presto anche se vado a dormire alle 4.30........e basta che nn mi mandi a quel paese.....ltrimenti metti la sveglia così ci mandi lei......

@Roby:certo che vi picchio se nn portate avanti la lista :sadomaso) :sadomaso)[/quote]



nn ha caso l ho detto a te :p
cmq la mia sveglia è mamma...le sveglie tradizionali n funzionano con me :asd) mamma minimo mi kiama 3/4 volte la mattina...quindi con una sveglia una volta spenta ki se alza :sleep) :sleep) :sleep)
 
Io il 19 penso di esserci....verrei con la mia ragazza e il mio gatto!!! :D
Vi faccio conoscere il mio MIKY
Ma ancora non sono sicuro....
Speriamo bene!!!
 
stiamo cavalcando velocemente verso quota 200 pagine, riusciremo ad arrivarci prima che finisca la settimana???? la vedo molto dura, anzi quasi impossibile!!!! :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
 
Top