Marche Virtual Club - Caccia aperta alla papera!

chiaren":3aqjrbdv ha detto:
Io ieri sera nn ho visto striscia...che ha detto riguardo al blu diesel????
:up) :up) :up)

qui c'è il servizio se te lo sei perso
http://www.striscialanotizia.mediaset.i ... tata.shtml

per quanto riguarda la macchina, non sei il solo ad aspettare!i miei 20gg preventivati scadrebbero domani, ma so gia che non sarà così :(
 
147Dark":3f3u0rwp ha detto:
Pupa":3f3u0rwp ha detto:
Stikhertz":3f3u0rwp ha detto:
1checipensa":3f3u0rwp ha detto:
ah, quasi dimenticavo, stavo ad un semaforo oggi, passavano le macchine dalla parte opposta ed in prima posizione vedo una porsche carrera (sembrava il Turbo) scatta il verde, parte la macchina e mentre si sta avvicinando a me noto una splendida creatura alla guida, eta max 25 anni, accompagnata da una amica, non era all'altezza delle splendida creatura che guidava ma poco ci mancava, allora li mi sono chiesto, ma se io trovo una del genere che cosi giovane va in giro col Turbo, sarò capace di diventare uno zerbino e farmi calpestare tutti i giorni, ebbene si, sarò capace di farlo, tutto sta a trovarla, col porsche e ricca sfondata!!!!!! :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)


come minimo sto post lo legge l'intera compagnia di pupa e così è meglio che mi ritiro a vita monastica!!! :asd) :asd) :asd) :asd)
Devi anche pensare una cosa Lorè..
che ste tipe di Zerbini così ne hanno a bizzeffe..
Sarebbe sempre una guerra..

Io sono del parere che le donne vanno trattate tutte alo stesso modo qualunque sia il loro stato economico o carica sociale..

Poi stà a te far valere le tue ragioni..
dopotutto ok l'uomo vuole la donna, ma ricordati che anche la donna vuole l'uomo, xciò lo zerbino serve a ben poco, molto + redditizia e gratificante è una sana collaborazione alla ricerca del completamento degli interessi.. :)

A sto punto mi chiedo se sono avvocato o meccanico.. :D

Cmq ho inteso l'idea :)

sicuramente nn passa inosservato....e cmq certo che lo leggeranno.....
senza cattiveria serve x vedere fino a che punto un uomo appena vede una ragazza sbava x di + su una bella macchina ed è anche x farsi 2 risate :quote) :quote)

Ma scusa solo voi uomini potete avere le machhine potenti???? :mad2) :mad2)


Poi ti dò un consiglio da donna.....a noi donne nn piacciono gli zerbini...possono far comodo x divertirsi un pò poi stancano...anzi megli i maschi quelli veri però con carattere.....nn devono essere noiosi...devono farsi amare ma anche saper amare e nn devono dar nulla x scontato...

Quindi lo zerbino da noi donne è visto molto negativamente..... :KO) :KO) :KO)

ciao ciao ragazzi da pupa

ecco il parere femminile ke mancava...lorè te stanno massacrando :asd)

cmq apparte gli skerzi...anke io pensavo di star bene con i "soldi"....
però preferisco star tranquillo con la donna ke amo :fluffle) piuttosto ke essere sommerso da soldi...e forse corna :asd) ...i soldi comprano tutto ma nn la tranquillità e felicità...
dopo dipende dal carattere di ognuno cmq..


Dimenticavo una cosa importantissima.............anche l'aspetto fisico conta purtroppo x voi..... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

E' la prima cosa che una donna guarda in un uomo......l'aspetto fisico,gli occhi,il colore dei capelli,il modo di vestire,il :culo) e ecc...quindi state attenti xchè noi donne siamo peggio di un esaminatore in fatto di uomini siamo molto scrupolose......... :scratch) :scratch) :scratch) :scratch)

Ciao ciao da Pupa
 
Pupa":2ysahopo ha detto:
Dimenticavo una cosa importantissima.............anche l'aspetto fisico conta purtroppo x voi..... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

E' la prima cosa che una donna guarda in un uomo......l'aspetto fisico,gli occhi,il colore dei capelli,il modo di vestire,il :culo) e ecc...quindi state attenti xchè noi donne siamo peggio di un esaminatore in fatto di uomini siamo molto scrupolose......... :scratch) :scratch) :scratch) :scratch)

Ciao ciao da Pupa
Beh.. anche l'uomo x prima cosa guarda l'aspetto fisico..
Ovviamente se sei in un locale e devi andare a conoscere una ragazza, vai da quella che risponde ai tuoi canoni, nn vai da quella che diventa trasparente di profilo o da quella che ti ingombra il campo visivo.. :)
Dopo l'aspetto fisico si osservano i modi di fare dai quali si può capire (a volte errando) una piccolissima parte del carattere della persona, dopodichè se tutti i parametri corrispondono o almeno ci si avvicinano (nn esiste la donna o l'uomo perfetto) si passa all'attacco che può andare dal passivo all'attivo, dipende dalla situazione :D

Qui da Macerata è tutto, LINEA ALLO STUDIO :D
[Galeazzi MODE OFF] :lol:


p.s. Voi sarete peggio di un'esaminatore, ma noi siamo famosi x fare le lastre quando una DONNA lo merita :elio) e nessuno è così ipocrita da ammettere il contrario.. :)
 
mi preparo a rispondere,

il post di roberto dove si domanda se è un'avvocato o un meccanico lo quoto pienamente, (perchè il dubbio sui lavori o sul resto???? :asd) :asd) :asd) :asd) )

poi, il mio racconto voleva essere esplicativo (che vuol dire??? ) cioè mi spiego meglio,
- i soldi non fanno la differenza e non fanno la felicità, il primo chi lo dice due schiaffi immediati! :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
- io ho raccontato quello che mi è successo non perchè vorrei fare lo zerbino a vita e obbedire come un cagnolino qualsiasi cosa mi si dica, ma "un'avventura" per capire come stanno le cose dall'altra parte (intendo con una montagna di soldi) me la farei volentieri, io sto bene come stò, la mia casa la mia macchina, la mia famiglia e tutto il resto difficilmente la cambierie per una vita da passivo!
- nella vita mi sono accorto ultimamente che bisogna provarle un po tutte, per capire cosa è bene e cosa è male, sbattendo la faccia si impara, bene sono disposto a sbattere la faccia per imparare perchè so che la prossima volta farò la cosa esatta! ah, anche prenderla nel :culo) , nel senso figurato del termine ovviamente! :asd) :asd) :asd)
-una macchina del genere è sprecata sotto al culetto anche di miss mondo!
-grazie pupa, mi stai dipingendo alle tue amiche come un materialista maniaco, e questo non mi dispiace!
:asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

penso di aver scritto tutto!
 
1checipensa":21r6r7im ha detto:
mi preparo a rispondere,

il post di roberto dove si domanda se è un'avvocato o un meccanico lo quoto pienamente, (perchè il dubbio sui lavori o sul resto???? :asd) :asd) :asd) :asd) )
x il linguaggio forbito che ho mostrato nella discussione sopracitata (dio lo sapevo ho sbagliato lavoro :D)

1checipensa":21r6r7im ha detto:
poi, il mio racconto voleva essere esplicativo (che vuol dire??? ) cioè mi spiego meglio,
- i soldi non fanno la differenza e non fanno la felicità, il primo chi lo dice due schiaffi immediati! :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
Dammi uno schiaffo solo xkè nn faranno la felicità, ma una mano la danno.. :D

1checipensa":21r6r7im ha detto:
- io ho raccontato quello che mi è successo non perchè vorrei fare lo zerbino a vita e obbedire come un cagnolino qualsiasi cosa mi si dica, ma "un'avventura" per capire come stanno le cose dall'altra parte (intendo con una montagna di soldi) me la farei volentieri, io sto bene come stò, la mia casa la mia macchina, la mia famiglia e tutto il resto difficilmente la cambierie per una vita da passivo!
nulla da dire in proposito :)


1checipensa":21r6r7im ha detto:
- nella vita mi sono accorto ultimamente che bisogna provarle un po tutte, per capire cosa è bene e cosa è male, sbattendo la faccia si impara, bene sono disposto a sbattere la faccia per imparare perchè so che la prossima volta farò la cosa esatta! ah, anche prenderla nel :culo) , nel senso figurato del termine ovviamente! :asd) :asd) :asd)
Fidati di uno che le ha provate tutte (by Rocco Siffredi :D)

1checipensa":21r6r7im ha detto:
-una macchina del genere è sprecata sotto al culetto anche di miss mondo!
Io , maschilista convinto, ho imparato a nn sottovalutare una donna alla guida..
Vero è che moltissime sono distratte e combinano casini, ma fidati che nn tutte sono così e ne ho conosciuta una (della serie "Ho visto cose che voi umani nn potete neanche immaginare :D")

1checipensa":21r6r7im ha detto:
-grazie pupa, mi stai dipingendo alle tue amiche come un materialista maniaco, e questo non mi dispiace!
:asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
In effetti mò c'ho paura pure io di te.. :D
nn è che mi sfrutti xkè ho la 147?? :crepap)


1checipensa":21r6r7im ha detto:
penso di aver scritto tutto!
Eh no! Manca qualcosa..


SO RAGAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAZZI :D
 
eh si roberto, so RAGAAAAAAAAAAAAAAZI

ah la donna al volante non è da sottovalutare, adesso che mi ci fai pensare stamattina sono stato inforcato da una honda jazz guidata da una signora che faceva guida molto sportiva, chissà dove ha imparato!!!! :asd) :asd) :asd) :asd)
 
Se posso dire la mia...

1. I soldi sono tutto nella vita... Credetemi!!! Alla faccia di chi dice che non danno la felicità... Tutte caxxate :KO)

2. La bellezza è fondamentale ed a volte può cambiarti decisamente la vita...

3. Tutto questo è annulato solo se quella persona ha un carisma ed una personalità tale da riuscire a trasmettere all'altra fiducia e sicurezza... Allora si... In quel caso, non servono ne soldi ne bellezza... :nod)
Ma se avviene questo, significa che hai trovato l'anima gemella e purtroppo questo non avviene quasi mai :cry:
 
Fox Mulder":3jxqz7ao ha detto:
Se posso dire la mia...

1. I soldi sono tutto nella vita... Credetemi!!! Alla faccia di chi dice che non danno la felicità... Tutte caxxate :KO)



2. La bellezza è fondamentale ed a volte può cambiarti decisamente la vita...

3. Tutto questo è annulato solo se quella persona ha un carisma ed una personalità tale da riuscire a trasmettere all'altra fiducia e sicurezza... Allora si... In quel caso, non servono ne soldi ne bellezza... :nod)
Ma se avviene questo, significa che hai trovato l'anima gemella e purtroppo questo non avviene quasi mai :cry:

esatto, un grosso esempio di realtà, di vita quotidiana!!!!! :OK)
 
è arrivataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Scusate la mia gioia incontenibile....sono tornato questa sera a casa dall'università e paecheggiata sotto casa l'ho trovata!!!!!!! Sorpresa della famiglia



:cool:


Una sola parola


ECCEZZIUUUNALE veramente


:hail)


quando l'ho visto sono rimasto :jaw)


:up) :up) :up)
 
@chiaren: FINALMENTE!!!dai fai qualke fotina poi faccel a vedere :OK)


@tutti o ragazzi..è la prima volta o sbaglio ke si parla di gnocca??

senno sempre della :147) :asd)

cmq si i soldi comprano la felicità..xò dipende sempre con ki stai..se stai con una piena di soldi xò..te porta in giro..se incazza sempre x qualsiasi cosa fai..insomma rompe le @@!!in :culo) hai soldi!!come se dice..
 
@ drugo

si per una settimana, visto che stavo all'università mi hanno fatto una sorpresa....MOOOOOOOOOLTO GRADITA!!!!!


Cmq a breve posterò le foto del mio gioiellino.

Ciao e buongiorno a tutti


:elio) :elio)



:up) :up) :up)
 
chiaren":3sex6xjn ha detto:
@ drugo
si per una settimana, visto che stavo all'università mi hanno fatto una sorpresa....MOOOOOOOOOLTO GRADITA!!!!!

mazza che bastardi sia i parenti che il conce :clap)
ricapitolando tu l'hai ordinata il ? e ti è arrivata il ?quanto ti avevano preventivato per l'arrivo della macchina?
 
@ drugo io ho ordinato la macchina il 13 gennaio e avevano previsto che la macchina arrivasse intorno alla 6° settimana, poi per qualche contrattempo hanno spostato la data di arrivo alla 7° settimana e poi io non so più nulla...so solo che ieri al ritorno da perugia l'ho vista parcheggiata sotto casa, sono salito in appertamento e ho scoperto che quella :147) uguale alla mia era in realtà la mia :shine)

La gioia è troppo grande...stanotte mi sono svegliato alle 4:28 e mi sono affacciato per vederla :lol2) e adesso non vedo l'ora di guidarla ancora, ancora e ancora

@ tutti ho un problema (già cominciamo) con il "park"... io spingo il bottoncino sotto la fessura di inserimento della chiave, spingo la chiave in dentro e giro in senso opposto ma non succede niente: perchè????


Grazie e buongiorno a tutti
 
Fox Mulder":c2euk2kj ha detto:
Se posso dire la mia...

1. I soldi sono tutto nella vita... Credetemi!!! Alla faccia di chi dice che non danno la felicità... Tutte caxxate :KO)

2. La bellezza è fondamentale ed a volte può cambiarti decisamente la vita...

3. Tutto questo è annulato solo se quella persona ha un carisma ed una personalità tale da riuscire a trasmettere all'altra fiducia e sicurezza... Allora si... In quel caso, non servono ne soldi ne bellezza... :nod)
Ma se avviene questo, significa che hai trovato l'anima gemella e purtroppo questo non avviene quasi mai :cry:


Sono con te fratello
 
147Dark":2o6hx3b6 ha detto:
@tutti o ragazzi..è la prima volta o sbaglio ke si parla di gnocca??

senno sempre della :147) :asd)

Si infatti... l'ho notato anche io... BASTA con questo improvviso cambiamento di tendenza!!

Ritornate a parlare di macchine!!! :asd) :asd) :asd) :culo)
 
cavoli..... ma allora qua si va sul serio....Lorenzo, io e te quando vediamo dobbiamo parlare di una cosa... ma seriamente!

poi per quanto riguarda ssto discorso dei soldi o che io non ci metto bocca perchè non l'ho seguito sin dall'inizio! però una cosa la voglio dire! qui siamo tutti amici e siamo tutti qui perchè siamo legati da una passione! :OK) adesso mi rileggerò o stasera o domani che cavolo è successo tra pupa e 1checipensa e mi faccio la mia idea.
 
SimoGTA":22jqlnop ha detto:
147Dark":22jqlnop ha detto:
@tutti o ragazzi..è la prima volta o sbaglio ke si parla di gnocca??

senno sempre della :147) :asd)

Si infatti... l'ho notato anche io... BASTA con questo improvviso cambiamento di tendenza!!

Ritornate a parlare di macchine!!! :asd) :asd) :asd) :culo)
OK.. :D

simo.. qui sotto casa mia c'è la makkina di Ramses che me l'ha affidata x fargli la revisione...

Vuoi vendicarti del nome simo110?? :D

cmq.. l'ho presa x venirci a casa dato che devo partire presto x revisionarla e devo dire che si guida uno spettacolo.
nn l'avevo mai guidata una 147 con 17" e assetto..
devo dire che ramses ha fatto un buon lavoro...
probabilmente verrà copiato con qualche aggiunta da me xkè è davvero piacevole guidarla.. :)
 
basta con la tendenza romantica e sul senso della vita, soldi o meno, ritorniamo a parlare di 147 e basta! :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

chiaren, i miei hanno fatto la stessa cosa con la 147, sono andati a firmare il contratto e quando sono ritornato a casa mi sono trovato il contratto vicino al telefonino e sono rimasto :jaw) per 7-8 minuti!
 
Top