1checipensa":3f3u0rwp ha detto:
ah, quasi dimenticavo, stavo ad un semaforo oggi, passavano le macchine dalla parte opposta ed in prima posizione vedo una porsche carrera (sembrava il Turbo) scatta il verde, parte la macchina e mentre si sta avvicinando a me noto una splendida creatura alla guida, eta max 25 anni, accompagnata da una amica, non era all'altezza delle splendida creatura che guidava ma poco ci mancava, allora li mi sono chiesto, ma se io trovo una del genere che cosi giovane va in giro col Turbo, sarò capace di diventare uno zerbino e farmi calpestare tutti i giorni, ebbene si, sarò capace di farlo, tutto sta a trovarla, col porsche e ricca sfondata!!!!!! :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
come minimo sto post lo legge l'intera compagnia di pupa e così è meglio che mi ritiro a vita monastica!!! :asd) :asd) :asd) :asd)
Devi anche pensare una cosa Lorè..
che ste tipe di Zerbini così ne hanno a bizzeffe..
Sarebbe sempre una guerra..
Io sono del parere che le donne vanno trattate tutte alo stesso modo qualunque sia il loro stato economico o carica sociale..
Poi stà a te far valere le tue ragioni..
dopotutto ok l'uomo vuole la donna, ma ricordati che anche la donna vuole l'uomo, xciò lo zerbino serve a ben poco, molto + redditizia e gratificante è una sana collaborazione alla ricerca del completamento degli interessi..
A sto punto mi chiedo se sono avvocato o meccanico..
Cmq ho inteso l'idea