Marche Virtual Club - Caccia aperta alla papera!

buongiorno corregionali
stamattina dopo aver visto striscia ieri sera mi son subito fiondato qua nel forum per veder se qualcuno avesse aperto una discussione in merito al servizio sul gasolio e guardata caso (non ne dubitavo :asd) ) c'è nella sezione principale....
voi che ne pensate?
 
147Dark":27fyxhzw ha detto:
penso ke prima la mettevo quasi sempre la blu diesel :mad2) :mad2)

poi nn l ho messa più...ora metto un additivo ogni tanto...xò ke vergogna :KO)

per quale motivo non lo metti più? x il costo?

in che senso "che vergogna"?
 
drugo":1kkgaw9m ha detto:
147Dark":1kkgaw9m ha detto:
penso ke prima la mettevo quasi sempre la blu diesel :mad2) :mad2)

poi nn l ho messa più...ora metto un additivo ogni tanto...xò ke vergogna :KO)

per quale motivo non lo metti più? x il costo?

in che senso "che vergogna"?

ke come hanno detto ieri u striscia..nn serve a niente ..anzi...
ke vergogna loro..ke dicono una cosa ma in realtà è l opposto...cmq questo nn solo x i carburanti..
 
buongiorno a tutti i corregionali.
Ieri ho fatto un esame e speriamo sia andato bene sennò sto nella m.... totale...vi farò sapere.

Della mia :inocchio) ancora nulla...mi sto :mad2) come 1 bestia...la pazienza ha un limite.
Sono andato venerdi scorso e mi ha detto che sarebbe arrivata la 6° sett...c sono ritornato la settim. dopo e mi ha detto che sarebbe arrivata la 7° sett. e sono ancora in attesa della telefonata.


Io ieri sera nn ho visto striscia...che ha detto riguardo al blu diesel????





:up) :up) :up)
 
@Drugo

Hai visto che a senigallia Dompè apre un nuovo conce di fronte ai vigili del fuoco? Tu sai se ci sarà anche un' offocina o sarà solo esposizione e vendita?
 
chiaren":2pz1dzcl ha detto:
buongiorno a tutti i corregionali.
Ieri ho fatto un esame e speriamo sia andato bene sennò sto nella m.... totale...vi farò sapere.

Della mia :inocchio) ancora nulla...mi sto :mad2) come 1 bestia...la pazienza ha un limite.
Sono andato venerdi scorso e mi ha detto che sarebbe arrivata la 6° sett...c sono ritornato la settim. dopo e mi ha detto che sarebbe arrivata la 7° sett. e sono ancora in attesa della telefonata.


Io ieri sera nn ho visto striscia...che ha detto riguardo al blu diesel????






:up) :up) :up)
l a ttesa si fa molto sofferente è..

cmq rigardo al gasolio hanno detto ke tutti i diesel(blu diesel,diesel one etc)...fanno solo male hai motori.(parola di meccanico e concessionarie...mentre i benzinai oviamente dicono il contrario
 
1checipensa":279ux5qq ha detto:
ah, quasi dimenticavo, stavo ad un semaforo oggi, passavano le macchine dalla parte opposta ed in prima posizione vedo una porsche carrera (sembrava il Turbo) scatta il verde, parte la macchina e mentre si sta avvicinando a me noto una splendida creatura alla guida, eta max 25 anni, accompagnata da una amica, non era all'altezza delle splendida creatura che guidava ma poco ci mancava, allora li mi sono chiesto, ma se io trovo una del genere che cosi giovane va in giro col Turbo, sarò capace di diventare uno zerbino e farmi calpestare tutti i giorni, ebbene si, sarò capace di farlo, tutto sta a trovarla, col porsche e ricca sfondata!!!!!! :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)


come minimo sto post lo legge l'intera compagnia di pupa e così è meglio che mi ritiro a vita monastica!!! :asd) :asd) :asd) :asd)
Devi anche pensare una cosa Lorè..
che ste tipe di Zerbini così ne hanno a bizzeffe..
Sarebbe sempre una guerra..

Io sono del parere che le donne vanno trattate tutte alo stesso modo qualunque sia il loro stato economico o carica sociale..

Poi stà a te far valere le tue ragioni..
dopotutto ok l'uomo vuole la donna, ma ricordati che anche la donna vuole l'uomo, xciò lo zerbino serve a ben poco, molto + redditizia e gratificante è una sana collaborazione alla ricerca del completamento degli interessi.. :)

A sto punto mi chiedo se sono avvocato o meccanico.. :D

Cmq ho inteso l'idea :)
 
Stikhertz":2o70g1zd ha detto:
147Dark":2o70g1zd ha detto:
l a ttesa si fa molto sofferente è..

cmq rigardo al gasolio hanno detto ke tutti i diesel(blu diesel,diesel one etc)...fanno solo male hai motori.(parola di meccanico e concessionarie...mentre i benzinai oviamente dicono il contrario

Come se nn l'avessi mai detto.. :D

ecco lo sapevo che ne uscivi fuori con: "VE LO AVEVO DETTO"! :lol: :crepap) :OK)
 
alfistamarchigiano":63s1oa6j ha detto:
Stikhertz":63s1oa6j ha detto:
147Dark":63s1oa6j ha detto:
l a ttesa si fa molto sofferente è..

cmq rigardo al gasolio hanno detto ke tutti i diesel(blu diesel,diesel one etc)...fanno solo male hai motori.(parola di meccanico e concessionarie...mentre i benzinai oviamente dicono il contrario

Come se nn l'avessi mai detto.. :D

ecco lo sapevo che ne uscivi fuori con: "VE LO AVEVO DETTO"! :lol: :crepap) :OK)
solo xkè l'ho fatto in diverse occasioni.. :)

epoi..

devo anche pubblicizzare gli additii che vendo :D

Ramses l'ha preso e si è trovato bene sin da subito :)
 
Stikhertz":1hhcnws5 ha detto:
1checipensa":1hhcnws5 ha detto:
ah, quasi dimenticavo, stavo ad un semaforo oggi, passavano le macchine dalla parte opposta ed in prima posizione vedo una porsche carrera (sembrava il Turbo) scatta il verde, parte la macchina e mentre si sta avvicinando a me noto una splendida creatura alla guida, eta max 25 anni, accompagnata da una amica, non era all'altezza delle splendida creatura che guidava ma poco ci mancava, allora li mi sono chiesto, ma se io trovo una del genere che cosi giovane va in giro col Turbo, sarò capace di diventare uno zerbino e farmi calpestare tutti i giorni, ebbene si, sarò capace di farlo, tutto sta a trovarla, col porsche e ricca sfondata!!!!!! :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)


come minimo sto post lo legge l'intera compagnia di pupa e così è meglio che mi ritiro a vita monastica!!! :asd) :asd) :asd) :asd)
Devi anche pensare una cosa Lorè..
che ste tipe di Zerbini così ne hanno a bizzeffe..
Sarebbe sempre una guerra..

Io sono del parere che le donne vanno trattate tutte alo stesso modo qualunque sia il loro stato economico o carica sociale..

Poi stà a te far valere le tue ragioni..
dopotutto ok l'uomo vuole la donna, ma ricordati che anche la donna vuole l'uomo, xciò lo zerbino serve a ben poco, molto + redditizia e gratificante è una sana collaborazione alla ricerca del completamento degli interessi.. :)

A sto punto mi chiedo se sono avvocato o meccanico.. :D

Cmq ho inteso l'idea :)

sicuramente nn passa inosservato....e cmq certo che lo leggeranno.....
senza cattiveria serve x vedere fino a che punto un uomo appena vede una ragazza sbava x di + su una bella macchina ed è anche x farsi 2 risate :quote) :quote)

Ma scusa solo voi uomini potete avere le machhine potenti???? :mad2) :mad2)


Poi ti dò un consiglio da donna.....a noi donne nn piacciono gli zerbini...possono far comodo x divertirsi un pò poi stancano...anzi megli i maschi quelli veri però con carattere.....nn devono essere noiosi...devono farsi amare ma anche saper amare e nn devono dar nulla x scontato...

Quindi lo zerbino da noi donne è visto molto negativamente..... :KO) :KO) :KO)

ciao ciao ragazzi da pupa
 
Stikhertz":14bz5umk ha detto:
147Dark":14bz5umk ha detto:
l a ttesa si fa molto sofferente è..

cmq rigardo al gasolio hanno detto ke tutti i diesel(blu diesel,diesel one etc)...fanno solo male hai motori.(parola di meccanico e concessionarie...mentre i benzinai oviamente dicono il contrario

Come se nn l'avessi mai detto.. :D

no!!senno nn lo mettevo :wall)
 
Pupa":1aa2tm6z ha detto:
Stikhertz":1aa2tm6z ha detto:
1checipensa":1aa2tm6z ha detto:
ah, quasi dimenticavo, stavo ad un semaforo oggi, passavano le macchine dalla parte opposta ed in prima posizione vedo una porsche carrera (sembrava il Turbo) scatta il verde, parte la macchina e mentre si sta avvicinando a me noto una splendida creatura alla guida, eta max 25 anni, accompagnata da una amica, non era all'altezza delle splendida creatura che guidava ma poco ci mancava, allora li mi sono chiesto, ma se io trovo una del genere che cosi giovane va in giro col Turbo, sarò capace di diventare uno zerbino e farmi calpestare tutti i giorni, ebbene si, sarò capace di farlo, tutto sta a trovarla, col porsche e ricca sfondata!!!!!! :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)


come minimo sto post lo legge l'intera compagnia di pupa e così è meglio che mi ritiro a vita monastica!!! :asd) :asd) :asd) :asd)
Devi anche pensare una cosa Lorè..
che ste tipe di Zerbini così ne hanno a bizzeffe..
Sarebbe sempre una guerra..

Io sono del parere che le donne vanno trattate tutte alo stesso modo qualunque sia il loro stato economico o carica sociale..

Poi stà a te far valere le tue ragioni..
dopotutto ok l'uomo vuole la donna, ma ricordati che anche la donna vuole l'uomo, xciò lo zerbino serve a ben poco, molto + redditizia e gratificante è una sana collaborazione alla ricerca del completamento degli interessi.. :)

A sto punto mi chiedo se sono avvocato o meccanico.. :D

Cmq ho inteso l'idea :)

sicuramente nn passa inosservato....e cmq certo che lo leggeranno.....
senza cattiveria serve x vedere fino a che punto un uomo appena vede una ragazza sbava x di + su una bella macchina ed è anche x farsi 2 risate :quote) :quote)

Ma scusa solo voi uomini potete avere le machhine potenti???? :mad2) :mad2)


Poi ti dò un consiglio da donna.....a noi donne nn piacciono gli zerbini...possono far comodo x divertirsi un pò poi stancano...anzi megli i maschi quelli veri però con carattere.....nn devono essere noiosi...devono farsi amare ma anche saper amare e nn devono dar nulla x scontato...

Quindi lo zerbino da noi donne è visto molto negativamente..... :KO) :KO) :KO)

ciao ciao ragazzi da pupa

ecco il parere femminile ke mancava...lorè te stanno massacrando :asd)

cmq apparte gli skerzi...anke io pensavo di star bene con i "soldi"....
però preferisco star tranquillo con la donna ke amo :fluffle) piuttosto ke essere sommerso da soldi...e forse corna :asd) ...i soldi comprano tutto ma nn la tranquillità e felicità...
dopo dipende dal carattere di ognuno cmq..
 
Re: @Drugo

tam":5ongmr1e ha detto:
Hai visto che a senigallia Dompè apre un nuovo conce di fronte ai vigili del fuoco? Tu sai se ci sarà anche un' offocina o sarà solo esposizione e vendita?

si lo so, me lo aveva detto Goffi quando sono andato a farmi fare il preventivo per l'auto!
è solo esposizione, almeno così mi ha detto all'inizio di gennaio
 
Top