Marche Virtual Club - Caccia aperta alla papera!

trovata, ma sono 20 e passa mega, sicuro che non mi addormento ascoltandola tutta?????

poi rileggendo le pagine dietro, chi è questa che conosci al tuttatua lorindo, a quanto pare la conosci molto bene!!!!! :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
 
1checipensa":1zn9zbpj ha detto:
trovata, ma sono 20 e passa mega, sicuro che non mi addormento ascoltandola tutta?????

poi rileggendo le pagine dietro, chi è questa che conosci al tuttatua lorindo, a quanto pare la conosci molto bene!!!!! :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

chi Yulia???? :asd) nooooo ma che dici :culo) la conosco semplicemente di vista!! 20 e passa mega lo so! perchè se sai com'è la musica classica tipo l'eroica è divisa in tot sinfonie: allegra, lenta, allegra con brio ecc..... e ognuno di essa è caratterrizzata da un'andatura di versa che ti sa prendere! quella che ti propongo io di sentire è propio la prima che inizia! mi sembra duri 12 minuti o na cosa del genere!!! ma è da sentire! :asd)
 
1checipensa":3uzsbc7g ha detto:
io, solo che sono riuscito a vincere a quel gioco solamente con la juve, con l'inter proprio nn ci riesco!!!!!! :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

vai in questo sito

http://www.pesmagazine.net/dg/index.php ... cle&sid=16

e fai partire il video sui 10 anni di calcio konami!
mi sai dire che canzone è la prima che si sente?

ti consiglio poi di scaricarlo e guardartelo tutto!è fighissimo

p.s.
hai l'originale di pes5?io si!
 
drugo":qqlt80cq ha detto:
vai in questo sito

http://www.pesmagazine.net/dg/index.php ... cle&sid=16

e fai partire il video sui 10 anni di calcio konami!
mi sai dire che canzone è la prima che si sente?

ti consiglio poi di scaricarlo e guardartelo tutto!è fighissimo

p.s.
hai l'originale di pes5?io si!
:handclap) :handclap) :handclap)

Gran bella realizzazione, quasi da far scendere le :cry: (solo x chi ama il genere ed il calcio, questo è scontato :D)

La canzone che si sente all'inizio cmq è dei 3 Doors Down un gruppo forse poco conosciuto ma davvero bravo... Il titolo di questa è Here Without You :OK)

Un'altra molto bella dello stesso gruppo è Be Like That, colonna sonora di American Pie :nod)
 
Per tutti i ragazzi tunz tunz style come me ecco una mini lista delle canzoncine che non devono proprio mancare in auto! :D :D

tiga - far from home (dfa remix) <-------- Da AVERE :OK)
New Order - waiting for the siren's call (Planet funk remix)
Coldplay - Talk (Jacques Lu Cont Remix)
Supermongo - Why (Axwell and Ingrosso Remix) <------- Favolosa! :OK)
Kash vs Inxs- Dream On Black Girl
Meck - Thunder In My Heart Again <--- Bella :OK)
Madonna - Sorry
Hi Tack - Say Say Say <-- non attualissima ma figa! :D
Eurythmics - Sweet Dreams (Angello & Ingrosso Remix)
Mondo DJ - Are you ready <---- SPACCA!
Moby - Slypping away (axwell remix)



:nod) :nod)
 
per quanto riguarda iss pro, c'ho giocato 4-5 volte a casa di un amico con la play 2, un gran bel gioco, veramente ben fatto!

io ho giocato molti ai vari iss pro al tempo della prima play, addirittura avevo fatto un torneo in cui sono arrivato 2!

simo, interessanti le canzoni!
 
Top