Marche Virtual Club - Caccia aperta alla papera!

ciao raga come va tutto bene???? ieri sera ho fatto bisboccia con la mia fidanzata fino a quasi mezzanotte! io gli ho regalato l'iscrizione per la patente: pagato in contanti 470€!!! lei mi ha comprato il Nokia 6630 blu scuro :elio) il cellulare dei miei sogni praticamente :love) ! poi ieri sera siamo usciti e lei a sorpresa mi ha tirato fuori un bellissimo cuscino la divano bianco che da una parte c'è impressa una nostra foto e dall'altra una scritta in rosso ricamato e carina: "ti amo by Marta"! raga sono strafelicissimo!!! mo domenica a pranzo la porto al ristorante "Da Priori" a Monte San Martino! ( devo ancora prenotare e non sono sicuro.....nel caso non avessero posti, tu Lorenzo sai che sarò tuo cliente a pranzo Domenica :asd) :culo) !!!!!! a voi com'è andato il san Valentino??

P.S. per chi va al "TUTTA TUA"! salutatemi tanto Julia!!!! ditegli che lo saluta tanto Lorindo e che prima o poi la va a trovare! è una ragazza più o meno alta quanto me, mora 4rta di seno e va vestita sempre da sadomaso :sadomaso) (tutta nera).
 
Re: Strano caso di omonimia...

tam":1go23lg4 ha detto:
147Dark":1go23lg4 ha detto:
tam":1go23lg4 ha detto:
Fatto curioso: Abbiamo 2 Utenti col nick Twin Spark e Twin_Spark! E sono tutti e 2 marchigiani!!!

2 marchigiani co sto nome??ma qua nn so mai passati?? :sgrat)
Allora: quello col trattino è di macerata mentre l' altro ha detto di essere marchigiano qui:
https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?t=34018

ei voi del MVC ma chi sono questi 2??? mi sono sfuggiti! :asd)
 
buongiorno ragazzi, giornata tranquilla oggi, niente di particolare all'orizzonte!

ragazzi, per mangiare al mio ristorante non dovete parlare con me, io sono l'ultima ruota del carro e l'ultimo a cui vengono dette le cose quando accadono :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

un'altra 1.6 120 cv, evvai!
 
Re: Strano caso di omonimia...

tam":2essfs9e ha detto:
147Dark":2essfs9e ha detto:
tam":2essfs9e ha detto:
Fatto curioso: Abbiamo 2 Utenti col nick Twin Spark e Twin_Spark! E sono tutti e 2 marchigiani!!!

2 marchigiani co sto nome??ma qua nn so mai passati?? :sgrat)
Allora: quello col trattino è di macerata mentre l' altro ha detto di essere marchigiano qui:
https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?t=34018

Quello con la 146, è di civitanova marche... mi sembra che è passato anche qui se non sbaglio.. :nod)
 
Fox Mulder":139bnra4 ha detto:
@david_tub
Ciao david, hai dato un'occhiata alla discussione sull'acquisto comunitario dei fianchetti in pelle? https://forum.alfavirtualclub.it/view ... 033#734033

Secondo te chi li ha fatti a te li farebbe anche per diversi utenti del forum? :sgrat)

Grazie delle news...cmq io sono iscritto su alfasport ma aimè non mi ricordo nome e password...e per la cena io sono disponibilissimo.

per quanto riguarda i fianchetti ho già risposto nella discussione e se vuoi possiamo andarci di persona e ci parli tu se non si riesce a fare un acquisto comunitario
 
david_tub":38x0izm3 ha detto:
Grazie delle news...cmq io sono iscritto su alfasport ma aimè non mi ricordo nome e password...e per la cena io sono disponibilissimo.

per quanto riguarda i fianchetti ho già risposto nella discussione e se vuoi possiamo andarci di persona e ci parli tu se non si riesce a fare un acquisto comunitario
Grazie david... Magari ci facciamo un salto insieme così ci parlo a quattrocchi :OK)
 
Fox Mulder":1c48si20 ha detto:
david_tub":1c48si20 ha detto:
Grazie delle news...cmq io sono iscritto su alfasport ma aimè non mi ricordo nome e password...e per la cena io sono disponibilissimo.

per quanto riguarda i fianchetti ho già risposto nella discussione e se vuoi possiamo andarci di persona e ci parli tu se non si riesce a fare un acquisto comunitario
Grazie david... Magari ci facciamo un salto insieme così ci parlo a quattrocchi :OK)

mi unisco al salto a quattrocchi che dovete fare anche voi!
 
Io di patatine ne ho prese tante... Gustose... Fragranti... Non ce la faccio a stare senza... Le ho provate tutte: Americane, Tedesche, Olandesi, con la sorpresa... Le mangiavo così, senza tanti complimenti... Anche tre alla volta... Ma nessuna è come questa... Fidati di uno che le ha provate tutte...













:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Scusate ma non ho resistito... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
ah, quasi dimenticavo, stavo ad un semaforo oggi, passavano le macchine dalla parte opposta ed in prima posizione vedo una porsche carrera (sembrava il Turbo) scatta il verde, parte la macchina e mentre si sta avvicinando a me noto una splendida creatura alla guida, eta max 25 anni, accompagnata da una amica, non era all'altezza delle splendida creatura che guidava ma poco ci mancava, allora li mi sono chiesto, ma se io trovo una del genere che cosi giovane va in giro col Turbo, sarò capace di diventare uno zerbino e farmi calpestare tutti i giorni, ebbene si, sarò capace di farlo, tutto sta a trovarla, col porsche e ricca sfondata!!!!!! :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)


come minimo sto post lo legge l'intera compagnia di pupa e così è meglio che mi ritiro a vita monastica!!! :asd) :asd) :asd) :asd)
 
Top