Marche Virtual Club - Caccia aperta alla papera!

Stikhertz":26swl98u ha detto:
SimoGTA":26swl98u ha detto:
147Dark":26swl98u ha detto:
@tutti o ragazzi..è la prima volta o sbaglio ke si parla di gnocca??

senno sempre della :147) :asd)

Si infatti... l'ho notato anche io... BASTA con questo improvviso cambiamento di tendenza!!

Ritornate a parlare di macchine!!! :asd) :asd) :asd) :culo)
OK.. :D

simo.. qui sotto casa mia c'è la makkina di Ramses che me l'ha affidata x fargli la revisione...

Vuoi vendicarti del nome simo110?? :D

cmq.. l'ho presa x venirci a casa dato che devo partire presto x revisionarla e devo dire che si guida uno spettacolo.
nn l'avevo mai guidata una 147 con 17" e assetto..
devo dire che ramses ha fatto un buon lavoro...
probabilmente verrà copiato con qualche aggiunta da me xkè è davvero piacevole guidarla.. :)

Interessante...... :scratch) :scratch)

Che dici... per vendicarmi potrei prendermi il suo assetto più i cerchietti... :asd) :asd)

Tienila lì fuori, magari faccio una capatina! :culo)
 
SimoGTA":2iwttqao ha detto:
Stikhertz":2iwttqao ha detto:
SimoGTA":2iwttqao ha detto:
147Dark":2iwttqao ha detto:
@tutti o ragazzi..è la prima volta o sbaglio ke si parla di gnocca??

senno sempre della :147) :asd)

Si infatti... l'ho notato anche io... BASTA con questo improvviso cambiamento di tendenza!!

Ritornate a parlare di macchine!!! :asd) :asd) :asd) :culo)
OK.. :D

simo.. qui sotto casa mia c'è la makkina di Ramses che me l'ha affidata x fargli la revisione...

Vuoi vendicarti del nome simo110?? :D

cmq.. l'ho presa x venirci a casa dato che devo partire presto x revisionarla e devo dire che si guida uno spettacolo.
nn l'avevo mai guidata una 147 con 17" e assetto..
devo dire che ramses ha fatto un buon lavoro...
probabilmente verrà copiato con qualche aggiunta da me xkè è davvero piacevole guidarla.. :)

Interessante...... :scratch) :scratch)

Che dici... per vendicarmi potrei prendermi il suo assetto più i cerchietti... :asd) :asd)

Tienila lì fuori, magari faccio una capatina! :culo)

Eh no..
rigorosamente in garage..
ho tolto la mia x metterci la sua sapendo quanto andrea sia geloso della sua nasona.. :)


xò se vuoi CANNIBALIZZIAMO :D


@Chiaren..
tranquillo..
io dovevo scegliere se prenderla in conce o da un amico di mio padre..
un giorno mio padre torna a pranzo con la 147 del suo amico x farmela provare, ma nn me l'ha detto..
mi ha solo cheisto di andare in garage a prendere una cosa e lì mi sono trovato un bitgliettino con le chiavi (Divertiti ma vai piano! :D)...
inutile dire che nn è + tornata nelle mani del padrone :D
 
Ragazzi... ho bisogno che qualcuno mi faccia un piccolo favore.... chi mi prende le mostrine dei tweeter anteriori con la scritta bose come quelle della restyling??

Io non ciò un minimo di tempo per ordinarle... :cry:
 
Stikhertz":17sshfvs ha detto:
SimoGTA":17sshfvs ha detto:
Ragazzi... ho bisogno che qualcuno mi faccia un piccolo favore.... chi mi prende le mostrine dei tweeter anteriori con la scritta bose come quelle della restyling??

Io non ciò un minimo di tempo per ordinarle... :cry:
te le do io..
mi avanzano.. :)

Con la scritta bose e la cromatura... veramente??? :worship) :yep)
 
SimoGTA":3g63tjlu ha detto:
Stikhertz":3g63tjlu ha detto:
SimoGTA":3g63tjlu ha detto:
Ragazzi... ho bisogno che qualcuno mi faccia un piccolo favore.... chi mi prende le mostrine dei tweeter anteriori con la scritta bose come quelle della restyling??

Io non ciò un minimo di tempo per ordinarle... :cry:
te le do io..
mi avanzano.. :)

Con la scritta bose e la cromatura... veramente??? :worship) :yep)
lo sai che sonomegio del magazzinoa lfa :D
 
buonasera ragazzi, che programmi avete per la serata???? io purtroppo niente, mi fa male la ferita dell'intervento e me ne resto a casa!

ah per la cronaca, beccata un'altra carrera stasera ( non turbo :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) ) guidata da bella signorina accompagnata da zerbino nel sedile del lato passegero!!!! :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
 
1checipensa":3qvc0iap ha detto:
buonasera ragazzi, che programmi avete per la serata???? io purtroppo niente, mi fa male la ferita dell'intervento e me ne resto a casa!

ah per la cronaca, beccata un'altra carrera stasera ( non turbo :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) ) guidata da bella signorina accompagnata da zerbino nel sedile del lato passegero!!!! :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

ho capito tutto ora!!!! :lol: ho letto molte pagine indietro ma adesso ci sono con il discorso! :culo)

tranquillo Lorè, ricorda "....chi meno ama il più forte si sa.....!!!!! ....cerca di essere un tenero amante ma fuori dal letto nessuna pietà e allora sì che ti amerà......!!!!! :OK)
 
alfistamarchigiano":3h31jgbu ha detto:
1checipensa":3h31jgbu ha detto:
buonasera ragazzi, che programmi avete per la serata???? io purtroppo niente, mi fa male la ferita dell'intervento e me ne resto a casa!

ah per la cronaca, beccata un'altra carrera stasera ( non turbo :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) ) guidata da bella signorina accompagnata da zerbino nel sedile del lato passegero!!!! :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

ho capito tutto ora!!!! :lol: ho letto molte pagine indietro ma adesso ci sono con il discorso! :culo)

tranquillo Lorè, ricorda "....chi meno ama il più forte si sa.....!!!!! ....cerca di essere un tenero amante ma fuori dal letto nessuna pietà e allora sì che ti amerà......!!!!! :OK)

sempre con le solite ca :ignore) , e basta co ste canzoni!
sentiti questa, Clan Zero - Ti brucio viva! :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
 
1checipensa":1f6ekyyv ha detto:
alfistamarchigiano":1f6ekyyv ha detto:
1checipensa":1f6ekyyv ha detto:
buonasera ragazzi, che programmi avete per la serata???? io purtroppo niente, mi fa male la ferita dell'intervento e me ne resto a casa!

ah per la cronaca, beccata un'altra carrera stasera ( non turbo :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) ) guidata da bella signorina accompagnata da zerbino nel sedile del lato passegero!!!! :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

ho capito tutto ora!!!! :lol: ho letto molte pagine indietro ma adesso ci sono con il discorso! :culo)

tranquillo Lorè, ricorda "....chi meno ama il più forte si sa.....!!!!! ....cerca di essere un tenero amante ma fuori dal letto nessuna pietà e allora sì che ti amerà......!!!!! :OK)

sempre con le solite ca :ignore) , e basta co ste canzoni!
sentiti questa, Clan Zero - Ti brucio viva! :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

ma che canzoni ascolterai??? ma ascoltati fantasia di fa b di mozart e zitto :asd) :elio)
 
1checipensa":1898u23u ha detto:
e vediamo che sarà mai st'eroica, nn ti mettono dentro no? :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
guarda che non scherzo! lo sai si che io ascolto e ballo come un pazzo la musica da discoteca! ascolto e mi piace la musica italiana e il pop in genere! ma amo la musica classica :love) soprattutto io mi porto sul mozartiano brams ecc.... comunque l'eroica di beetowen è bellissima!!! ti dà parecchia carica soprattutto mentre guidi! e poi quando ci vediamo te ne faccio sentire una che è la fine del mondo! :OK) scarica l'eroica e poi fammi sapere!
 
Top