una domenica di maggio e un'altra sono già occupate, prima dai kart e poi dalla trasferta a casa tua!
1checipensa":ru0s7phr ha detto:quando il gatto non c'è i topi ballano, ma adesso il gatto è tornato, e i topi molto probabilmente continueranno a ballare lo stesso.
vediamo di non superare certi limiti con sta storia delle cugine, tutto qua, a certe cose ci tengo.
cambiando discorso, avvistata la prima 159 a Montegranaro, nera Jtdm.
giornata stupenda oggi, ci sta proprio un bel soletto!!!!!!!
ultime due cose, c'ho un parco cugine migliore del parco-macchine di qualsiasi concessionaria! :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
lorindo, dobbiamo vederci, che devo farti una cosetta! :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
Fox Mulder":2qmwv7ac ha detto:Già... E' la prima volta dopo diversi mesi che sono riuscito a tenere la nasona pulita per più di due giorni :lol: :lol: :lol:1checipensa":2qmwv7ac ha detto:giornata stupenda oggi, ci sta proprio un bel soletto!!!!!!!
@ x TUTTI...
Per il meeting ho contattato gli amici marchigiani dell'AlfaSport ed anche loro stanno organizzando qualcosa x fine mese/inizi di Marzo, quindi se per voi non è un problema, magari possiamo unirci direttamente a loro :nod)
Che ne pensate?
Io sono sul forum di elaborare da 3 anni..1checipensa":17dewlhz ha detto:com'è il forum di elaborare ragazzi, c'è qualcuno delle nostre parti????
ho visto che nelle iscrizioni per il track day a monza non ci sei roberto, non eri intenzionato ad andarci?????
SimoGTA":3qdlhs3l ha detto:Chi viene al "Tutta tua" con me stasera??
In qualche modo pure i single doveno festeggiare San Valentino! :asd) :asd)
147Dark":1u9xsgej ha detto:SimoGTA":1u9xsgej ha detto:Chi viene al "Tutta tua" con me stasera??
In qualche modo pure i single doveno festeggiare San Valentino! :asd) :asd)
jemo simo..vengo io e francy :asd)
Beh si è parlato soprattutto del probabile meeting insieme agli amici marchigiani di Alfa Sport e delle cugine di Lorenzo :asd)david_tub":3gbqtjce ha detto:Ciao è da un pò che non mi collego e non mi va di leggere tutto novità?