Marche Virtual Club - Caccia aperta alla papera!

1checipensa":ru0s7phr ha detto:
quando il gatto non c'è i topi ballano, ma adesso il gatto è tornato, e i topi molto probabilmente continueranno a ballare lo stesso.

vediamo di non superare certi limiti con sta storia delle cugine, tutto qua, a certe cose ci tengo.

cambiando discorso, avvistata la prima 159 a Montegranaro, nera Jtdm.

giornata stupenda oggi, ci sta proprio un bel soletto!!!!!!!

ultime due cose, c'ho un parco cugine migliore del parco-macchine di qualsiasi concessionaria! :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

lorindo, dobbiamo vederci, che devo farti una cosetta! :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

che mi vorresti fare??? :asd) ragalarmi gli xenon??? ma grazie!!! :culo) !!! comunque quii scherza Lorè si sta tra amici e ormai lo sappiamo tutti delle tue 18 cugine :culo) :lol:
 
com'è il forum di elaborare ragazzi, c'è qualcuno delle nostre parti????

ho visto che nelle iscrizioni per il track day a monza non ci sei roberto, non eri intenzionato ad andarci?????
 
Fox Mulder":2qmwv7ac ha detto:
1checipensa":2qmwv7ac ha detto:
giornata stupenda oggi, ci sta proprio un bel soletto!!!!!!!
Già... E' la prima volta dopo diversi mesi che sono riuscito a tenere la nasona pulita per più di due giorni :lol: :lol: :lol:


@ x TUTTI...
Per il meeting ho contattato gli amici marchigiani dell'AlfaSport ed anche loro stanno organizzando qualcosa x fine mese/inizi di Marzo, quindi se per voi non è un problema, magari possiamo unirci direttamente a loro :nod)

Che ne pensate?


X me bho :aeh) :aeh)

nn vorrei essere cattiva ma fino alla fine di febbraio lavoro e almeno le prime domeniche di marzo vorrei stare un pò tranquilla ne avrei bisogno altrimenti inizio a dare i numeri :confusbig) :confusbig)

Inoltre da come ho capito e ditemi se sbaglio vi aggregerete ad un'altro gruppo quindi come al solito dovrò stare da sola uffa......vabbè vorrà dire che mi adeguo se è così pazienza

Ciao ragazzi da Pupa
 
1checipensa":17dewlhz ha detto:
com'è il forum di elaborare ragazzi, c'è qualcuno delle nostre parti????

ho visto che nelle iscrizioni per il track day a monza non ci sei roberto, non eri intenzionato ad andarci?????
Io sono sul forum di elaborare da 3 anni..
Fox da un annetto e 147 dark da un mesetto fà..
delle nostre parti ci sono diverse persone.. li conosci quasi tutti di persona..

EDIT:
sono intenzionato ad andare a Monza, ma il 147 Vc ha preso il turno delle 9 del mattino..
Dato che a Monza c'è la neve anche sul circuito (almeno sui cordoli) c'è alta probabilità che ci sia anche qualche pozzetta di ghiaccio in pista e secondome alle 9 è ancora presto x girare..
Dato che nn ho voglia di buttare la mia makkina, SE VADO (stò cercando gente da portare su con me), Girerò + tardi, magari senza girare insieme a quelli del club..
anche se ho le termiche e portarmi su le slick nn ne ho una gran voglia..
 
Ciao a tutti ragazzi!! Rieccomi quà....
Come và tutto ok? Vi seguo sempre anche se passivamente....scrivo pochino quì nel MVC. Ma appena posso...eccomi!
Spero di riuscire a venire ad 1 dei prossimi raduni o cene.
A proposito di motori, Sabato mattina mi sono divertito come un bambino!!
:baby) :X)
Ho accompagnato il mio amico che corre in moto, a girare in una pista di minimoto a Fermo, per provare il suo mini-motard e sorpresa.....s'era portato tutto il necessario anche per me e me l'ha fatta provare!
Non crediate chissà che eh! E' una motina poco + piccola di una BMX, ma con le sembianze di una motard....rimpicciolito, con motore 4 tempi di 110cc. Solo che data la leggerezza e i rapporti cortissimi, è divertentissima! Si impenna persino quando si passa dalla 2^ alla 3^.
La cosa più divertente è stata trovarmi in tuta, casco, stivali e guanti come un vero motociclista (cosa mai provata prima) su una cosetta del genere che tutto sommato su una pista del genere, tutta curve a gomito, diventa anche impegnativa.
Sono stato anche bravo a non fare cazzate, dato il fatto che sono più di 5 o 6 anni che non guidavo una moto con le marce, ma in questo l'abitudine con la macchina aiuta moltissimo.
Anche il mio amico m'ha fatto i complimenti.
Tempi sul giro: i miei da pisciarsi sotto dalle risate :asd) visto che mi rifilava 7" al giro :mecry) ....e a fare un giro lui impiegava meno di 30".
Ohè pazienza...non sarà diventato campione europeo per caso no?! :p
Ho anche un video fatto col cell. Se proprio volete riderei prox giorni lo posto. Sembro un pino sopra una moto per quanto sono legnoso!! :lol:
Ciao a tutti!!!! A presto....spero! :fluffle)
 
ciao chris147_82 bentornato.. e fatti sentire + spesso :OK)
le mini moto nn le ho mai provate sono andatoi sempre con i kart..cmq mi piacerebbe provarle :nod)
cmq al pro pranzo ci devi essere..se nn è freddo un giretto sui kart si può fare :X) è tanto ke nn ci faccio un giro..se ci vado nn scendo +..un pò come i bambini :asd)

@lorenzo:io ce sto anke su elaborare..xò posto poco..è troppo dispersivo...
 
Chi viene al "Tutta tua" con me stasera??

In qualche modo pure i single doveno festeggiare San Valentino! :asd) :asd)
 
Top