Marche Virtual Club - Caccia aperta alla papera!

goldrake74":3902qyl9 ha detto:
alfistamarchigiano ha scritto:
più o meno assomigliano molto a queste due tizie che ho trovato su internet!
my.php
poi ne anche altre 18 di cugine Lorenzo e tutte simili a queste qui!

Io sto un po' lontano da Montegranaro e sono fidanzato (quasi sposato :mecry2) ), ma se Lorenzo ha delle cugine così un salto a Montegranaro lo faccio molto volentieri. Bisogna sempre allargare i propri orizzonti :D

guarda! se vuoi venire a montegranaro per la biretta insieme a me, Lorenzo, Roberto, David e le cugine di Lorenzo se il benvenuto :OK) !!!!! però che cattivo lorenzo....pensavo ve ne avesse parlato e invece niente :KO) :lol:
 
quando il gatto non c'è i topi ballano, ma adesso il gatto è tornato, e i topi molto probabilmente continueranno a ballare lo stesso.

vediamo di non superare certi limiti con sta storia delle cugine, tutto qua, a certe cose ci tengo.

cambiando discorso, avvistata la prima 159 a Montegranaro, nera Jtdm.

giornata stupenda oggi, ci sta proprio un bel soletto!!!!!!!

ultime due cose, c'ho un parco cugine migliore del parco-macchine di qualsiasi concessionaria! :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

lorindo, dobbiamo vederci, che devo farti una cosetta! :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
 
1checipensa":2dgd1h8i ha detto:
giornata stupenda oggi, ci sta proprio un bel soletto!!!!!!!
Già... E' la prima volta dopo diversi mesi che sono riuscito a tenere la nasona pulita per più di due giorni :lol: :lol: :lol:


@ x TUTTI...
Per il meeting ho contattato gli amici marchigiani dell'AlfaSport ed anche loro stanno organizzando qualcosa x fine mese/inizi di Marzo, quindi se per voi non è un problema, magari possiamo unirci direttamente a loro :nod)

Che ne pensate?
 
Fox Mulder":2wumsuc1 ha detto:
1checipensa":2wumsuc1 ha detto:
giornata stupenda oggi, ci sta proprio un bel soletto!!!!!!!
Già... E' la prima volta dopo diversi mesi che sono riuscito a tenere la nasona pulita per più di due giorni :lol: :lol: :lol:


@ x TUTTI...
Per il meeting ho contattato gli amici marchigiani dell'AlfaSport ed anche loro stanno organizzando qualcosa x fine mese/inizi di Marzo, quindi se per voi non è un problema, magari possiamo unirci direttamente a loro :nod)

Che ne pensate?
così gli diciamo di prepararsi ed allenarsi x Maggio che ci sarà la sfida su KART come loscorso anno.. :)

vediamo chi la spunta.. :)

si potrebbe anche organizzare una sorta di premio.. :)
 
Stikhertz":1mlpm0ad ha detto:
così gli diciamo di prepararsi ed allenarsi x Maggio che ci sarà la sfida su KART come loscorso anno.. :)

vediamo chi la spunta.. :)

si potrebbe anche organizzare una sorta di premio.. :)
Perché no Robè :OK)
Anche una cavolata, tipo na coppa con targhetta, solo x ricordare la giornata :D

Credo che difficilmente diranno di no alla gara con i kart :nod)



@1checipensa
:tiè)

:D :D :D

@147Dark
:OK)
 
Non ho seguito moltissimo i discorsi ma dall'occhiata che ho dato ai post mi sembra di capire che le cugine di lorenzo sono delle belle figagliuole... a quando l'incontro??? :elio) :nod)
 
voleva farvi 1 domanda che non c'entra nulla con quello di cui stavate parlando prima...la mia più grande passione è correre con le macchine...oh...cosa posso fare per coronare il mio sogno????
voi x caso conoscete qlc1 o qlc dove poter praticare????


:up) :up) :up)
 
@147Dark
Luca, guarda un pò la barra Sparco che monta questo utente ( https://forum.alfavirtualclub.it/view ... highlight= )... Ha un benzina ma gli attacchi sono uguali ai tuoi... Due a dx ed uno solo più ravvicinato a sx :ka)


@chiaren
Della zona nostra io conosco solo Ascoli Corse, che dovrebbe collaborare con la Picchio (la fabbrica di prototipi lungo la vallata), mentre altri (tipo Gabrielli) sono privati e corrono auto-finanziandosi (x es. molti di quelli che corrono la cronoscalata Ascoli-San Giacomo)... Non credo sia facile correre se non si dispone di un budget e soprattutto delle giuste conoscenze :ka)
Cmq questo è solo il mio pensiero, perché sono totalmente allo scuro in materia...

Se invece ti "accontenti" di girare con i kart, di piste ce ne sono diverse in regione, ma anche qui per correre a livello agonistico la spesa da improntare è ugualmente onerosa :ka)
 
147Dark ha scritto:
@Stik:robè quando posso venì a montà il filtro?ieri so preso anke la barra duomi sparco...ce sta da montà anke quella
Sono proprio curioso di sapere come ti troverai con la barra duomi. Tu monti anche l'assetto vero? Al meeting vicino a Perugia la zia, mi ha decantato per un'ora le qualità della barra duomi sostenendo che il comportamento della nasona con la barra aveva avuto uno stravolgimento in positivo. Io ero tentato all'acquisto, ma se ti ricordi ci ha anche raccontato il "quasi" sequestro dell'auto da parte della polizia proprio per la barra in questione. Bisogna rifare l'omologazione? O non ce verso che venga omologata?
Per la cronaca domani sera dopo una settimana di attesa ritiro l'Alfa con i nuovi ammo preparati da Cappelli: non vedo l'ora di provarla visto che nel forum nè parlano bene un po' tutti.
@Fox: per il meeting l'idea di farlo insieme ad altri Alfisti piace anche a me
 
goldrake74":6bvv3oq3 ha detto:
147Dark ha scritto:
@Stik:robè quando posso venì a montà il filtro?ieri so preso anke la barra duomi sparco...ce sta da montà anke quella
Sono proprio curioso di sapere come ti troverai con la barra duomi. Tu monti anche l'assetto vero? Al meeting vicino a Perugia la zia, mi ha decantato per un'ora le qualità della barra duomi sostenendo che il comportamento della nasona con la barra aveva avuto uno stravolgimento in positivo. Io ero tentato all'acquisto, ma se ti ricordi ci ha anche raccontato il "quasi" sequestro dell'auto da parte della polizia proprio per la barra in questione. Bisogna rifare l'omologazione? O non ce verso che venga omologata?
Per la cronaca domani sera dopo una settimana di attesa ritiro l'Alfa con i nuovi ammo preparati da Cappelli: non vedo l'ora di provarla visto che nel forum nè parlano bene un po' tutti.
@Fox: per il meeting l'idea di farlo insieme ad altri Alfisti piace anche a me

bhe senza distanziali non mi ci trovo x niente...quindi devo assolutamente mettere la barra..ke sinc qualcuno m ha detto ke in teoria non ti possono rompere xkè nn me lo ric xò ho sentito così..poi :ka)
mi devo informar meglio.
cmq c ero anke io quando la zia parlava della barra e quando raccontava ke l avevano fermata :nod)
 
Fox Mulder":3m62d2uj ha detto:
@147Dark
Luca, guarda un pò la barra Sparco che monta questo utente ( https://forum.alfavirtualclub.it/view ... highlight= )... Ha un benzina ma gli attacchi sono uguali ai tuoi... Due a dx ed uno solo più ravvicinato a sx :ka)

:ka) bho ale..io de meccanica..quasi Zero...
fino a 18 anni commattevo conle modifike del motorino..li ce capivo qualcosa..de auto purtropposono un pò ignurat :aeh)
 
driver3":eam2y72b ha detto:
Senti Fox mi puoi dire dov'è che fai fare i tagliandi tu alla tua 147??
Vado dall'officina il QUADRIFOGLIO, l'ex Auto Picena, non sò se ricordi... Si trova dietro alla Tamoil vicino al Bazar dell'Assassino :nod)

Sono quasi otto anni che porto le mie Alfa li (prima la 146, ora la 147) e mi sono trovato sempre benissimo... Ormai con il capo-meccanico, Guido, c'è un rapporto di fiducia e credo che questo sia fondamentale... Poi è un vecchio amico di mio padre ed ex socio di mio zio quando entrambi lavoravano nell'ex officina Alfa Romeo a Campo Parignano, che ora si chiama GAM ed è solo Lancia ;)

Personalmente te la consiglio, almeno x esperienza personale :OK)
 
goldrake74":351dq2c6 ha detto:
@Fox: per il meeting l'idea di farlo insieme ad altri Alfisti piace anche a me
Già :nod)
Anche perché in fin dei conti abbiamo tutti la stessa passione... L'ALFA ROMEO :OK)

Cmq in linea di massima i prossimi meeting saranno questo di Marzo (speriamo insieme agli amici dell'Alfa Sport) e quello di Maggio dove andremo a correre con i kart a Corridonia (e qui non deve mancare nessuno, mi raccomando :D )... Mentre verso la fine di Giugno volevo organizzarne uno in AP, seguendo il percorso della crono-scalata Ascoli-San Giacomo con pranzo a circa 1200 metri d'altezza al ristorante Panorama :p ... Per quest'ultimo cmq avremo modo di parlarne con calma...
 
Top