goldrake74":3902qyl9 ha detto:alfistamarchigiano ha scritto:più o meno assomigliano molto a queste due tizie che ho trovato su internet!poi ne anche altre 18 di cugine Lorenzo e tutte simili a queste qui!
Io sto un po' lontano da Montegranaro e sono fidanzato (quasi sposato :mecry2) ), ma se Lorenzo ha delle cugine così un salto a Montegranaro lo faccio molto volentieri. Bisogna sempre allargare i propri orizzonti
ahem...147Dark":2e2swwev ha detto:@Stik:robè quando posso venì a montà il filtro?ieri so preso anke la barra duomi sparco...ce sta da montà anke quella :nod)
Già... E' la prima volta dopo diversi mesi che sono riuscito a tenere la nasona pulita per più di due giorni :lol: :lol: :lol:1checipensa":2dgd1h8i ha detto:giornata stupenda oggi, ci sta proprio un bel soletto!!!!!!!
così gli diciamo di prepararsi ed allenarsi x Maggio che ci sarà la sfida su KART come loscorso anno..Fox Mulder":2wumsuc1 ha detto:Già... E' la prima volta dopo diversi mesi che sono riuscito a tenere la nasona pulita per più di due giorni :lol: :lol: :lol:1checipensa":2wumsuc1 ha detto:giornata stupenda oggi, ci sta proprio un bel soletto!!!!!!!
@ x TUTTI...
Per il meeting ho contattato gli amici marchigiani dell'AlfaSport ed anche loro stanno organizzando qualcosa x fine mese/inizi di Marzo, quindi se per voi non è un problema, magari possiamo unirci direttamente a loro :nod)
Che ne pensate?
Perché no Robè :OK)Stikhertz":1mlpm0ad ha detto:così gli diciamo di prepararsi ed allenarsi x Maggio che ci sarà la sfida su KART come loscorso anno..
vediamo chi la spunta..
si potrebbe anche organizzare una sorta di premio..
Sono proprio curioso di sapere come ti troverai con la barra duomi. Tu monti anche l'assetto vero? Al meeting vicino a Perugia la zia, mi ha decantato per un'ora le qualità della barra duomi sostenendo che il comportamento della nasona con la barra aveva avuto uno stravolgimento in positivo. Io ero tentato all'acquisto, ma se ti ricordi ci ha anche raccontato il "quasi" sequestro dell'auto da parte della polizia proprio per la barra in questione. Bisogna rifare l'omologazione? O non ce verso che venga omologata?@Stik:robè quando posso venì a montà il filtro?ieri so preso anke la barra duomi sparco...ce sta da montà anke quella
goldrake74":6bvv3oq3 ha detto:147Dark ha scritto:Sono proprio curioso di sapere come ti troverai con la barra duomi. Tu monti anche l'assetto vero? Al meeting vicino a Perugia la zia, mi ha decantato per un'ora le qualità della barra duomi sostenendo che il comportamento della nasona con la barra aveva avuto uno stravolgimento in positivo. Io ero tentato all'acquisto, ma se ti ricordi ci ha anche raccontato il "quasi" sequestro dell'auto da parte della polizia proprio per la barra in questione. Bisogna rifare l'omologazione? O non ce verso che venga omologata?@Stik:robè quando posso venì a montà il filtro?ieri so preso anke la barra duomi sparco...ce sta da montà anke quella
Per la cronaca domani sera dopo una settimana di attesa ritiro l'Alfa con i nuovi ammo preparati da Cappelli: non vedo l'ora di provarla visto che nel forum nè parlano bene un po' tutti.
@Fox: per il meeting l'idea di farlo insieme ad altri Alfisti piace anche a me
Fox Mulder":3m62d2uj ha detto:@147Dark
Luca, guarda un pò la barra Sparco che monta questo utente ( https://forum.alfavirtualclub.it/view ... highlight= )... Ha un benzina ma gli attacchi sono uguali ai tuoi... Due a dx ed uno solo più ravvicinato a sx :ka)
Vado dall'officina il QUADRIFOGLIO, l'ex Auto Picena, non sò se ricordi... Si trova dietro alla Tamoil vicino al Bazar dell'Assassino :nod)driver3":eam2y72b ha detto:Senti Fox mi puoi dire dov'è che fai fare i tagliandi tu alla tua 147??
Già :nod)goldrake74":351dq2c6 ha detto:@Fox: per il meeting l'idea di farlo insieme ad altri Alfisti piace anche a me