Marche Virtual Club - Caccia aperta alla papera!

alfistamarchigiano":15g90i16 ha detto:
come fa a non avere più segreti per te che io che gli sto "vicino" di casa ogni volta che passo lì sudo di brutto :asd) !!!! poi vabbè certo per farci una birretta caso mai usciamo una sera io tu chi vuole del MVC, Lorenzo e la cugina :culo) e poi ci facciamo una birretta insieme al mastio??? ma dimmi, per curiosità per davvero nessuno ti si è filato con i ricchi e poveri a tutto volume????? io l'estate scorsa con la mia nasona sono andato dietro le mura (dove sei stato tu) a fare lo ***** con la mia fidanzata a finestrini abbassati, radio maria a tutto volume e io che passavo fiero di me, mentre la mia raga a farsela sotto dalle risate!!! è un'esperienza da provare :crepap) :lol:
Xkè la prendo in modalità "O LA VA' O LA SPACCA :D"

Vabbè x la birretta, chiamate..


x la tamarrata..
una volta può anche essere carino o divertente, troppo spesso diventi un tamarro..


Rappresentante di felicità.. :D

no vabbè devo passare in un paio di negozi e consegnare un'autoradio.. :)
 
Stikhertz":1w34xfyu ha detto:
alfistamarchigiano":1w34xfyu ha detto:
come fa a non avere più segreti per te che io che gli sto "vicino" di casa ogni volta che passo lì sudo di brutto :asd) !!!! poi vabbè certo per farci una birretta caso mai usciamo una sera io tu chi vuole del MVC, Lorenzo e la cugina :culo) e poi ci facciamo una birretta insieme al mastio??? ma dimmi, per curiosità per davvero nessuno ti si è filato con i ricchi e poveri a tutto volume????? io l'estate scorsa con la mia nasona sono andato dietro le mura (dove sei stato tu) a fare lo ***** con la mia fidanzata a finestrini abbassati, radio maria a tutto volume e io che passavo fiero di me, mentre la mia raga a farsela sotto dalle risate!!! è un'esperienza da provare :crepap) :lol:
Xkè la prendo in modalità "O LA VA' O LA SPACCA :D"

Vabbè x la birretta, chiamate..


x la tamarrata..
una volta può anche essere carino o divertente, troppo spesso diventi un tamarro..


Rappresentante di felicità.. :D

no vabbè devo passare in un paio di negozi e consegnare un'autoradio.. :)

vabbè per la questione tamarrata hai ragione, per la modalità o la va o la spacca io non avrei mai il coraggio nemmeno morto, per la birretta una sera ti chiamiamo ma sei tu che devi decidere se ci vuoi la cugina di Lorenzo oppure no :culo) :culo) :crepap) :crepap) :lol: :crepap) :lol1)
 
alfistamarchigiano":3swafxea ha detto:
vabbè per la questione tamarrata hai ragione, per la modalità o la va o la spacca io non avrei mai il coraggio nemmeno morto, per la birretta una sera ti chiamiamo ma sei tu che devi decidere se ci vuoi la cugina di Lorenzo oppure no :culo) :culo) :crepap) :crepap) :lol: :crepap) :lol1)
Comincio ad avere paura di questa fantomatica cugina..
 
Stikhertz":2wleagxt ha detto:
alfistamarchigiano":2wleagxt ha detto:
vabbè per la questione tamarrata hai ragione, per la modalità o la va o la spacca io non avrei mai il coraggio nemmeno morto, per la birretta una sera ti chiamiamo ma sei tu che devi decidere se ci vuoi la cugina di Lorenzo oppure no :culo) :culo) :crepap) :crepap) :lol: :crepap) :lol1)
Comincio ad avere paura di questa fantomatica cugina..


:lol1)
 
alfistamarchigiano":1cpru9vg ha detto:
Stikhertz":1cpru9vg ha detto:
alfistamarchigiano":1cpru9vg ha detto:
david_tub":1cpru9vg ha detto:
quando vi pare io ci sto
ok sei fidanzato per caso??? :scratch)
che è mò? vuoi provarci con david?

ma noooo :D per non farlo sentire solo gli facevamo portare la II cugina di lorenzo :culo)
ma che c'hanno di tanto speciale ste cugine di lorenzo??
 
alfistamarchigiano":28wznfbm ha detto:
più o meno assomigliano molto a queste due tizie che ho trovato su internet! :elio) :D :lol: poi ne anche altre 18 di cugine Lorenzo e tutte simili a queste qui! :lol1)
oddio come Mascia no..
sono sempre stato segretamente innamorato dilei..
è la mia ragazza-tipo.. :D

Vorrà dire che alla birretta presenzierò.. :)

bella ale :)
 
Non seguo il forum da 2 pagine ma... non ciò manco voglia di andare a leggerle tutte quindi... buongiorno a tutti!
So in uno stato quasi comatoso!! :coffee) :coffee) :coffee) :tired) :tired) :tired)
 
Fox Mulder":1rhule64 ha detto:
147Dark":1rhule64 ha detto:
o ma ke so tutte ste cugine?nn ce so capito niè :matto)

cmq buon giorno..io stamattina c ho un :tired) :tired)
Oh Luca, come è andata ieri pomeriggio? :D

il giudice è passato alle 6 e 30...cioè ero la 4 ultima car da valutare..appena fatto so partito subito...anke xkè francy stava sola :fluffle) ...
cmq il president m ha tel alle 8 e 30 e stavano a fa le premiazioni :?:
è andata un pò x le lunghe...cmq qualcosa ci siamo riportati..xò di preciso non lo so...attendo notizie...
 
alfistamarchigiano ha scritto:
più o meno assomigliano molto a queste due tizie che ho trovato su internet!
my.php
poi ne anche altre 18 di cugine Lorenzo e tutte simili a queste qui!

Io sto un po' lontano da Montegranaro e sono fidanzato (quasi sposato :mecry2) ), ma se Lorenzo ha delle cugine così un salto a Montegranaro lo faccio molto volentieri. Bisogna sempre allargare i propri orizzonti :D
 
Top