Marche Virtual Club - Caccia aperta alla papera!

x stikkio!

SOVVIENE... SOVVIENE ma.... NON CONSENTE ancora!!

Maledetta frizione.. appena la faccio poi ti passo a trovare... :D
 
dai ragazzi mettiamo su una lista x ki viene a pranzo....il giorno...bho!

o ma nn so capito ke devo fa co le targhette...me le devono solo spedì?e ovviamente devo pere pagarle?..giusto..a me nn importa.. :OK)
 
147Dark":30mpw4zb ha detto:
dai ragazzi mettiamo su una lista x ki viene a pranzo....il giorno...bho!

o ma nn so capito ke devo fa co le targhette...me le devono solo spedì?e ovviamente devo pere pagarle?..giusto..a me nn importa.. :OK)
Se hai tempo e voglia devi pagare e fartele spedire poi noi ti rendiamo i soldi e le prendiamo.. :)

questo xkè tu sei quello + vicino a tutti e due, ed io te lo chiedo come favore personale xkè nn ho proprio tempo di andare in banca..
 
buongiorno ragazzi, mattinata passata a letto!

luca, non mi hanno castrato ma ci sono andati molti vicini, forse troppo! :asd) :asd) :asd) :asd)

lorindo, dylo è quasi dall'inizio nel MVC, complimenti per la tua prontezza! :culo) :culo) :culo) :culo)

Tutti, urge un coordinatore di zona, a tutti i costi, serve un fascista però, visto che la "direzione" è tutta nera! :p :p :p :p :p :p :p :p
 
1checipensa":1zaki1hx ha detto:
lorindo, dylo è quasi dall'inizio nel MVC, complimenti per la tua prontezza! :culo) :culo) :culo) :culo)

Tutti, urge un coordinatore di zona, a tutti i costi, serve un fascista però, visto che la "direzione" è tutta nera! :p :p :p :p :p :p :p :p
No lorè, credo che lui si riferisse a robbysbt nn a Dylo :ka)


Per il coordinatore di zona hai ragione... Aspettiamo lumi dallo staff :nod)
 
1checipensa":1vxoomua ha detto:
buongiorno ragazzi, mattinata passata a letto!

luca, non mi hanno castrato ma ci sono andati molti vicini, forse troppo! :asd) :asd) :asd) :asd)

lorindo, dylo è quasi dall'inizio nel MVC, complimenti per la tua prontezza! :culo) :culo) :culo) :culo)

Tutti, urge un coordinatore di zona, a tutti i costi, serve un fascista però, visto che la "direzione" è tutta nera! :p :p :p :p :p :p :p :p
Si..
sopratutto uno che si faccia rispettare..
qui sembra un branco di pecore.. :)

x ale..
che barra duomi?? :D :D :D

@ Lorindo.. una di queste sere ci dobbiamo vedere x capire che lavoro bisogna fdare sulaltua nasona che io ce l'ho trovato di serie e nn dove cominciare :D
 
Fox Mulder":3qz1lak8 ha detto:
Stikhertz":3qz1lak8 ha detto:
x ale..
che barra duomi?? :D :D :D
E' niente, Luca si è fatto un regalino :asd)
si.. l'avevo capito, ma dato che volevo farmelo anche io.. mi dici di che marca??
so che le OMP nn vanno bene xkè troppo alte, le momo invece le montano in molti..
io mi sà che a marzo facico un bell'ordine da novitec anche xbarra antirollio ed altre cavolatine :D
 
Re: x stikkio!

Stikhertz":3pbkhr6n ha detto:
SimoGTA":3pbkhr6n ha detto:
SOVVIENE... SOVVIENE ma.... NON CONSENTE ancora!!

Maledetta frizione.. appena la faccio poi ti passo a trovare... :D
mi passi a trovare?

nn sono mica io a fare le centraline.. :D

no no infatti!

Passerei solo per salutarti... sempre a capire male!! :asd)

Sabato sera all'odissea cè coccoluto... robè.. non poi mancà! (me serve pure lista.. :D )
 
Stikhertz":1x1wcaso ha detto:
Fox Mulder":1x1wcaso ha detto:
Stikhertz":1x1wcaso ha detto:
x ale..
che barra duomi?? :D :D :D
E' niente, Luca si è fatto un regalino :asd)
si.. l'avevo capito, ma dato che volevo farmelo anche io.. mi dici di che marca??
so che le OMP nn vanno bene xkè troppo alte, le momo invece le montano in molti..
io mi sà che a marzo facico un bell'ordine da novitec anche xbarra antirollio ed altre cavolatine :D
Lui ha preso quella regolabile della OMP perchè quella MOMO costava uno sproposito di più, tipo una cinquantina di euro :ka)

Io invece con le spese mi devo sta fermo, perché l'altro giorno mi ha chiamato il carrozziere che vuole i 1300€ che ancora gli devo :asd) :asd) :asd)
Ho in cantiere diverse idee (tipo collettori, rimappa, etc) ma credo che prima della fine dell'anno non riuscirò a fare nulla, anche perché ho fatto lo sbaglio di prendere il tunnel GT :mecry2)
 
Re: x stikkio!

SimoGTA":21ti6jaf ha detto:
Stikhertz":21ti6jaf ha detto:
SimoGTA":21ti6jaf ha detto:
SOVVIENE... SOVVIENE ma.... NON CONSENTE ancora!!

Maledetta frizione.. appena la faccio poi ti passo a trovare... :D
mi passi a trovare?

nn sono mica io a fare le centraline.. :D

no no infatti!

Passerei solo per salutarti... sempre a capire male!! :asd)

Sabato sera all'odissea cè coccoluto... robè.. non poi mancà! (me serve pure lista.. :D )
Sei sempre il benvenuto, come tutti del resto..

sabato mi sà che mancherò..
vado a sentire RALPH :D
 
Top