Marche Virtual Club - Caccia aperta alla papera!

Oh Lorè perché non organizziamo il pranzo allo stesso ristorante del primo meeting (era il tuo vero?) :D
Ricordo che mangiammo veramente bene e di certo non mancava il parcheggio :nod)


Vado con il listone così affrettiamo i tempi e nel frattempo scegliamo un'eventuale data (meglio una domenica a pranzo x me :p ):

1) Fox Mulder
2)
3)


Dai su... :cool:
 
Ristorante Verde Pistacchio, facilmente raggiungibile dall'uscita di civitanova marche, max 10 minuti!
molto probabilmente domenica a pranzo

1) Fox Mulder
2) 1checipensa
 
Ristorante Verde Pistacchio, facilmente raggiungibile dall'uscita di civitanova marche, max 10 minuti!
molto probabilmente domenica a pranzo

1) Fox Mulder
2) 1checipensa
3) SimoGTA
 
Stikhertz":12fnkwyy ha detto:
@ Lorindo.. una di queste sere ci dobbiamo vedere x capire che lavoro bisogna fdare sulaltua nasona che io ce l'ho trovato di serie e nn dove cominciare :D

se ti va bene anche domani e sera per me :OK) giangirm mi ha detto che gli ci sono volute circa 4 ore ma altri 3 ore! comunque casomai mi stampo la faq full riguardante il bracciolo ok? :OK)
 
CALMA TUTTI!!!!!!! ho un'idea strafica per far sì che abbiamo anche noi il nostro coordinatore di zona :lol1) inanzi tutto se voi siete daccordo con un messaggino privato attiro giangirm qui nel MVC visto che ci ho preso confidenza :asd) e poi lui mi ha detto già varie volte che vuole venire a un nostro raduno...........BE': viene al nostro raduno e gli si dice chiaro e tondo!!!!! che ne dite???? :elio)
 
alfistamarchigiano":artnaqjk ha detto:
Stikhertz":artnaqjk ha detto:
@ Lorindo.. una di queste sere ci dobbiamo vedere x capire che lavoro bisogna fdare sulaltua nasona che io ce l'ho trovato di serie e nn dove cominciare :D

se ti va bene anche domani e sera per me :OK) giangirm mi ha detto che gli ci sono volute circa 4 ore ma altri 3 ore! comunque casomai mi stampo la faq full riguardante il bracciolo ok? :OK)
ehm..
domani no..
il venerdì sera solitamente è giorno di caccia :D
 
Fox Mulder":20nvfoc6 ha detto:
Oh Lorè perché non organizziamo il pranzo allo stesso ristorante del primo meeting (era il tuo vero?) :D
Ricordo che mangiammo veramente bene e di certo non mancava il parcheggio :nod)


Vado con il listone così affrettiamo i tempi e nel frattempo scegliamo un'eventuale data (meglio una domenica a pranzo x me :p ):

1) Fox Mulder
2)
3)


Dai su... :cool:
Una cena no eh??
sapete..
la domenica ho il vizio di nn svegliarmi prima delle 16.. :D

mettiamoci daccordo xò..
QUANNO A FAMO???
 
Stikhertz":2dxon5gw ha detto:
Fox Mulder":2dxon5gw ha detto:
Oh Lorè perché non organizziamo il pranzo allo stesso ristorante del primo meeting (era il tuo vero?) :D
Ricordo che mangiammo veramente bene e di certo non mancava il parcheggio :nod)


Vado con il listone così affrettiamo i tempi e nel frattempo scegliamo un'eventuale data (meglio una domenica a pranzo x me :p ):

1) Fox Mulder
2)
3)


Dai su... :cool:
Una cena no eh??
sapete..
la domenica ho il vizio di nn svegliarmi prima delle 16.. :D

mettiamoci daccordo xò..
QUANNO A FAMO???

Per me va bene anche una cenetta... però poi tocca andare per forza a figa... uffa che palle! :asd) :asd) :asd)
 
SimoGTA":3cobv0sc ha detto:
Stikhertz":3cobv0sc ha detto:
Fox Mulder":3cobv0sc ha detto:
Oh Lorè perché non organizziamo il pranzo allo stesso ristorante del primo meeting (era il tuo vero?) :D
Ricordo che mangiammo veramente bene e di certo non mancava il parcheggio :nod)


Vado con il listone così affrettiamo i tempi e nel frattempo scegliamo un'eventuale data (meglio una domenica a pranzo x me :p ):

1) Fox Mulder
2)
3)


Dai su... :cool:
Una cena no eh??
sapete..
la domenica ho il vizio di nn svegliarmi prima delle 16.. :D

mettiamoci daccordo xò..
QUANNO A FAMO???

Per me va bene anche una cenetta... però poi tocca andare per forza a figa... uffa che palle! :asd) :asd) :asd)
Dillo che sei il mio fratello segreto.. :D


cmq.. se proprio TOCCa..


BENVENGA :D
 
Stikhertz":3bkjvaz9 ha detto:
SimoGTA":3bkjvaz9 ha detto:
Stikhertz":3bkjvaz9 ha detto:
Fox Mulder":3bkjvaz9 ha detto:
Oh Lorè perché non organizziamo il pranzo allo stesso ristorante del primo meeting (era il tuo vero?) :D
Ricordo che mangiammo veramente bene e di certo non mancava il parcheggio :nod)


Vado con il listone così affrettiamo i tempi e nel frattempo scegliamo un'eventuale data (meglio una domenica a pranzo x me :p ):

1) Fox Mulder
2)
3)


Dai su... :cool:
Una cena no eh??
sapete..
la domenica ho il vizio di nn svegliarmi prima delle 16.. :D

mettiamoci daccordo xò..
QUANNO A FAMO???

Per me va bene anche una cenetta... però poi tocca andare per forza a figa... uffa che palle! :asd) :asd) :asd)
Dillo che sei il mio fratello segreto.. :D


cmq.. se proprio TOCCa..


BENVENGA :D

Se si balla balliamo se si tocca.... TOCCHIAMO!

COONSENTE l'idea???? :D
 
147Dark":37dem4eb ha detto:
allora xkè nn famo una cosa...domenica pom ce troviamo a una cert ora...metà pom...cazzeggio....aperitivo....poi andiamo a cena.... :elio)
ke ne dite? :elio)

Se pò fa... se pò fa... :nod) :nod)
 
1checipensa":8apbyvpe ha detto:
no, sono stato a macerata, 2 giorni, mi hanno fatto l'anestesia totale!

xkè? io ero sveglissimo...co nle infermiere ke mi distraevano :asd) ...xkè totale x un taglietto..è come una pendicite...
come mai a mc poi?
io poi ho caminato subito...so andato la mattina...m hanno fatto..il pom stavo a casa con le mie gambe..
forse la tua era + rognosa :ka)
 
Top