Marche Virtual Club - Caccia aperta alla papera!

ciao Mazzo, sei di Fano come vedo, io di Ancona ma spesso vengo a Pesaro in una ditta dove sto facendo la tesi di laurea! Beato te che hai una bella nuova 147 '06....se tutto va bene verso settembre dovrei farla anche io, dato che mi allettano sconti e km0! Sono ancora indeciso però, non so se aspettare la 149...ma in tal caso dovrei attendere fino al 2008...(contando poi che non ci saranno sconti e costerà un botto)
 
Sono distrutto raga... non ho potuto trovare peggior periodo per fare un incidente!! :mecry)

Questa notte alle una circa stavo tranquillamente facendo un giretto con la mia nasona insieme ad un amico. All'incrocio per entrare al centro di Civitanova, non ho effettuato del tutto lo stop ed ecco che come l'ho attraversato una smart mi ha centrato in pieno. Per fortuna ne sono uscito illeso... se invece di una smart fosse stata qualsiasi altra auto con il muso credo che sarebbe entrata dentro e adesso non starei qui "tranquillo" a scrivere.

La colpa è mia... in effetti lo stop non l'ho effettuato ma comunque la smart arrivava forte.. io ho iniziato ad attraversare l'incrocio credendo di riuscirci tranquillamente invece ho fatto un grosso errore ed è successo il sinistro.
Non ho avvisato ne la polizia ne carabinieri ecc visto che ci avrei perso solo io. Compilato la costatazione amichevole e... stamattina sono passato dal carrozziere... bisoga cambiare sportello, parafango anteriore e sottoporta, riverniciare poi tutta la fiancata. Diciamo che non è un danno da meno di 1500€. (poteva andare peggio :) )

Ste ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di smart sono dure! :boxe)

Comunque sto valutando l'acquisto della restyling..... voi cosa consigliate?? :confusbig)
 
Beh se con 2000 euro te la cavi, io terrei quella che hai, alla fine è solo la carrozzeria, il discorso era differente nel caso di telaio e motore. Se fai la nuova credo che la permuta sia più di 2000 euro...cmq non so quando l'hai comprata e quanto sia valutata! Certo poi che se glie la dai incidentata varrebbe ancora meno!
 
è andata bene come è andata, bella botta però!!!!

beh, dipende se ci vogliono 1500 € per ripararla potresti anche tenerla, ma se ci vuole di più e sei interessata a cambiarla, quale migliore occasione?????
 
guarda; meglio che sia andata così che in peggior modo! vabbè che siamo fissati per la nasona e che ne siamo innamorati cotti!!!! non lo metterò mai in dubbio questo! ma l'importante è sempre la propia pelle!!! per la nuova 147 io non te la consiglierei perchè secondo mio parere modestissimo preferisco la nostra amata serie 0 che direi è unica! :OK) :D
 
Buonasera e Buon anno a tutti,.

Sono appena tornato dalla mia vacanza in Trentino..

Nn è stato il miglior capodanno della mia vita ma nn mi lamento troppo..


Simo.. mi dispiace davvero tantissimo..
mò ti chiamo così facciamo 2 chiacchiere..

Benvenuto all'ANCUNETANO :D

Bella x tutti..

Sono 5 giorni che nn vedo la mia nasona e penso che fino a fine settimana nn avrò modo neanche di aprire il garage..
UFFFF
 
Ragazzi... ho deciso di tenere la mia!

Stamattina sono stato da Dompè in Ancona e ho dato un'occhiata alle 147 km 0 rest.... allestimento progression... una delusione!
Le ultime con lo stesso allestimento sono decisamente pi accessoriate ma i primi modelli restyling facevano davvero pena (peggio delle impression!). Sarebbe un passo indietro rispetto alla mia.

Comunque ho incontrato il camion dei miei sogni... una bisarca piena zeppa di brera... rosse, blu, grigie e nere... TUTTE con i cerchi da 18" sia a razze che a buchi... :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love)
Favolose!!
 
Michi149":1aenccxl ha detto:
simo per caso erano tutte euro 3? o c'era qualche bel km0 euro 4? i prezzi?

Km 0 per ora sono solo le "vecchie" euro 3, quindi jtd unijet 115cv.
Euro 4 mjet 120 cv neanche l'ombra... a detta del conce, non arriveranno mai visto che le km 0 non possono più esistere.
Il prezzo che mi ha chiesto per la km 0 era di 16900€... non male ma... sono veramente degli scarti rimasti in magazzino!
 
147Dark":2nhqngc4 ha detto:
bravo simo fai bene :OK)
xkè non la cambi con a brera...li penso un paso avanti lo fai :asd)

non parlarmi della brera!!! Per ora riamane un sogno! :elio)

Comunque la GT mi fa sbavare.... se dovessi cambiare la 147 credo mi fionderei su quella!! :OK)
 
SimoGTA":4qfoa0i6 ha detto:
Km 0 per ora sono solo le "vecchie" euro 3, quindi jtd unijet 115cv.
Euro 4 mjet 120 cv neanche l'ombra... a detta del conce, non arriveranno mai visto che le km 0 non possono più esistere.
Il prezzo che mi ha chiesto per la km 0 era di 16900€... non male ma... sono veramente degli scarti rimasti in magazzino!

Bah, le solite scuse per vendere gli ultimi scarti, scommetto che verso settembre prox i conce saran pieni di km0 euro 4...
 
Top