Marche Virtual Club - Caccia aperta alla papera!

gli ho lasciato un messaggio, vediamo se si fà vedere!

prima mi sono scordato, un grande vaff :ignore) a quello str :ignore) /i che ieri in autostrada ha buttato qualcosa in mezzo alla strada, sembravano dei cocci o qualcosa di simile! :member) :member) :member) :member) :member) :member) :member) :member) :member) :member) :boxe) :boxe) :boxe) :boxe) :boxe) :boxe) :boxe) :boxe) :boxe)


sono riuscito ad evitarli per molto molto molto poco!!!!!
 
1checipensa":3g5q6yjg ha detto:
gli ho lasciato un messaggio, vediamo se si fà vedere!

prima mi sono scordato, un grande vaff :ignore) a quello str :ignore) /i che ieri in autostrada ha buttato qualcosa in mezzo alla strada, sembravano dei cocci o qualcosa di simile! :member) :member) :member) :member) :member) :member) :member) :member) :member) :member) :boxe) :boxe) :boxe) :boxe) :boxe) :boxe) :boxe) :boxe) :boxe)


sono riuscito ad evitarli per molto molto molto poco!!!!!
Ma come dei cocci :schok) :schok) :schok)
Stai scherzando :jaw)

Roba dell'altro mondo :nono02)
 
no no, avevo fatto un sorpasso e stavo sulla corsia di sorpasso, quando all'improvviso vicino al ciglio vedo un mucchietto di roba che luccica, sterzo dolcemente a destra (maledette termiche ricoperte, hanno un sensibilità pari a 0) e riesco a schivarli, ma sicuramente qualcuno dopo di me li avrà presi!


p.s. l'altro giorno siamo arrivati a pagina 147 oggi a pagina 149! mi sa che stiamo cazzeggiando un po troppo! :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
 
AUGURI x un 2006 davvero speciale :Ball) :Ball)

quanto avete :magna) :magna) ieri?


Ciao a tutti da PUPA :ciao)
 
Pupa":33t3urz6 ha detto:
AUGURI x un 2006 davvero speciale :Ball) :Ball)

quanto avete :magna) :magna) ieri?


Ciao a tutti da PUPA :ciao)

Edito io... quanto avete :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) ieri?? :D
 
IMG_0717.jpg

IMG_0718.jpg

[/img]
 
...

Un Felice 2006 a tutti!:celebrate)


Simo ti conosco ancora poco,come a tutti, però mi dispiace tanto perchè ci sono passato anche io, ma i danni sono stati molto più grandi, la tua ad occhio si ripara e torna come nuova a differenza della mia che ha il telaio e il pianale piegato in due... se vedi come ho ridotto la mia ex 147, forse ti conforta un pò.. coraggio!:OK)
 
simo ma come è successo????? spero che non ti sia successo niente a te!!! massima solidarietà da parte mia! :fluffle) !!! per quanto mi riguarda ho passato l'ultimo dell'anno e capodanno mai come quest'anno!!! sono stato troppo bene!!!! na cosa tranquilla e senza spende chissacchè! la spesa più grande so stati per i fuochi d'artificio!!! 25€ di fuochi :schok) !!! ho fatto cena con la mia fidanzata a lume di candela e poi abbiamo aspettato mezzanotte con mia nipote, il suo fidanzato e un'altra coppia amici di mia nipote!na cosa troppo toga! altro che discoteca! poi il giorno dopo sono stato invitato dalla zia della mia fidanzata a casa sua a pranzo e a cena!!!!! ho capito da qui che a me basta poco per star bene! :OK) lorenzo.....anno nuovo :elio) , quando vuoi basta che me lo dici e ci vediamo per parlare!. :OK)
 
te lo scrivo in grassetto e bello grosso!

PRIMA DEVO PARLARE COL GOMMISTA

capito?!?!?!!?!? :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo)
 
1checipensa":1ge9gq9w ha detto:
te lo scrivo in grassetto e bello grosso!

PRIMA DEVO PARLARE COL GOMMISTA

capito?!?!?!!?!? :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo)


:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) recepito il messaggio grazie :culo) :culo) :D :asd) :OK)
 
Top