Marche Virtual Club - Caccia aperta alla papera!

mi sa che rimane difficile organizzare qualcosa per l'epifania, cmq possiamo provarci, lascia il numero a toretto, in tal caso potete sempre sentirvi!

montedago o brecce bianche, non è la zona dell'università?
 
Si è diietro l'università, abito in quel quartiere con tutte le case con mattoni a vista, di fronte allo stabilimento di Angelini farmaceutici, capito?
 
1checipensa":1rcotboy ha detto:
mi sa che rimane difficile organizzare qualcosa per l'epifania, cmq possiamo provarci, lascia il numero a toretto, in tal caso potete sempre sentirvi!

montedago o brecce bianche, non è la zona dell'università?

aia raga! se fate qualcosa per l'epifania ho paura che manco io dopo :mecry) !!!!!! queste due settimane sto un tantinello incasinato fino all'otto per lo meno!
 
Michi149":3c9dqb73 ha detto:
Si è diietro l'università, abito in quel quartiere con tutte le case con mattoni a vista, di fronte allo stabilimento di Angelini farmaceutici, capito?

si si ho capito dove sta! mi sembra che dalle parti di dove dici tu mo che ci penso bene ci abbia fatto una volta un posto di controllo per coprire i colleghi.........gli "ex"colleghi che hanno la tua zona! :asd)

@lorenzo: per quella cosa nostra se non hai niente da fare anche oggi pomeriggio ci si può incontrare un pò! io non ho da fare fino a stasera alle 19 sto a casa :OK) oppure come hai detto tu anno nuovo!
 
capodanno.jpg
 
Buon anno a tutti anche da parte mia!!!

x toretto: azz mi dispiace! so cosa significa visto che 2 anni fa è toccato pure a me... :(
 
Buon anno MVC :Ball) :Ball) :Ball)

Tutto come previsto x l'ultimo dell'anno o c'è stata qualche sorpresa? :elio) :elio) :elio)


PS: io stamattina non ho resistito e dopo 3 giorni forzati a casa, ho preso la nasona e mi sò sparato 50km, cazzeggiando in giro x AP :D
 
Top