Marche Virtual Club - Caccia aperta alla papera!

Stikhertz":bycnadr7 ha detto:
Io invece x natale mi sono regalato un pc con QUESTE COSINE

CPU
Intel Pentium4 640 3.2GHz HT Bus 800MHz, Cache L2 2MB

Main Board
Asus P5VD1-X

RAM
512MB DDR - 400MHz

Hard Disk
250GB - 7200 RPM

Drive ottico
DVD±RW 16x Double Layer

VGA
Sapphire Radeon X550 16xPCIe 256MB, TV-OUT, DVI

e questo schermino LCD da 19" :D

Samsung SM913V

7SM913V.jpg


LCD TFT ,Pixel pitch 0.294, Risoluzione 1280x1024, Contrasto 600:1, Luminosità 250 cd/m2, Angolo visivo H/V 160°/150°, Controllo OSD, Tempo di risposta 12ms, Conformità TCO'99, Colore silver,


Finalmente nn ci metto + mezz'ora x caricare una pagina :D

Ottima scelta roby... solo una piccola pecca... metti altri 512 mb di ram!! :nod)
 
ciao michi149 e un caloro benvenuto tra di noi :fluffle) :welcome) !!!! spero di conoscerti quando faremo la prossima cena del nostro "raduno regionale" sempre se tu avrai piacere di essere dei nostri :OK) !!!! per quanto riguarda la pagina non ci avevo fatto caso che eravamo arrivati alla pagina 147 sarà un segno???? :A) :A)
 
simo poi la vga ha anke un suo software x overcloccarla...
ho messo extreme..la diff se vede infati liscia ha fatto 4029
extreme 4220 +o- 200 punti in +...
cmq je farà male a sta sempre extreme ke dici?? :matto)

cmq il cpu è uno spettacolo..sta fresco come una rosa...so staccato tutte le cacchio de ventole...ora è silenziosissimo :elio) :X)

lorenzo:x la spesa ho speso poco ovviamente...i pezzi vecchi li ho venduti e con i soldi de quelli ovviamente me ce so ricomprato i new..ce so rimesso soldi solo con la vga
con il lavoro ke faccio capisci ke spendo poco..lo posso vendere quanto voglio..se ho l opportunintà lo faccio a me conviene xkè c ho sempre il pc new :nod)
 
quando fate la cena e dove? Vi faccio un po' di domande: quanti anni avete? che cosa fate nella vita? Io ho 24 anni e sono laureando in ingegneria meccanica.
Per quanto riguarda la nasona, beh so di certo che è super collaudata, la prenderei per il fatto di spendere il giusto, tipo 19000 euro con i km0 per una bella distinctive 150cv, se non qualcosa di meno per quando sarà ora! Ero andato a fare il preventivo da Dompè quando ho sentito del tasso zero per 5 anni, ma da quanta roba ci avevo messo mi veniva a cosare 28500! (150cv, pelle rossa, 17 a raggi, assetto, mp3, bose, sensori parcheggio e xeno)
Ripeto, per quando la dovrò fare, ovvero fra 7 mesi minimo, avrò cambiato idea 100 volte, ma una nasona è sempre una nasona!
 
Per quanto mi riguarda ho 25 anni ed attualmente lavoro come tecnico x una ditta di informatica :nod)

Riguardo a cene ed incontri vari, l'ultima è stata fatta lo scorso 9 Dicembre a Civitanova e penso che a breve ne sarà organizzata un altra, quindi speriamo di contare anche su di te :OK)
 
io ho 20 anni, attualmente lavoro come operaio presso un calzaturificio qui a Montegranaro! la cena incomincio già da subito a dire che la facciamo si ma su un ristorantino o meglio pizzeria "con parcheggio ampio stavolta! :asd) in modo che possiamo mettere in fila e carine le nostre nasone! :culo) con questo non voglio dire niente di chi ha organizzato l'ultima cena :D che apparte il parcheggio è stata stupenda la serata! approposito dell'ultima cena!!!! chi è che aveva fatto le foto non ricordo???? io non le ho ancora viste! :D
 
scommetto che il riferimento sulla cena è stato puramente casuale, vero?

cmq io sono un geometra, 21 anni, lorindo sei sicuro di aver detto al nuovo arrivato????? non ci andavi pure tu molto spesso in ancona fino a qualche tempo fà, o sbaglio????????
 
1checipensa":3qtzo4yv ha detto:
scommetto che il riferimento sulla cena è stato puramente casuale, vero?

cmq io sono un geometra, 21 anni, lorindo sei sicuro di aver detto al nuovo arrivato????? non ci andavi pure tu molto spesso in ancona fino a qualche tempo fà, o sbaglio????????

Si!,in riferimento alla cena e tutto quello che ho detto è da definirsi puramente casuale a fatti o persone :culo) !!!!! Lorenzo è un "Quasi"geometra!!!! dilla tutta :D !!!! e poi si mi dimenticavo!!!! io ho fatto il carabiniere ad ancona fino al 17 Novembre scorso! sono stato alla stazione Carabinieri Marina militare di Ancona!!!! visto che sei di ancona ti dico che la mia sede dove svolgevo servizio era presso il Maridipart! ovvero come si legge nella targa esterna "Dipartimento in Capo della Marina Militare Ancona"!!!!!! in via Rodi! te di dove sei di preciso????
 
si, però il quasi geometra respira aria pulita e lavora col mouse, invece l'operaio in una fabbrica di scarpe vede la luce dei neon e respira mastice! :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo)
 
1checipensa":1aur038a ha detto:
si, però il quasi geometra respira aria pulita e lavora col mouse, invece l'operaio in una fabbrica di scarpe vede la luce dei neon e respira mastice! :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo)

si ma l'operaio di scarpe che vede la luce neone e respira mastice come dici tu! molto probabilmente se tutto va bene a Giugno diventa assicuratore di automobili :tiè) :tiè) :culo) :culo) :culo) :culo) :D
 
domanda tecnica:
c'è qualche buon installatore di car audio dalle parti di SBT? magari anche economico...
devo sostituire le casse anteriori e ho paura di non saperlo fare da solo...
 
peggio allora, poveri clienti! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

@violator: dovrebbe passare toretto, è lui più vicino a SBT!
 
violator":2ht0d7ck ha detto:
domanda tecnica:
c'è qualche buon installatore di car audio dalle parti di SBT? magari anche economico...
devo sostituire le casse anteriori e ho paura di non saperlo fare da solo...
A SBT non conosco nessuno, però a Castel di Lama ce ne è uno veramente bravo che un paio d'anni fa mi fece un gran bell'impianto sulla mia vecchia 146...

Il negozio si chiama Alessandrini HFC, Via Salaria, 50/52 Castel di Lama (AP), tel. 0736/814824 :OK)
Inoltre è centro autorizzato Masters ( www.centrimasters.it ) :D

Se ti servono maggiori info fammi sapere :OK)
 
Toretto147":3i5a8tcy ha detto:
violator":3i5a8tcy ha detto:
domanda tecnica:
c'è qualche buon installatore di car audio dalle parti di SBT? magari anche economico...
devo sostituire le casse anteriori e ho paura di non saperlo fare da solo...
A SBT non conosco nessuno, però a Castel di Lama ce ne è uno veramente bravo che un paio d'anni fa mi fece un gran bell'impianto sulla mia vecchia 146...

Il negozio si chiama Alessandrini HFC, Via Salaria, 50/52 Castel di Lama (AP), tel. 0736/814824 :OK)
Inoltre è centro autorizzato Masters ( www.centrimasters.it ) :D

Se ti servono maggiori info fammi sapere :OK)

sei meglio del connect!! :OK)
credo proprio che ci farò un salto, così chiedo anche qualche consiglio..
grazie mille!
se si organizza qualcosa la settimana prox io ci sono volentieri
che fine ha fatto il mitico patrick76?
 
violator":37sgg98h ha detto:
sei meglio del connect!! :OK)
credo proprio che ci farò un salto, così chiedo anche qualche consiglio..
grazie mille!
se si organizza qualcosa la settimana prox io ci sono volentieri
che fine ha fatto il mitico patrick76?
Di niente :grazie)

patrick76 lo vedo spesso frequentare il forum, ma la sua discussione regionale è purtroppo poco attiva :ka)
Magari se lo senti (anche in privato) digli di farsi vivo qui nel MVC, così da poter organizzare qualcosa insieme :nod)


Cmq ragazzi, che ne dite di organizzare qualcosa x l'epifania se non avete altri impegni?
 
Toretto147":194m3sn2 ha detto:
violator":194m3sn2 ha detto:
sei meglio del connect!! :OK)
credo proprio che ci farò un salto, così chiedo anche qualche consiglio..
grazie mille!
se si organizza qualcosa la settimana prox io ci sono volentieri
che fine ha fatto il mitico patrick76?
Di niente :grazie)

patrick76 lo vedo spesso frequentare il forum, ma la sua discussione regionale è purtroppo poco attiva :ka)
Magari se lo senti (anche in privato) digli di farsi vivo qui nel MVC, così da poter organizzare qualcosa insieme :nod)


Cmq ragazzi, che ne dite di organizzare qualcosa x l'epifania se non avete altri impegni?

io patrick l'ho conosciuto al meeting di settembre vicino terni...e m'ha fatto troppo ridere, molto simpatico!

visto che dovrei essere in zona la settimana prox ma non ho internet potrei lasciare il mio cell in pvt a qualcuno di voi, così se organizzate mi fate un fischio, ok?
 
violator":141glblt ha detto:
Toretto147":141glblt ha detto:
violator":141glblt ha detto:
sei meglio del connect!! :OK)
credo proprio che ci farò un salto, così chiedo anche qualche consiglio..
grazie mille!
se si organizza qualcosa la settimana prox io ci sono volentieri
che fine ha fatto il mitico patrick76?
Di niente :grazie)

patrick76 lo vedo spesso frequentare il forum, ma la sua discussione regionale è purtroppo poco attiva :ka)
Magari se lo senti (anche in privato) digli di farsi vivo qui nel MVC, così da poter organizzare qualcosa insieme :nod)


Cmq ragazzi, che ne dite di organizzare qualcosa x l'epifania se non avete altri impegni?

io patrick l'ho conosciuto al meeting di settembre vicino terni...e m'ha fatto troppo ridere, molto simpatico!

visto che dovrei essere in zona la settimana prox ma non ho internet potrei lasciare il mio cell in pvt a qualcuno di voi, così se organizzate mi fate un fischio, ok?
Ok... Eventualmente lo puoi lasciare anche a me, nessun problema... Semmai ti lascio pure il mio così se ti servono altre info su Alessandrini HFC ci sentiamo :OK)
 
Top