Marche Virtual Club - Caccia aperta alla papera!

eccomi qua con il pc rimodernato...
c ho messo amd 3.2+ 64bit
main board msi
vga ati radeon x800gt :elio) need for speed è uno spettacolo co sta skeda :love) stanotte mesà ke la passerò qua davanti :asd)
Simo ke dici ho fatto il 3d mark05 ho fatto 4200 e rotti punti.. può andare ke dici? dopo lo rifaccio xkè non me ric poi ti dico..cmq la cpu non ha mai superato i 35°...ke spettacolo
 
147Dark":33dbmspq ha detto:
eccomi qua con il pc rimodernato...
c ho messo amd 3.2+ 64bit
main board msi
vga ati radeon x800gt :elio) need for speed è uno spettacolo co sta skeda :love) stanotte mesà ke la passerò qua davanti :asd)
Simo ke dici ho fatto il 3d mark05 ho fatto 4200 e rotti punti.. può andare ke dici? dopo lo rifaccio xkè non me ric poi ti dico..cmq la cpu non ha mai superato i 35°...ke spettacolo
Bella scelta Luca :OK)
 
Io invece x natale mi sono regalato un pc con QUESTE COSINE

CPU
Intel Pentium4 640 3.2GHz HT Bus 800MHz, Cache L2 2MB

Main Board
Asus P5VD1-X

RAM
512MB DDR - 400MHz

Hard Disk
250GB - 7200 RPM

Drive ottico
DVD±RW 16x Double Layer

VGA
Sapphire Radeon X550 16xPCIe 256MB, TV-OUT, DVI

e questo schermino LCD da 19" :D

Samsung SM913V

7SM913V.jpg


LCD TFT ,Pixel pitch 0.294, Risoluzione 1280x1024, Contrasto 600:1, Luminosità 250 cd/m2, Angolo visivo H/V 160°/150°, Controllo OSD, Tempo di risposta 12ms, Conformità TCO'99, Colore silver,


Finalmente nn ci metto + mezz'ora x caricare una pagina :D
 
Sembrerà un paradosso, ma io da quando lavoro nell'informatica ho smesso di spendere soldi per i computer... Prima ne cambiavo uno ogni 6 mesi e prendevo sempre il top nel mercato... Ora sono tre anni che ho un portatile e credo che per altri 3-4 anni non lo cambierò :D
 
anche a te auguri barracuda, io ho provato a vedere qualche prezzo in giro, ma hanno sparato tutti molto alto, dagli 800 € in sù!

roberto, tu quanto hai speso? e tu luca?
 
fra poche ore smonto e (se ce la faccio coi 17) me ne vengo a San Benedetto
e ci rimango fino al 7 gennaio forse
se mi vedete salutatemi e se non mi vedete...

felice anno nuovo a tutti!
 
Ciao ragazzi, io sono di Ancona! Qualche compaesano? Io sono un Lancista, per la precisione Lancia Y 1.2 Elefantino Blu abbastanza personalizzata, ovvero cerchi OZ, spoilerino lester e altre cavolatine all'interno. L'anno prox dopo la laurea forse diverrò Alfista anche io! Mi piacerebbe una bella nasona restyling approfittando di sconti e km0...l'unica remora è che a fine 2007 ci sarà la 149...alla fine non mi importa molto, preferisco il risparmio e la soddisfazione di avere una macchina che mi è sempre piaciuta e che rispecchia in tutti i sensi la mia concezione di auto (elegante e sportiva, comoda, solida e potente). Che mi dite, me ne frego se dopo un anno e mezzo viene sostituta?
 
innanzitutto benvenuto tra noi :ciao)
di ancona non c è nessuno..6 il primo se non erro :nod)

cmq secondo me non dovresti aspettare così a lungo..io non ce la farei :asd)
cmq poi quando esce la 149 poi sempre rivendere la 147..ke sono sicuro quando ce l hai non la lasci un attimo :D
 
Grazie ragazzi, cmq, boh non so che fare, da qualche parte si parla di uscita fine 2007-inizi 2008, altri invece dicono che verrà presentata a fine 2006 e sarà in commercio ad inizio 2007....non son più a chi dar retta!!!!
 
Ciao michi e benvenuto nel nostro thread regionale, spero ti troverai bene :OK)


Se ti piace prendi subito la nasona, senza stare ad aspettare la 149... Per due motivi fondamentali... Primo, perché non si sà con la precisione quando uscirà e l'attesa può essere a dir poco snervante :ka)
Secondo e x me ancora più importante: "E se poi non rispecchierà le tue reali aspettative?"
Ripeto, se ti piace l'attuale 147 prendila, senza pensarci due volte... Non te ne pentirai... Oramai è una macchina super-collaudata e vai decisamente sul sicuro :nod)
 
però se devi prenderla prendi la mjet 150 cv, c'abbiamo tutti il 115 cv qua dentro! :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

esclusi qualcuno naturalmente! :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
 
147Dark":3svbpbr9 ha detto:
eccomi qua con il pc rimodernato...
c ho messo amd 3.2+ 64bit
main board msi
vga ati radeon x800gt :elio) need for speed è uno spettacolo co sta skeda :love) stanotte mesà ke la passerò qua davanti :asd)
Simo ke dici ho fatto il 3d mark05 ho fatto 4200 e rotti punti.. può andare ke dici? dopo lo rifaccio xkè non me ric poi ti dico..cmq la cpu non ha mai superato i 35°...ke spettacolo

Ottimo risultato davvero!! :OK) :OK)

Di solito con la tua stessa scheda ma con un athlon 64 fx 55 non ho visto fare più di 4000 punti... complimenti!! :OK) :OK)

Provaci su qualche giochino serio tipo fear... smanetta un pò con i settaggi e vedi di premere a fondo tutto quel ben di dio di hardware! :nod)
 
Top