Ciao mazzo... Benvenuto nel nostro thread regionale :welcome) :welcome) :welcome)mazzo":3ggurot9 ha detto:Salve a tutti marchigiani!:OK)
Toretto147":2kav38dc ha detto:Ciao mazzo... Benvenuto nel nostro thread regionale :welcome) :welcome) :welcome)mazzo":2kav38dc ha detto:Salve a tutti marchigiani!:OK)
PS: non sei il primo di Fano... C'è anche Goldrake... Magari vi conoscete :nod)
mazzo":3fahps3o ha detto:Salve a tutti marchigiani!:OK)
Per quel che ricordo Goldrake ha la nasona originale... Cmq aspettiamo che si ricolleghi :OK)mazzo":o1x37q5n ha detto:Toretto147":o1x37q5n ha detto:Ciao mazzo... Benvenuto nel nostro thread regionale :welcome) :welcome) :welcome)mazzo":o1x37q5n ha detto:Salve a tutti marchigiani!:OK)
PS: non sei il primo di Fano... C'è anche Goldrake... Magari vi conoscete :nod)
Piacere!! :celebrate)
Se ha un kit cadamuro lo conosco di vista
147Dark":1emm37if ha detto:@lorindo:ma no!!500 tutte e 4 :asd)
Un mio amico mi ha detto che al Green ci vogliono 20€ se entri prima di mezzanotte e 25€ dopo...1checipensa":or61xu4s ha detto:prenotata la discoteca per il 31, 50 € ingresso + tavolo + 3 bottiglie, com'è come prezzo?
Stikhertz":18yzl8z6 ha detto:ciao mazzo..
se nn sbaglio tu posti anche su elaborare sul 3d delle147
147Dark":wp0eld6z ha detto:ciao mazzo benvenuto nel Mvc...spero non 6 una meteora come gli altri :OK) :ciao)
@lorindo:ma no!!500 tutte e 4 :asd)
@roberto:kacchio robè mi disp!multa?
1checipensa":jwb8mpwf ha detto:lorindo, se solo diventassi socio, nel mercatino ci sono delle offertone! :OK)
@Roberto tvb!
Generalmente cazzeggiando sui forum...1checipensa":15ee5bp9 ha detto:ale, scusa, dove prendi i tuoi avatar?
Ok... Però dovresti dirmi più o meno che genere preferisci :nod)1checipensa":2nm857zx ha detto:è uscita bene, quando ne trovi qualcuno carino me lo potresti inviare?