Marche Virtual Club - Caccia aperta alla papera!

come faccio a scaricare l'elenco dei server da emule, ho fatto l'aggiornamento alla versione 0.46c ma mi trova solamente un 100naio di server, prima ne trovava dai 300 in sù!

@lorindo: se fulmino una lampada ti elimino, e non sto scherzando! :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo)
 
david_tub":1ww4zwgs ha detto:
Certo che te li farò vedere l'unico problema è montarli........cmq a quanto mi puoi trovare una barra duomi? il mio rivenditore mi ha sparoato 80€ + o - tu me la trovi a meno? Cerco anche quella sotto :yep)
grossomodo i prezzi son quelli, cmq mi informo che volevo prenderla anche x me..
facciamo un acquisto comunitario?? :D :D :D
 
1checipensa":2zdpr9fe ha detto:
come faccio a scaricare l'elenco dei server da emule, ho fatto l'aggiornamento alla versione 0.46c ma mi trova solamente un 100naio di server, prima ne trovava dai 300 in sù!

@lorindo: se fulmino una lampada ti elimino, e non sto scherzando! :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo)

vabbè! tanto sai dove sto di casa :quote) scheerzo!!!!! dai lo sai che muoro solo di invidia tutto li! ma tanto me li faccio pure io e mi farò quando dovrò cambiare le gomme pure questi splendidi cerchi che ho trovato da 15" :love) http://img460.imageshack.us/img460/548/ ... ndi7pu.jpg
 
sempre 15 sono, la maggior parte qua dentro siamo da 17 in sù! ricordati di dirmi quando dai via i tuoi originali di latta!

cmq, un :grazie) gigantesco a Fabio (nivomat) che mi ha venduto e montato il kit bluetooth, un'altra volta :grazie) ! adesso sembra funzioni! :OK) montate anche le frecce GTA, luci di posizione montate (non fanno un tubo di luce, ma almeno non vedo giallo), manca solo una cosa, gli abbaglianti, quando arrivano alla convenzione del club li prendo e li monto!

p.s. so contento come un bambino! :baby) :baby) :baby) :baby) :baby) :baby) :baby)
 
147Dark":1m42xi5v ha detto:
cerca razorback2.0 come server lorè è il migliore :OK)

@lorindo:ma i SS da 15" :sgrat) nn so se rendono come i 17" :ka)

non lo so nemmeno io e non me ne rendo conto! e come dice Lorenzo che tutti siete dai 17" in sù.... io dico: i 17": 1) costano di più le gomme quando le devi cambiare!2) la macchina consuma di più!3) non sò! i prò del mettere i 17" non li sò! ma a me rimanere con i 15" mi piace! poi certo con il tempo capirò che sto dicendo cavolate e provvedo! :elio)
@Lorenzo: non ti preoccupare se mi vengo le vorchie tu sarai il primo a saperlo! :OK)
 
Toretto147":345r5g5y ha detto:
147Dark":345r5g5y ha detto:
lorindo:ma i SS da 15" :sgrat) nn so se rendono come i 17" :ka)
Infatti :ka)
Secondo me conviene che aspetti e ti metti da parte gli euri che servono per un bel cerchio da 17''...
La differenza è notevole, credimi :nod)

inanzitutto mi dispiace che stai male e spero ti guarisci per festeggiare l'ultimo dell'anno! :Ball) !!!! poi: dimmi tutti i pro e i contro di un cerchio da 17" e quanto costano dopo le gomme di differenza dai 15" per favore ho bisogno di chiarimenti! :aeh)
 
allora, facciamo un po di chiarezza:

pro:
estetica più bella
maggiore stabilità-tenuta

contro:
le fosse le senti bene, anche troppo bene
le gomme costano tanto
sei un barbone se non li monti! :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
 
alfistamarchigiano":lgenmmr6 ha detto:
Toretto147":lgenmmr6 ha detto:
147Dark":lgenmmr6 ha detto:
lorindo:ma i SS da 15" :sgrat) nn so se rendono come i 17" :ka)
Infatti :ka)
Secondo me conviene che aspetti e ti metti da parte gli euri che servono per un bel cerchio da 17''...
La differenza è notevole, credimi :nod)

inanzitutto mi dispiace che stai male e spero ti guarisci per festeggiare l'ultimo dell'anno! :Ball) !!!! poi: dimmi tutti i pro e i contro di un cerchio da 17" e quanto costano dopo le gomme di differenza dai 15" per favore ho bisogno di chiarimenti! :aeh)
Beh io posso dirti riguardo ai 18'', visto che i 17'' non li ho mai avuti...
Cmq in linea di massima la nasona sarà un pò più rigida, questo dovuto alla spalla leggermente più bassa (con i 17'' è 45) e sicuramente perderai un pò nello sprint, ma ti assicuro che è davvero inverosimile la differenza... Come consumi io passando dai 16'' ai 18'' non ho notato alcun peggioramento o miglioramento. La tenuta sicuramente migliora :nod)
Per i prezzi ti consiglio di dare un'occhiata a http://www.gommadiretto.it ti aiuterà a farti un'idea :OK)

Cmq, così a titolo informativo, l'altro giorno parlando con il mio gommista, questo mi diceva che il prezzo delle gomme da 16/17'' sta ogni anno scendendo, soprattutto perché oramai la maggior parte delle case lanciano le vetture con cerchi in lega di quella misura e lo smercio è cresciuto considerevolmente...
Dice che ormai è più difficile trovare gomme da 13/14'' :ka)
 
Toretto147":slj50itv ha detto:
alfistamarchigiano":slj50itv ha detto:
Toretto147":slj50itv ha detto:
147Dark":slj50itv ha detto:
lorindo:ma i SS da 15" :sgrat) nn so se rendono come i 17" :ka)
Infatti :ka)
Secondo me conviene che aspetti e ti metti da parte gli euri che servono per un bel cerchio da 17''...
La differenza è notevole, credimi :nod)

inanzitutto mi dispiace che stai male e spero ti guarisci per festeggiare l'ultimo dell'anno! :Ball) !!!! poi: dimmi tutti i pro e i contro di un cerchio da 17" e quanto costano dopo le gomme di differenza dai 15" per favore ho bisogno di chiarimenti! :aeh)
Beh io posso dirti riguardo ai 18'', visto che i 17'' non li ho mai avuti...
Cmq in linea di massima la nasona sarà un pò più rigida, questo dovuto alla spalla leggermente più bassa (con i 17'' è 45) e sicuramente perderai un pò nello sprint, ma ti assicuro che è davvero inverosimile la differenza... Come consumi io passando dai 16'' ai 18'' non ho notato alcun peggioramento o miglioramento. La tenuta sicuramente migliora :nod)
Per i prezzi ti consiglio di dare un'occhiata a http://www.gommadiretto.it ti aiuterà a farti un'idea :OK)

Cmq, così a titolo informativo, l'altro giorno parlando con il mio gommista, questo mi diceva che il prezzo delle gomme da 16/17'' sta ogni anno scendendo, soprattutto perché oramai la maggior parte delle case lanciano le vetture con cerchi in lega di quella misura e lo smercio è cresciuto considerevolmente...
Dice che ormai è più difficile trovare gomme da 13/14'' :ka)

quindi riepilogando volendo comprare i cerchi ma da 17" come avete visto in foto e le gomme nuove il prezzo totale quando mi verrebbe a okkio e croce?????
P.S. apparte di tenuta di strada e di estetica mi sembra che non ci siano poi molti pro con le gomme da 17" e per di più come avete detto e ho capito io la macchina va pure più piano! o sbaglio????
 
1checipensa":26tadb94 ha detto:
allora, facciamo un po di chiarezza:

pro:
estetica più bella
maggiore stabilità-tenuta

contro:
le fosse le senti bene, anche troppo bene
le gomme costano tanto
sei un barbone se non li monti! :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
aggiungi un contro..
ti dò via ovunque e comunque :D :D :D

nn sono i 172 a fare la makkia sportiva..
 
alfistamarchigiano":zmo8exgb ha detto:
quindi riepilogando volendo comprare i cerchi ma da 17" come avete visto in foto e le gomme nuove il prezzo totale quando mi verrebbe a okkio e croce?????
P.S. apparte di tenuta di strada e di estetica mi sembra che non ci siano poi molti pro con le gomme da 17" e per di più come avete detto e ho capito io la macchina va pure più piano! o sbaglio????
Purtroppo no :ka)
 
secondo me se i 17 non ti garbano..allora metti i 16.. :nod)
le gomme guarda x i 16 le goodear se trovano a poco meno de 500 euro...da 17 quasi 700 sempre +o- dopo dipende dove vai e ke sconto ti fanno :OK)

x i consumi non te ne accorgi neanche..e che camina de meno te ne accorgi solo con il contakm più preciso del mondo..
 
147Dark":2xuqtve8 ha detto:
secondo me se i 17 non ti garbano..allora metti i 16.. :nod)
le gomme guarda x i 16 le goodear se trovano a poco meno de 500 euro...da 17 quasi 700 sempre +o- dopo dipende dove vai e ke sconto ti fanno :OK)

x i consumi non te ne accorgi neanche..e che camina de meno te ne accorgi solo con il contakm più preciso del mondo..

cioè! 500€ a gomma diciamo e tutti e 4 i cerchi in lega quando mi costerebbero?
 
Top