alfistamarchigiano":slj50itv ha detto:
Toretto147":slj50itv ha detto:
147Dark":slj50itv ha detto:
lorindo:ma i SS da 15" :sgrat) nn so se rendono come i 17" :ka)
Infatti :ka)
Secondo me conviene che aspetti e ti metti da parte gli euri che servono per un bel cerchio da 17''...
La differenza è notevole, credimi :nod)
inanzitutto mi dispiace che stai male e spero ti guarisci per festeggiare l'ultimo dell'anno! :Ball) !!!! poi: dimmi tutti i pro e i contro di un cerchio da 17" e quanto costano dopo le gomme di differenza dai 15" per favore ho bisogno di chiarimenti! :aeh)
Beh io posso dirti riguardo ai 18'', visto che i 17'' non li ho mai avuti...
Cmq in linea di massima la nasona sarà un pò più rigida, questo dovuto alla spalla leggermente più bassa (con i 17'' è 45) e sicuramente perderai un pò nello sprint, ma ti assicuro che è davvero inverosimile la differenza... Come consumi io passando dai 16'' ai 18'' non ho notato alcun peggioramento o miglioramento. La tenuta sicuramente migliora :nod)
Per i prezzi ti consiglio di dare un'occhiata a
http://www.gommadiretto.it ti aiuterà a farti un'idea :OK)
Cmq, così a titolo informativo, l'altro giorno parlando con il mio gommista, questo mi diceva che il prezzo delle gomme da 16/17'' sta ogni anno scendendo, soprattutto perché oramai la maggior parte delle case lanciano le vetture con cerchi in lega di quella misura e lo smercio è cresciuto considerevolmente...
Dice che ormai è più difficile trovare gomme da 13/14'' :ka)