1checipensa":36jb43fn ha detto:dici cosi perchè hai già pagato in natura? :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
david_tub":l9t9quid ha detto:Io non so dove andare in vacanza che mi consigliate? chi mi dice un bel itinerario da fare con la girl?
1checipensa":94j2vn6y ha detto:cena con i nonni ed a letto verso le undici, casa di lorindo!
:asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
1checipensa":31oi2ma6 ha detto:buonasera a tutti, altra giornata dura, deve sbrigarsi ad arrivare questo natale cosi si stacca un pò!
simo, mi vedi quanto costa un hard-disk da 160 giga, da 200 giga e da 250 giga, usb 1.0 (anche se è 2.0 è uguale) , 3.5 pollici.
1checipensa":26bq6ec3 ha detto:stamattina sveglia alle 6.45 per venire in catasto in ascoli, sono tornato a casa alle 2.15 ed alle 3.20 di nuovo in ufficio, ma quando arrivano le vacanze di natale???????????
domani mattina visto che ho un po di tempo libero, scatta il giretto in un'autodemolizione, ho saputo che hanno una 147 3 porte, non si sa mai che possa uscire qualcosa di utile!!!!!!!!
1checipensa":1xm3iua3 ha detto:stamattina sveglia alle 6.45 per venire in catasto in ascoli, sono tornato a casa alle 2.15 ed alle 3.20 di nuovo in ufficio, ma quando arrivano le vacanze di natale???????????
domani mattina visto che ho un po di tempo libero, scatta il giretto in un'autodemolizione, ho saputo che hanno una 147 3 porte, non si sa mai che possa uscire qualcosa di utile!!!!!!!!
1checipensa":2drfl7t0 ha detto:non ci sono andato, se ho tempo ci passo stasera oppure la prossima settimana.