Marche Virtual Club - Caccia aperta alla papera!

Io non so dove andare in vacanza che mi consigliate? chi mi dice un bel itinerario da fare con la girl?
 
buonasera a tutti, altra giornata dura, deve sbrigarsi ad arrivare questo natale cosi si stacca un pò!

simo, mi vedi quanto costa un hard-disk da 160 giga, da 200 giga e da 250 giga, usb 1.0 (anche se è 2.0 è uguale) , 3.5 pollici.
 
1checipensa":31oi2ma6 ha detto:
buonasera a tutti, altra giornata dura, deve sbrigarsi ad arrivare questo natale cosi si stacca un pò!

simo, mi vedi quanto costa un hard-disk da 160 giga, da 200 giga e da 250 giga, usb 1.0 (anche se è 2.0 è uguale) , 3.5 pollici.

porca lorè io me so scordato :wall) :wall)
è che sto periodo c ho troppi caxxi!!!cmq è meglio 2.0..dipende anke come ce l hai tu sul pc cmq :spin)
 
stamattina sveglia alle 6.45 per venire in catasto in ascoli, sono tornato a casa alle 2.15 ed alle 3.20 di nuovo in ufficio, ma quando arrivano le vacanze di natale???????????

domani mattina visto che ho un po di tempo libero, scatta il giretto in un'autodemolizione, ho saputo che hanno una 147 3 porte, non si sa mai che possa uscire qualcosa di utile!!!!!!!!
 
1checipensa":26bq6ec3 ha detto:
stamattina sveglia alle 6.45 per venire in catasto in ascoli, sono tornato a casa alle 2.15 ed alle 3.20 di nuovo in ufficio, ma quando arrivano le vacanze di natale???????????

domani mattina visto che ho un po di tempo libero, scatta il giretto in un'autodemolizione, ho saputo che hanno una 147 3 porte, non si sa mai che possa uscire qualcosa di utile!!!!!!!!

lorè vedi un pò se ce stnno le frecce del para originale..fammi sapre se si prendile poi te ridò i soldini :OK)
 
1checipensa":1xm3iua3 ha detto:
stamattina sveglia alle 6.45 per venire in catasto in ascoli, sono tornato a casa alle 2.15 ed alle 3.20 di nuovo in ufficio, ma quando arrivano le vacanze di natale???????????

domani mattina visto che ho un po di tempo libero, scatta il giretto in un'autodemolizione, ho saputo che hanno una 147 3 porte, non si sa mai che possa uscire qualcosa di utile!!!!!!!!

lorè, per caso è la cècò????? se si io perchè ci tenevo ad andarci ma non ho mai 2 secondi liberi mi vedi se ha il poggiagomito???? e se si: ti prego me lo potresti prendere poi ti ridò i soldi??????????? ti prego è importante per me :hail) :hail) un'ultima cosa, tanto tu ce lo hai! prendimi anche il volante con comandi se ce l'ha poi ti pago! grazie!
 
1checipensa":2drfl7t0 ha detto:
non ci sono andato, se ho tempo ci passo stasera oppure la prossima settimana.

fermi tutti!!! come me lo hai detto prima sono partito e ci sono andato e non è cècò come lo sempre chiamato io ma bensì Andreozzi a Mogliano! allora ci sono andato e ci sono 3 147! la prima color oro evanescente 3 porte completamente distrutta infatti se tu la vedi riconosci che è una 147 solo guardandola sul lunotto posteriore e dentro non c'èra niente di utile! la seconda color blue 5 porte 1,6 benza interni in pelle nera e non aveva alcun accessorio interessante! la terza e ultima mi sono brillati gli okki appena l'ho vista: grigio sterling identica alla mia e gli interni sono identici alla mia!!! e sapete che c'èra dentro???? il fantastico poggiagomito che tanto sogno! vado ad aprire e sorpresa.......la macchina è chiusa :wall) ! vado dal ragazzo e mi dice:" questa macchina è sequestrata e fino a che non vengono quelli dell'assicurazione non possiamo toccare niente quindi riprova a venire dopo le feste" :mecry) poi è anche da vedere se dopo le feste ritrovo il poggiagomito! cmq c'èra anche una 156 con dentro ancora il volante in legno in ottimo stato! non so se qualcuno di voi lo cercava non ricordo!
 
niente ale, ferma tutto, mi è arrivata una proposta per il capodanno e non posso rinunciare, quindi meglio risparmiare i soldi, anno nuovo si vedrà!

chi mi ridimensiona questa foto nel formato avatar? 80x80 pixel max 10 kb
rs20032004101114311252942892.jpg
 
Top