Marche Virtual Club - Caccia aperta alla papera!

:grazie) raga... In effetti alla fine mi è andata bene, però come dicevo prima, voglio aspettare di vedere la macchina sgombra completamente dalla neve x dare un giudizio definitivo sull'accaduto :(


Cmq stamattina mi ero promesso di verniciare il coprimotore ed anche se non ero proprio dell'umore giusto l'ho fatto lo stesso... Adesso si sta finendo di asciugare e se non si fa notte prima, posto un paio di foto :OK)
 
dai ale, su ti è andata bene, poi se hai già verniciato il copri motore significa che la voglia di tuning c'è ancora!

ah, la prima foto che mi hai mandato ce l'ho come sfondo! :OK)
 
Ho appena finito di fare 2 regalini alla 147..
Igienizzazione circuito aria condizionata, filtro abitacolo nuovo, ricarica gas A/C e un additivo x diminuire a fumosità.. :D

ma nn la starò coccolando troppo??
La prox settimana (sotto ferie) la metto sul ponte che all'ultimo tagliando ho notato una stran perdita d'olio dal cambio ed anche un po' d'olio sul tubo IC..
xò la nasona và trnquillamente, senza rumori, nè impuntamenti nel cambio marcia e le cuffie sono in uno stato eccellente..
mboh?? valle a capire ste makkine d'oggi..

p.s. ho preso anche le misure x autocostruirmi un centrale dritto.. :D
 
cacchio ale mi dispaice.. :fluffle) :fluffle)
xò dai ti è andata bene diciamo..speriamo si risolve con sono un pò li polish...

io ieri sera appena ha iniziato a nevicare l ho rimessa in garage e ho preso la fiesta con lel termiche..tropo spassosa..domani cmq facile ke la riporto dal carrozza x rimetterla com era..
 
147Dark":18dqc1tw ha detto:
cacchio ale mi dispaice.. :fluffle) :fluffle)
xò dai ti è andata bene diciamo..speriamo si risolve con sono un pò li polish...

io ieri sera appena ha iniziato a nevicare l ho rimessa in garage e ho preso la fiesta con lel termiche..tropo spassosa..domani cmq facile ke la riporto dal carrozza x rimetterla com era..
No il polish non servirà a niente purtroppo... Sul montante i graffi sono troppo profondi :mecry2)
Tra qualche mese volevo far rimettere a posto la portiera abbozzata ed eventualmente farò sistemare anche quello :ka)


@1checipensa
Bella lorè, poi ti mando lo sfondo che ho attualmente sul PC... E' veramente tosto :OK)


@Stikhertz
La nasona più la coccoli, più ti da soddisfazioni :elio)
Non sò se mi spiego :asd) :asd) :asd)
 
FINITO!!!!!! :A) :A) :A)

E' venuto uno spettacolo... Mancano solo le viti, che ho fatto cromate ed ancora devono finirsi di asciugare, per il resto è tutto semplicemente fantastico... La vernice Rosso Ferrari poi è troppo bella :X) :X) :X)

Domani metto qualche foto e poi ne faccio una pure ai graffi sul montante, tanto x farvi rendere conto dell'accaduto...
 
Stikhertz":3jyyaetv ha detto:
lorì, dove vado io c'è una 147 con gli interni neri progression con il bracciolo..
tanto la stò cannbilaizzando io, se ti serve dimmelo che te lo smonto.. :)

e siiiiiiiiiiiiiiii :asd) anche se io ho gli interni grigio progression :D !!!!! allora: quanto costerebbe se mi prendessi quel bracciolo??????? seconda domanda: che significa la parola cannbilazzando :p ???????? terza domanda da solo sapendo tu benissimo quanto io sia incapace pensi che ce la faccia a montarmeli????? :culo) ciao e ti ringrazio tantissimo robè, sto bracciolo me sta a mandà matto! :OK)
 
Azz ale... mi dispiace moltissimo!
:fluffle)


Questo tempo stasera mi mette una tristezza..... :( :coffee)

Esco un pò... vediamo se mi riprendo! :)

Buona serata a tutti!! :ciao)
 
alfistamarchigiano":30zcdyt1 ha detto:
Stikhertz":30zcdyt1 ha detto:
lorì, dove vado io c'è una 147 con gli interni neri progression con il bracciolo..
tanto la stò cannbilaizzando io, se ti serve dimmelo che te lo smonto.. :)

e siiiiiiiiiiiiiiii :asd) anche se io ho gli interni grigio progression :D !!!!! allora: quanto costerebbe se mi prendessi quel bracciolo??????? seconda domanda: che significa la parola cannbilazzando :p ???????? terza domanda da solo sapendo tu benissimo quanto io sia incapace pensi che ce la faccia a montarmeli????? :culo) ciao e ti ringrazio tantissimo robè, sto bracciolo me sta a mandà matto! :OK)

costerebbe??
dipende dal prezzo che mi fà il demolitore..
penso una 50€..

CANNIBALIZZARE = Lasciare solo lo scheletro e prendermi tutto ciò che mi serve e che mi chiedono. :D

Si, te lo puoi montare da solo xkè sono solo 2 viti esagonali della stessa misura di quelle che hai stretto sul terminalino oba :D
 
Stikhertz":3mox1gop ha detto:
alfistamarchigiano":3mox1gop ha detto:
Stikhertz":3mox1gop ha detto:
lorì, dove vado io c'è una 147 con gli interni neri progression con il bracciolo..
tanto la stò cannbilaizzando io, se ti serve dimmelo che te lo smonto.. :)

e siiiiiiiiiiiiiiii :asd) anche se io ho gli interni grigio progression :D !!!!! allora: quanto costerebbe se mi prendessi quel bracciolo??????? seconda domanda: che significa la parola cannbilazzando :p ???????? terza domanda da solo sapendo tu benissimo quanto io sia incapace pensi che ce la faccia a montarmeli????? :culo) ciao e ti ringrazio tantissimo robè, sto bracciolo me sta a mandà matto! :OK)

costerebbe??
dipende dal prezzo che mi fà il demolitore..
penso una 50€..

CANNIBALIZZARE = Lasciare solo lo scheletro e prendermi tutto ciò che mi serve e che mi chiedono. :D

Si, te lo puoi montare da solo xkè sono solo 2 viti esagonali della stessa misura di quelle che hai stretto sul terminalino oba :D

ok mi hai convinto! :OK) prendimelo e mi raccomando fammi un prezzo buono per favore :X) :X) :hail) !!!! per il colore; tu sapendo benissimo come ho gli interni io pensi che ci stonerebbe quel bracciolo??? altra domanda per quando me lo potresti procurare??? ce la fai prima di venerdì???? se vuoi passo io li a macerata se non puoi venire qua!

P.S. c'è anche il volante con comandi o connect su questa 147 che devi "cannibalizzare????" :D :culo)
 
alfistamarchigiano":3t9pe31z ha detto:
ok mi hai convinto! :OK) prendimelo e mi raccomando fammi un prezzo buono per favore :X) :X) :hail) !!!! per il colore; tu sapendo benissimo come ho gli interni io pensi che ci stonerebbe quel bracciolo??? altra domanda per quando me lo potresti procurare??? ce la fai prima di venerdì???? se vuoi passo io li a macerata se non puoi venire qua!

P.S. c'è anche il volante con comandi o connect su questa 147 che devi "cannibalizzare????" :D :culo)
Pressochè impossibile...

Questa settimana dovrò fare 12 tagliandi, 2 frizioni ed una guardnizioe testa..
stò pieno come un uomo e forse mi tocca lavorare pure sabato..

Appena posso ti faccio sapere..
 
C'è qualcuno interessato a fare gli sportelli, cuffia cambio, cuffia freno a mano in pelle dello stesso colore o a vostra scelta? cucita a mano? io l'ho fatto sulla mia
 
C'è qualcuno interessato a fare gli sportelli, cuffia cambio, cuffia freno a mano in pelle dello stesso colore o a vostra scelta? cucita a mano? io l'ho fatto fare da un amico che lo fa di mestiere ed è venuto una figata e non costa molto ecco alcune foto:

cambiomomo.jpg


sportellopelle.jpg
 
Stikhertz":3rp8c915 ha detto:
alfistamarchigiano":3rp8c915 ha detto:
ok mi hai convinto! :OK) prendimelo e mi raccomando fammi un prezzo buono per favore :X) :X) :hail) !!!! per il colore; tu sapendo benissimo come ho gli interni io pensi che ci stonerebbe quel bracciolo??? altra domanda per quando me lo potresti procurare??? ce la fai prima di venerdì???? se vuoi passo io li a macerata se non puoi venire qua!

P.S. c'è anche il volante con comandi o connect su questa 147 che devi "cannibalizzare????" :D :culo)
Pressochè impossibile...

Questa settimana dovrò fare 12 tagliandi, 2 frizioni ed una guardnizioe testa..
stò pieno come un uomo e forse mi tocca lavorare pure sabato..

Appena posso ti faccio sapere..

ok non ti preoccupare! è che volevo fa lo sbranciò a natale con il poggiagomito :D cmq appena puoi dammi notizie! ciao e grazie ancora sei un vero amico :OK)
 
Credo che per le cuciture non ci siano problemi, i prezzi si aggirano intorno ai 60-65€ a sportello e sui 50-60 per tutte e 2 le cuffie sia preno a mano che cambio. se poi volete si può rivestire qualsiasi cosa non solo quello
 
Top