Ragà, sto incazzatissimo, non sò se con me stesso o con la sfiga che ultimamente mi perseguita...
Ieri sera, torno a casa, lascio la macchina tranquilla sotto la copertura che ho in prossimità del garage e vado a fare cena...
Inizia a nevicare, ma è mista a pioggia e non mi preoccupo più di tanto... Mi metto a riposare un'oretta sul divano pensando alla lunga serata che mi aspettava, quando mi viene a svegiare mio padre, dicendo che la copertura era crollata completamente sopra la macchina per l'eccessiva neve... (IN DUE ORE A FATTO 20CM DI NEVE :wall) )
Mentre scendo le scale penso al peggio, centinaia di euro di danni e la macchina completamente sfregiata...
La scena che mi si presenta non è delle più confortanti, c'era un paletto che partiva dallo spoiler e poi piegato, passava x il montante sx e finiva spezzato sul cofano :mecry2)
Pian piano tolgo la neve dalla copertura e con l'aiuto di mio padre riesco a spostare la macchina...
Non ho la forza di vedere sul momento i danni, anche perché era completamente buio e la macchina coperta in parte dalla neve...
Stamattina, mi faccio forza e scendo a dargli un'occhiata...
Con mio stupore ci sono solo tre graffi (profondi purtroppo) di 5-10 cm sul montante sx, mentre il cofano, lo spoiler ed il resto della macchina sembra perfetta o almeno non ci sono danni evidenti come l'altro...
Ora aspetterò di vederla completamente pulita, ma credo che alla fine mi sia andata veramente bene :ka)