Marche Virtual Club - Caccia aperta alla papera!

1checipensa":2oocqnl7 ha detto:
ho mandato una mail ad andreozzi e mi avevano detto di non avere nessuna 147 3 porte.
quello che dico io sta a campiglione.

allora da adreozzi ci sono stato stamattina con mio padre e anche lui ha visto 2 147 5 porte e 1 147 3 porte quindi non racconto fesserie! :elio) poi lo sfascia carrozze a campiglione dò verso stà??? :asd) hai un sito di questo qua??
 
1checipensa":1rgyb7nm ha detto:
niente ale, ferma tutto, mi è arrivata una proposta per il capodanno e non posso rinunciare, quindi meglio risparmiare i soldi, anno nuovo si vedrà!
Ok Lorè :OK)

-------------------------------------------------------------------------------

PS: che te ne pare di questa con sullo sfondo il monte Vettore? :D

PC160318.jpg
 
Toretto147":2tq6ssc6 ha detto:
1checipensa":2tq6ssc6 ha detto:
niente ale, ferma tutto, mi è arrivata una proposta per il capodanno e non posso rinunciare, quindi meglio risparmiare i soldi, anno nuovo si vedrà!
Ok Lorè :OK)

-------------------------------------------------------------------------------

PS: che te ne pare di questa con sullo sfondo il monte Vettore? :D

PC160318.jpg

Foto spettacolare ale :D

bellissima davvero:)

Mi dispiace ch purtroppo nn sei potuto venire alla cena ..
 
Ragà, sto incazzatissimo, non sò se con me stesso o con la sfiga che ultimamente mi perseguita...

Ieri sera, torno a casa, lascio la macchina tranquilla sotto la copertura che ho in prossimità del garage e vado a fare cena...
Inizia a nevicare, ma è mista a pioggia e non mi preoccupo più di tanto... Mi metto a riposare un'oretta sul divano pensando alla lunga serata che mi aspettava, quando mi viene a svegiare mio padre, dicendo che la copertura era crollata completamente sopra la macchina per l'eccessiva neve... (IN DUE ORE A FATTO 20CM DI NEVE :wall) )

Mentre scendo le scale penso al peggio, centinaia di euro di danni e la macchina completamente sfregiata...

La scena che mi si presenta non è delle più confortanti, c'era un paletto che partiva dallo spoiler e poi piegato, passava x il montante sx e finiva spezzato sul cofano :mecry2)
Pian piano tolgo la neve dalla copertura e con l'aiuto di mio padre riesco a spostare la macchina...

Non ho la forza di vedere sul momento i danni, anche perché era completamente buio e la macchina coperta in parte dalla neve...

Stamattina, mi faccio forza e scendo a dargli un'occhiata...
Con mio stupore ci sono solo tre graffi (profondi purtroppo) di 5-10 cm sul montante sx, mentre il cofano, lo spoiler ed il resto della macchina sembra perfetta o almeno non ci sono danni evidenti come l'altro...

Ora aspetterò di vederla completamente pulita, ma credo che alla fine mi sia andata veramente bene :ka)
 
Toretto147 ha scritto:
Inizia a nevicare, ma è mista a pioggia e non mi preoccupo più di tanto... Mi metto a riposare un'oretta sul divano pensando alla lunga serata che mi aspettava, quando mi viene a svegiare mio padre, dicendo che la copertura era crollata completamente sopra la macchina per l'eccessiva neve... (IN DUE ORE A FATTO 20CM DI NEVE )
Quando si dice che la fortuna è cieca, ma la sfiga ci vede benissimo. So di dire parole scontate, ma mi spiace veramente!

@SimoGTA e Stikhertz: vi ringrazio per il consiglio sul faro (infiltrazioni d'acqua), sono stato all'Alfa e me lo hanno sostituito in garanzia (costa 194 + iva :schok) ). Per il problema del rumore al ponte posteriore che SimoGTA sa bene, la questione è un po' più seria: sembra che ci sia un po' di gioco dell'ammortizzatore su un duomo posteriore, ovvero gli ammo non erano stati montati molto bene. Strano perchè fino ad un mesetto fa non sentivo nessun rumore. Comunque dopo Natale porterò la 147 dal mio meccanico di fiducia e farò controllare tutto.

@Toretto147: non servirà a tirarti su il morale ma complimenti per le foto sullo sfondo innevato
 
Top