Marche Virtual Club - Caccia aperta alla papera!

Dopo una lettura tutta d'un fiato delle 12 pagine di questo topic (di cui sono venuto a conoscenza circa 45 minuti fa) ho deciso di iscrivermi anche io a questo club!!!

Mi presento:
sono nivomat, ho 20 anni, sono di Macerata, lavoro nella concessionaria Alfa Romeo di Macerata da molti anni e vado all'università di Macerata (sono nello stesso palazzo di Toretto, facoltà di Economia).

Piacere di aver conosciuto questa interessante parte del 147 virtual club!!!

mamma mia siamo veramente in tanti!
in questi giorni stiamo veramente crescendo a vista d'occhio! :D
speriamo bene per il prossimo meeting :A)
vedere tante nasone insieme con tanta bella gente non esperienza da tutti giorni :X)
:welcome) che dire un caloroso benvenuto a Nivomat !! :ciao)

buon giorno

. . . un buon giorno a tutti e
. . . un :welcome) per nivomat!!!
. . . cavoli che schifo di giornata oggi, piovosa e nebbiosa!!

ciao :ciao) ciao :ciao)

Bene grazie ;) ! Adesso vado a fare due sgasate........ :X)

P.S: Qualcuno mi saprebbe consigliare un ottimo carozza (che non faccia danni...e che non mnti tutti storto se no... :boxe) ) perche vorrei montare il kit GTA entro poco.... :elio)

per il carrozziere ale chiedi ai ragazzi di pesaro, per li resto tutto bene considerando che mancano 5 giorni a natale ma nn sento per niente un minimo di spirito natalizio, boh, mi pare una settimana come un'altra ed invece è la settimana di natale.

Ehilà, ragazzi, un paio di giorni d'assenza e tanti nuovi arrivi nella parte marchigiana del 147 VC....un benvenuto a tutti....

Purtroppo anche io st'anno non sento per niente l'atmosfera natalizia...che dire? Saranno gli anni che passano? Forse da piccoli c'è più piacere nell'aspettare il natale per i regali, e crescendo questa voglia di regali passa.....boh?

Un saluto a tutti!!!!!

Sono un tecnico informatico e la mia ditta lavora soprattutto x le banche che purtroppo non chiudono mai x ferie...
Fino a qualche mese fa ero iscritto all'università di macerata ma alla fine ho deciso di mollare perché con gli orari che ho non ce la facevo proprio a studiare...

buon giorno

. . un buon giorno a tutti!! . . e sì, sono arrivate le festività!! . . per quanto riguarda le mie ferie, ho saputo oggi che riuscirò ad andarci dal lunedì 27 fino a i primi di Gennaio, forse fino al 9 compreso :26) !!
. . quindi mi è andata strabene!!!
. . tanti auguri a tutti . e mi raccomando, non esagerate col mangiare :appa) . . anche se per mè sarà difficile, dato che passerò le ferie dai parenti di mia moglie in Basilicata!! . naturalmente il viaggio di andata e ritorno lo farò con la mia adorata :147) !!
un saluto a tutti :ciao)