Marche Virtual Club - Caccia aperta alla papera!

chris147_82":2u4rrsto ha detto:
Stikhertz":2u4rrsto ha detto:
A gran sorpresa nel fine settimana nn solo monterò gli xenon e farò il megatagliandozzo, ma metterò anche le posizioni a led..

Dove le prendi le posizioni a led??
Ma il negozio RAAM a Macerata dov'è finito?
Se non mi sbaglio le vende no?
Tu sapresti montare le posizioni a led?
Casomai per il "montaggio comunitario" ci faccio un pensierino....tanto devo montare pure gli xenon!

Bentornato chris! è un pezzo che non ti sentivamo più! :OK)
 
SimoGTA":11fu68lv ha detto:
chris147_82":11fu68lv ha detto:
Stikhertz":11fu68lv ha detto:
A gran sorpresa nel fine settimana nn solo monterò gli xenon e farò il megatagliandozzo, ma metterò anche le posizioni a led..

Dove le prendi le posizioni a led??
Ma il negozio RAAM a Macerata dov'è finito?
Se non mi sbaglio le vende no?
Tu sapresti montare le posizioni a led?
Casomai per il "montaggio comunitario" ci faccio un pensierino....tanto devo montare pure gli xenon!

Bentornato chris! è un pezzo che non ti sentivamo più! :OK)

Grazie Simo! :fluffle)
Sinceramente il lavoro mi porta via 1sacco di tempo e mi connetto solo la mattina....
Poi per di più non ho neanche il tempo di guardarmi tutti i 3d che mi interessano...Uff :mecry)
Mi sono dedicato molto a seguire gli sviluppi dell'acquisto comunitario degli xenon e il loro montaggio.
Appena ho avuto un attimo di tempo però.......eccomi tornato! :A)
 
chris147_82":2pdzuphf ha detto:
Stikhertz":2pdzuphf ha detto:
A gran sorpresa nel fine settimana nn solo monterò gli xenon e farò il megatagliandozzo, ma metterò anche le posizioni a led..

Dove le prendi le posizioni a led??
Ma il negozio RAAM a Macerata dov'è finito?
Se non mi sbaglio le vende no?
Tu sapresti montare le posizioni a led?
Casomai per il "montaggio comunitario" ci faccio un pensierino....tanto devo montare pure gli xenon!
x le posizioni a led vedo oggi come fare che x sabato mattina devo avere tutto il materiale pronto..

Io nn lo so fare.. lo faccio fare al socio di mio padre in officina.. e gli dò una mano..

RAAM ha fallito..


X il montaggio comunitario.. in officina lo facciamo x lavoro.. io me lo monto x imparare e farlo agli altri clienti..
 
david_tub":2j4b0b4a ha detto:
Raam ha chiuso ma cisono metodi migliori per comprare la roba guardate su www.speedup.it c'è di tutto ed i prezzi non sono male, altrimenti ce ne sono molti in zona di rivenditori di roba tuning
speedup è il metodo + inaffidabile di vendita onlie..
ho avuto molti amici che hanno avutop problemi con loro..

X le lampadine a led a macerata provate da CEPA (davanti la pista di pattinaggio di via Spalato)
o da RCA di Sando Vecchi poco + avanti del cinema Tiffany prendendo la strada che và al Palavirtus..

Io vado a prenderli lì oggi pome..
se devo prenderli anche x qualcun altro fatemi sapere..

sappiate che dovete fare una modifica sul portalampade che nn sarà + H5 come l'originale ma diventerà 12-5 tuttovetro come le frecce..
 
ciao raga,dopo tanto tempo riesco a scrivere qualcosa sul forum;per riprendere a vedere il computer tutti i giorni dovrò aspettare il giorno del mio congedo che avverrà il 17 novembre "giovedì prossimo" :D pultroppo la pacchia è finita :culo) ! cmq apparte tutto vedo che state prendendo la strada delò tuning "mi sembra si scriva così"! per informazione: ho apportato alcune piaccole modifiche insignificanti alla mia :147) :1^cambiato antenna con una che ho trovato al auchan di Ancona di colore identico alla mia 147;2^attaccata la scritta la scritta "...la vita è troppo corta per non guidare italiano" inviatami da un utente del forum sul lunotto posteriore (internamente);3^ordinati 4 tappetini neri con bordi rossi e con la scritta "ricamata" di rosso Alfa Romeo:sono andato ad ordinarli propio oggi all'autolavaggio sopra casa di Lorenzo e mi ha voluto 50€ compreso di lavorazione e di scirtta cucita che ne pensate??? sto pagando troppo??? :14pc)
 
hai visto la mia macchina, l'ho portata li alle 4.45 e l'ho ripresa mezz'ora fà!


si parlava di meeting pre-natalizio, se non ci diamo una mossa natale arriva! che ne dite voi?
 
1checipensa":1t5h72m8 ha detto:
hai visto la mia macchina, l'ho portata li alle 4.45 e l'ho ripresa mezz'ora fà!


si parlava di meeting pre-natalizio, se non ci diamo una mossa natale arriva! che ne dite voi?

non lo vista perchè io ci sono passato più o meno verso le 15:30!...per questo meeting natalizio che dobbiamo fare si fa???? poi lorè è vero che si mormora in giro che vuoi pagare tutto quanto tu??? :crepap)
 
Raga lo conosco io un posticino buono x mangiare si paga poco e si mangia tanto se siete interessati si può organizzare li la cenetta anche perchè la pizzeria sta a civitanova così che sta comoda sia a noi di mc che agli altri di an e ap!!! no? che ne dite?
 
Si chiama se no vado errato "Voglia di pizza sta sulla rotonda per andare a porto sant'elpidio,per chi non la conosce li funziona che si pagano 10€ e puoi mangiare tutta la pizza che vuoi più una bibita. Se poi ti prendi l'acqua paghi 1€ di più ma questo solo il bere il mangiare puoi mangiare ad oltranza. Che ne dite? ed in più è la città più comoda civitanova
 
Top