Marche Virtual Club - Caccia aperta alla papera!

1checipensa":v6j8dj6g ha detto:
sei stata nominata in altra sede, fornitrice ufficiale di :ignore) , quindi pensaci tu! :p
no..
il termine è RIMEDIATRICE DI DONNE del MVC :D

Buongiorno atutti.. 1° giorno da meccanico.. Il tempo è passato e nn me ne sono accorto ed ho già riaccompagnato a casa 2 clienti donne di cui una niente male..

come mi piacciono questi momenti :D
 
ciao ragazzi/e come va????
questo sono tornato da poco da un fine settimana passato dalle vostre zone.... purtroppo la "vacanza" è gia finita :mecry2) :mecry2) :mecry2)
per caso sabato verso mezzogiorno qualcuno di voi con una 147 nera TI targa di Macerata era all'iper di Civitanova????
:ciao)
 
portnoy147":3j1pv5xr ha detto:
ciao ragazzi/e come va????
questo sono tornato da poco da un fine settimana passato dalle vostre zone.... purtroppo la "vacanza" è gia finita :mecry2) :mecry2) :mecry2)
per caso sabato verso mezzogiorno qualcuno di voi con una 147 nera TI targa di Macerata era all'iper di Civitanova????
:ciao)
Di noi no, nessuno ha una 147 ti nera..
xò è anche difficile dire di chi è dato che a Mc di 147 ne girano a centinaia..
 
no, mi sa di no, cmq quando sei dalle nostre parti, fai un fischio, fa sempre piacere conoscere gente del club!

cmq ragazzi, oggi è stato ufficializzato l'acquisto, fiat 850 coupè sport II serie, adesso vedo di informarmi se esiste qualche forum o qualche club e mi iscrivo subito! dovremo prenderla in settimana e come ho qualche foto la posto sicuramente!
 
1checipensa":3v4nr2r6 ha detto:
no, mi sa di no, cmq quando sei dalle nostre parti, fai un fischio, fa sempre piacere conoscere gente del club!

cmq ragazzi, oggi è stato ufficializzato l'acquisto, fiat 850 coupè sport II serie, adesso vedo di informarmi se esiste qualche forum o qualche club e mi iscrivo subito! dovremo prenderla in settimana e come ho qualche foto la posto sicuramente!
Dovesse servirti, in magazzino ho diversi ricambi come filtri aria e via dicendo da svendere proprio x 850..
se ti serve chiama. :D
 
Salve a tutti raga e benvenuta alla new entry della signorina :asd) ! oggi appena sveglio mi era venuta in mente un'idea: perchè non chiamare la carrozzeria di porto san giorgio e vedere se quel parasassi posteriore sinistro "sotto garanzia" che gli ho ordinato a "GIUGNO" gli fosse arrivato così lo porto a montare?????? lo fatto e la risposta è stata passa qui mercoledì prossimo che te lo montiamo!!!! il fatto è che non so se ci sto io mercoledì :D cmq fosse l'importante è che dopo tutti sti mesi gli sia arrivato sto maledetto pezzo!!vabbè un salutone a tutti ciao ciao :ciao)
 
Stikhertz":1fu2jklv ha detto:
UFF.. appena tornato a casa..
sono a pezzi, xò ora doccia a me e alla nasona e in serata io e ramses andiamo a ballare con 2 signorine..
il DUO di CACCIATORI stasera farà baldoria :D

Andate all'LOLA vecchi arrapatoni?? :D :D :D :D :D
 
simo110

oh simo.. ma quale lola, l'altro martedì ci stavano ragazze da 30 anni in su.... ma va va.... è un cesso come serata universitaria, invece devo dire che al namber one ci si diverte :elio) :elio) :elio) :elio)
 
Top