no..1checipensa":v6j8dj6g ha detto:sei stata nominata in altra sede, fornitrice ufficiale di :ignore) , quindi pensaci tu!
Di noi no, nessuno ha una 147 ti nera..portnoy147":3j1pv5xr ha detto:ciao ragazzi/e come va????
questo sono tornato da poco da un fine settimana passato dalle vostre zone.... purtroppo la "vacanza" è gia finita :mecry2) :mecry2) :mecry2)
per caso sabato verso mezzogiorno qualcuno di voi con una 147 nera TI targa di Macerata era all'iper di Civitanova????
:ciao)
Dovesse servirti, in magazzino ho diversi ricambi come filtri aria e via dicendo da svendere proprio x 850..1checipensa":3v4nr2r6 ha detto:no, mi sa di no, cmq quando sei dalle nostre parti, fai un fischio, fa sempre piacere conoscere gente del club!
cmq ragazzi, oggi è stato ufficializzato l'acquisto, fiat 850 coupè sport II serie, adesso vedo di informarmi se esiste qualche forum o qualche club e mi iscrivo subito! dovremo prenderla in settimana e come ho qualche foto la posto sicuramente!
Pupa":2yo0kx8f ha detto:ciao ragazzi finalmente ho riaggiunto i 10 post così posso postare qua...ciao ciao :ciao)
ma nn c avete qualke altra donna x parlare...sto sola soletta.. :mecry2)
Stikhertz":1fu2jklv ha detto:UFF.. appena tornato a casa..
sono a pezzi, xò ora doccia a me e alla nasona e in serata io e ramses andiamo a ballare con 2 signorine..
il DUO di CACCIATORI stasera farà baldoria
E' stata la serata delle ISTIGAZIONI, dalle donne alla makkina..1checipensa":25iait6v ha detto:buongiorno ragazzi, stamattina in ufficio ed oggi pomeriggio sopra ai libri, com'è andata la serata in discoteca?
avvertite..1checipensa":2fcumygy ha detto:il number one, davvero molto interessante, ci facciamo un salto tra 2 settimane! :OK)