Marche Virtual Club - Caccia aperta alla papera!

Re: per me ok

dylo":305aqgqj ha detto:
ramses":305aqgqj ha detto:
comunicalo, mettici anche qualcosa simile a FICA INSIDE... PUSSY INSIDE... o anche altre cose aggiuntive come hanno fatto gli altri gruppi.

Ah Lorenzo, mi dispiace per tuo padre spero stia meglio, ti capisco perché purtroppo anche il mio soffre dello stesso problema e so co che ansia si sta ogni volta..

Dai la prossima volta come abbiamo detto ieri co roberto facciamo una serata alla: "chi ce viene ce viene" e ci divertiamo tutti insieme alla grande come ieri :dj) :dj) :dj)

intervengo anch'io a sto punto...
... ma perchè nessuno parla di MOZZA ?!?!? si dice solo a Sbt?!?!?


:D carina anche se... preferisco PATONZA! :asd)
 
Re: per me ok

dylo":3l0bpanp ha detto:
ramses":3l0bpanp ha detto:
comunicalo, mettici anche qualcosa simile a FICA INSIDE... PUSSY INSIDE... o anche altre cose aggiuntive come hanno fatto gli altri gruppi.

Ah Lorenzo, mi dispiace per tuo padre spero stia meglio, ti capisco perché purtroppo anche il mio soffre dello stesso problema e so co che ansia si sta ogni volta..

Dai la prossima volta come abbiamo detto ieri co roberto facciamo una serata alla: "chi ce viene ce viene" e ci divertiamo tutti insieme alla grande come ieri :dj) :dj) :dj)

intervengo anch'io a sto punto...
... ma perchè nessuno parla di MOZZA ?!?!? si dice solo a Sbt?!?!?

Ti aspettiamo..
si in effetti Mozza si dice solo aSbt :D



Lorindo mi spiace la tua ragazza..

Speriamo veda tutto bene :)
 
buonasera ragazzi, sono tornato un'oretta fà dal catasto di ascoli, certo che le autostrade ormai sono diventate delle piste, non c'è più un limite alla pazzia!

@lorindo: la tua ragazza?
 
147Dark ha scritto:
sono passato dal carrozza...risultato niente car x sabato...
vabbè speriamo ke x gli inizi della prox...
cmq il paraurti messo su è c è da lavorarci un pò...cmq niente male...
Metti il para anteriore? Che modello, Cadamuro anche davanti, se non ricordo male all'ant volevi mettere il GTA? Aspettiamo foto ovviamente!

@ SimoGTA: complimenti per le ragazze in foto (e alle loro mamme!) simpatiche, eleganti e sportive al tempo stesso :OK)
 
goldrake74":144ro3d6 ha detto:
147Dark ha scritto:
sono passato dal carrozza...risultato niente car x sabato...
vabbè speriamo ke x gli inizi della prox...
cmq il paraurti messo su è c è da lavorarci un pò...cmq niente male...
Metti il para anteriore? Che modello, Cadamuro anche davanti, se non ricordo male all'ant volevi mettere il GTA? Aspettiamo foto ovviamente!

@ SimoGTA: complimenti per le ragazze in foto (e alle loro mamme!) simpatiche, eleganti e sportive al tempo stesso :OK)

quello della ocla racing... apeena pronta
posto fotine certo :OK)
 
buongiorno a tutti, appena tornato da una mattinata si shopping, siamo venuti a colbuccaro stik, al Mapell, di fianco allo Zaffiro, e ci hanno detto che la domenica o il sabato fanno la serata gay, ce lo facciamo un saltino? :asd) :asd) :asd) :asd)
 
1checipensa":1qmhqnam ha detto:
buongiorno a tutti, appena tornato da una mattinata si shopping, siamo venuti a colbuccaro stik, al Mapell, di fianco allo Zaffiro, e ci hanno detto che la domenica o il sabato fanno la serata gay, ce lo facciamo un saltino? :asd) :asd) :asd) :asd)
Io sapevo che di domenica fanno latino americano ed il venerdì serate house.. poi nn so..

Ieri sono passato dalle tue parti.. :D

Allo spaccio cult, Bikkembergs a comprare un paio di scarpe..
poi una corsetta a campiglione da hi-fi professional a prendere un paio di cosette e ieri sera festa di laurea..

Si è riunita tutta la vecchia Macerata CHE CONTA :D

Serata devastante..
mi sembrava di esser tornato a 16 anni..

Tutti a bere, ragazze facili come allora..
CHE BELLO :D
 
Io sono stato a cena dal DANNATO! :asd) :asd)

La serata si è conclusa abbastanza presto! :cincin) :cincin) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito)
 
ciao ragazzi finalmente ho riaggiunto i 10 post così posso postare qua...ciao ciao :ciao)
ma nn c avete qualke altra donna x parlare...sto sola soletta.. :mecry2)
 
Top