Marche Virtual Club - Caccia aperta alla papera!

io voto per caccia aperta alla papera, troppo aggressivo sventrapapere! caccia aperta alla papera invece ha quel tocco di classe in più!
 
per me ok

comunicalo, mettici anche qualcosa simile a FICA INSIDE... PUSSY INSIDE... o anche altre cose aggiuntive come hanno fatto gli altri gruppi.

Ah Lorenzo, mi dispiace per tuo padre spero stia meglio, ti capisco perché purtroppo anche il mio soffre dello stesso problema e so co che ansia si sta ogni volta..

Dai la prossima volta come abbiamo detto ieri co roberto facciamo una serata alla: "chi ce viene ce viene" e ci divertiamo tutti insieme alla grande come ieri :dj) :dj) :dj)
 
Il terminale lo devo far arrivare fino allo scatolotto?

Lo chiedo perchè mi rimane circa mezzo centimetro e non riesco a mandarlo più indietro....

StiK: togli quella firma! Potresti pentirtene! :D :D
 
stik

grande la firma..... m hai fatto troppo ride... hai visto il giochino di f1 ??? da fori de testa !!!!! :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :OK)

ora toglila la firma però altrimenti quel povero simo :mecry)
 
Re: stik

ramses":1tgmc10j ha detto:
grande la firma..... m hai fatto troppo ride... hai visto il giochino di f1 ??? da fori de testa !!!!! :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :OK)

ora toglila la firma però altrimenti quel povero simo :mecry)
Veramente volevo dirti se la volevi aggiugnere anche tu.. xò ripensandoci bne,. povero simo :D :D :D :D
 
Ragazzi come è andato il raduno? Spero alla grande come sempre! Io ero impegnato alle cantine a Sant'Angelo, a forza di bere mi è venuto il gomito del tennista :sarcastic) peccato che c'era un tempo di m***a!
Postate un po' di foto!
 
Della serie.... TOPA ON THE ROAD!!

La posto pure qui.....

Poche :ecora) :ecora) :ecora) mi raccomando!! :muaha)

DSCF1434(dimensionata).jpg
 
1checipensa":2g4qv759 ha detto:
la posa qui sopra è quella del famoso agente segreto, sempre con la faccia pronta a girare dall'altra parte nel caso venga intercettato lo sguardo! :OK)
hihihi :D :D

Ragazzi..
daccordo con ramses, si è deciso di fare un mini-raduno giovedì sera a base di Biliardo, Gnocca e discoteca.

Senza esagerare con gli orari la proposta è di una partita a biliardo al circolo amatori Biliardo Maceratese, una birretta al Bar Firenze e un giretto all'apertura del Tartaruga.. :D

Chi vuol venire Faccia sapere, x ora siamo io e Ramses sicuri e forse viene anche SimoGTA..

VI VOGLIAMO NUMEROSI..
 
sono passato dal carrozza...risultato niente car x sabato... :mecry) :mecry)
vabbè speriamo ke x gli inizi della prox...
cmq il paraurti messo su è :jaw) :jaw) c è da lavorarci un pò...cmq niente male... :elio)
:X) :X) :X)
 
bene luca, piano piano i lavori procedono!

oggi a montegranaro è la festa del patrono, lavorando fuori montegranaro ho lavorato e oggi per la prima volta mi è tornato in mente di quando "ero piccolo" ed andavo alla fiera con i miei amici, quanto tempo è passato!
stasera fuochi d'artificio e poi a nanna!
 
1checipensa":3jrh4z05 ha detto:
stasera fuochi d'artificio e poi a nanna!

ma che fuochi d'artificio!!! a montegranà,i fuochi d'artificio anno fatto tutti gli anni pena! oggi alla fiera ma pigliato malissimo ragà me sè sentita male la ragazza mentre stavamo a facce na passeggiata pe la fiera!! e me sè svenuta!!! fortuna che in quel momento passava un signore che conoscevo che sta di casa lì vicino che gli ha dato un po di acqua con lo zucchero e che ci ha riportati con la sua macchina verso la mia macchina che stava un bel pò lontano! cmq stasera la mia raga m'ha detto che stava bene ma domani la porto dal medico ho troppa paura per lei! :shrug03)
 
Re: per me ok

ramses":30e9g157 ha detto:
comunicalo, mettici anche qualcosa simile a FICA INSIDE... PUSSY INSIDE... o anche altre cose aggiuntive come hanno fatto gli altri gruppi.

Ah Lorenzo, mi dispiace per tuo padre spero stia meglio, ti capisco perché purtroppo anche il mio soffre dello stesso problema e so co che ansia si sta ogni volta..

Dai la prossima volta come abbiamo detto ieri co roberto facciamo una serata alla: "chi ce viene ce viene" e ci divertiamo tutti insieme alla grande come ieri :dj) :dj) :dj)

intervengo anch'io a sto punto...
... ma perchè nessuno parla di MOZZA ?!?!? si dice solo a Sbt?!?!?
 
Top