:ignore) :ignore) :ignore) :ignore) :ignore)1checipensa":1sd2qzsg ha detto:poi c'è qualche sboroneeeeee che addirittura ha messo i 18!
:ignore) :ignore) :ignore) :ignore) :ignore)1checipensa":1sd2qzsg ha detto:poi c'è qualche sboroneeeeee che addirittura ha messo i 18!
ehmmmm.... Sbaglio o hai fatto un LEGGERISSIMO doppio senso Lorè :sgrat)1checipensa":3d2ibykr ha detto:Marche Virtual Club - Dal 17' in giù non li vogliamo!
Dai regà.. stavo scherzando.. io rimango con i miei CARI, FOTTUTISSIMI 15"..1checipensa":2nd3s5cc ha detto:eh va beh, ramses stikhertz, il senso si era capito, cmq non ci credo fino a che non li vedo montati! potremo cambiare il titolo del topic con qualcosa che riguardi i cerchi, mi sembra che quasi tutti stanno andando verso i 17, manca solo simo o sbaglio? poi c'è qualche sboroneeeeee che addirittura ha messo i 18!
Beato te Robè :mecry2)Stikhertz":3fork0iu ha detto:ragazzi stasera appuntamento al Circolo amatori Biliardo di Macerata..
chi si vuole unire??
Io e Ramses vi aspetteremo x una bella CARAMBOLA..
p.s. e dato che ieri sono ricominciate le lezioni all'università, dato che macerata è piena di matricole tutte da scoprire e dato che stasera ho il CAVALLO GOLOSO, DOPO la partita di biliardo si andrà a CACCIA
Mi spiace..1checipensa":3r5om5fs ha detto:eh si, mitttica la serata al quattroporte, il giovedi mi sembra, vero?
per non parlare del number one, com'è quest'anno?
ti pareva strano, stikhertz che monta i GITTIA, hai perso molta credibilità, io personalmente non crederò più ad una tua parola!
a carambola ho perso..1checipensa":3233nzmq ha detto:chiedilo a roberto, ce l'ha di sicuro!
com'è andata la partitina a carambola ieri sera? il dopo partita?
Un'opzione x gli universitari, sono praticamente delle borse di studio all'estero di 6 mesi o +147Dark":in8awu4g ha detto:ke è l erasmus :sgrat) :sgrat)
Dai luca, la voglio vedere finita sa bestia :asd) :asd) :asd)147Dark":2083ts5c ha detto:gente oggi tropo contento... :X) :X) :A) :A) mi è arrivato il mio autoregalo anki i miei ...palpebre e paraurti front....lunedì la piccola torna sotto i ferri x l ultimo step :X) :X)
Toretto147":188puu8j ha detto:Dai luca, la voglio vedere finita sa bestia :asd) :asd) :asd)147Dark":188puu8j ha detto:gente oggi tropo contento... :X) :X) :A) :A) mi è arrivato il mio autoregalo anki i miei ...palpebre e paraurti front....lunedì la piccola torna sotto i ferri x l ultimo step :X) :X)