Marche Virtual Club - Caccia aperta alla papera!

torn76":22pdfkf7 ha detto:
Ciao Raga...

Conoscete nessuno che si vende gli sport da 16' ad un prezzo decente?

Mi hanno chiesto 500 per delle repliche più 400 per le gomme, questo mese sono già in vena di spese quindi a quella cifra dovrei posticipare l'acquisto a primavera..

torn se me lo dicevi qualke settimana fà...ti davo i miei...gomme e cerchi volevo 600 euri
xò le gomme erano nuove nuove :nod)
 
si si la golf di thomas... :asd)
dai rob nn lo sfottere +xò... :asd)
cmq c erano certe car fuori di testa :?: :?:
la mai a confronto era di serie :p
peccato ke me lo sono goduto di fretta l auto kit show...xò nn potevo nemmeno dire di no hai miei ke festeggiavano 25 anni di matrimonio :Ball) :Ball) :Ball)
ke :magna) :magna) :magna) :magna)
io cmq c ho rimesso ad andare a imola...legnato il para post...mo vado dal carrozza a vedere quanto mi spella...cmq ce la dovevo portare faccio tutto insieme vorrà dire ke a posto di 4 ggiorno ce ne sta 10 dal carrozza... :mecry)
poi sperando anke ke nn sia vero quello ke dice roberto o almeno ke nn mi hanno fatto una foto ricordo in autostrada...sennò era meglio ke stavo a casa :wall) :wall)
 
Mi serve un favore....
qualcuno di voi che ha montato l'assetto ribassato, ha tenuto gli ammo posteriori originali??

Se si per favore ditemelo che ne ho assai bisogno! :mecry)
 
Toretto147 ha scritto:
Dai ragà siamo già arrivati a 9 conferme

Speriamo torni a farci visita Goldrake ed i pesaresi, magari qualcuno sarà dei nostri al meeting
Ciao ragazzi vedo che l'attività del forum procede alla grande! Io sono rientrato questa mattina da Formentera e devo ancora riambientarmi (diciamo che devo smaltire qualche mojito di troppo :all_coholic) ) Per il meeting non posso darvi la certezza perchè quel weekend dovrebbe esserci l'apertura delle cantine al mio paese S.Angelo in Vado a cui non posso mancare. Non so con certezza se la festa inizia dall'08/10 o dal week successivo. Vi farò sapere a breve.
 
SimoGTA":3dmnbxuw ha detto:
Mi serve un favore....
qualcuno di voi che ha montato l'assetto ribassato, ha tenuto gli ammo posteriori originali??

Se si per favore ditemelo che ne ho assai bisogno! :mecry)

xkè simo sono x te?
io ho su gli originali ancora...
senti ti nn hai l assetto vero?ti interessano 4 molle? :elio)
 
torn76":201vu3k5 ha detto:
Ciao Raga...

Conoscete nessuno che si vende gli sport da 16' ad un prezzo decente?

Mi hanno chiesto 500 per delle repliche più 400 per le gomme, questo mese sono già in vena di spese quindi a quella cifra dovrei posticipare l'acquisto a primavera..
Io ho i miei vecchi Sport da 16 torn :nod)
Li do via con le gomme a 300€... Non di più perché con le gomme al max ci si faranno altri 8-10000 km....

Fammi sapere, però eventualmente ti consiglio di venirli a vedere di persona, con i tuoi occhi, poi deciderai se prenderli o meno :nod)
 
147Dark":r2mh5xtg ha detto:
SimoGTA":r2mh5xtg ha detto:
Mi serve un favore....
qualcuno di voi che ha montato l'assetto ribassato, ha tenuto gli ammo posteriori originali??

Se si per favore ditemelo che ne ho assai bisogno! :mecry)

xkè simo sono x te?
io ho su gli originali ancora...
senti ti nn hai l assetto vero?ti interessano 4 molle? :elio)

4 molle mi potrebbero interessare alquanto... in pvt dammi qualche info in più.

Per gli ammo.. mi sono spiegato male. Non è che qualcuno li ha smontati ma magari non è riuscito a darli via??
Io devo sostituire i miei per fare un prova e vedere se il tunk tunk se ne va... è per questo che chiedevo :mecry)
 
goldrake74":4f99s1bz ha detto:
Ciao ragazzi vedo che l'attività del forum procede alla grande! Io sono rientrato questa mattina da Formentera e devo ancora riambientarmi (diciamo che devo smaltire qualche mojito di troppo :all_coholic) ) Per il meeting non posso darvi la certezza perchè quel weekend dovrebbe esserci l'apertura delle cantine al mio paese S.Angelo in Vado a cui non posso mancare. Non so con certezza se la festa inizia dall'08/10 o dal week successivo. Vi farò sapere a breve.
Lo sò Gold ti è un pò fuori mano ma cerca di esserci :nod) ...

Magari il prox possiamo farlo nella zona di Pesaro, però poi serve qualcuno che organizzi il tutto :ka)
 
goldrake74":33zb8wfw ha detto:
Toretto147 ha scritto:
Dai ragà siamo già arrivati a 9 conferme

Speriamo torni a farci visita Goldrake ed i pesaresi, magari qualcuno sarà dei nostri al meeting
Ciao ragazzi vedo che l'attività del forum procede alla grande! Io sono rientrato questa mattina da Formentera e devo ancora riambientarmi (diciamo che devo smaltire qualche mojito di troppo :all_coholic) ) Per il meeting non posso darvi la certezza perchè quel weekend dovrebbe esserci l'apertura delle cantine al mio paese S.Angelo in Vado a cui non posso mancare. Non so con certezza se la festa inizia dall'08/10 o dal week successivo. Vi farò sapere a breve.

Io sto a 10km da Sant' Angelo e alle cantine ci vado assolutamente :ubriachi) ........Ci si puo' conoscere :)
 
Importantissimo

Stikhertz":3phl1fce ha detto:
Appena tornato da Imola...

Chedire??

147dark grazie della solita ben accetta compagnia.. :)

X tutti..

DA OGGI POTRETE CHIAMARMI

IL CASTIGA GOLF MAPPATE :elio)

iN PISTA A iMOLA 0-200M.. 11.003 @ 104KM/H :D

Ci sono dei miglioramenti da fare, ma dato che riesco a legnare le crucche anche scordandomi l'ASR inserito...

nn dico altro và :D

Ciaoti consiglio di andare immediatamente su https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=21929 ovvero su avvistamenti e autokit 147 verde che brucia una golf che stanno parlando di te ma penso che qualcuno si sta prendendo il merito a posto tuo :nono) e questo non lo trovo giusto quindi dagli una controllatina ciao! :ciao)
 
buon giorno ragazzi e ben tornato goldrake, simo ho visto un tuo post dall'altra parte, dove dici che valter gta ha i tuoi stessi pantaloni, che pantaloni sono? dove li hai presi?

@stik: ho capito perchè ti ostinavi a tenere i 15'! :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
 
1checipensa":gn1sylc2 ha detto:
buon giorno ragazzi e ben tornato goldrake, simo ho visto un tuo post dall'altra parte, dove dici che valter gta ha i tuoi stessi pantaloni, che pantaloni sono? dove li hai presi?

@stik: ho capito perchè ti ostinavi a tenere i 15'! :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

Sono di armani... li avevo presi da Agnetti a macerata. Il prezzo non me lo ricordo mi dispiace! ;)
 
Da domani fino a giovedì prox frequenterò poco il forum... Forse 10 minuti la sera e qualcosa in più sabato e domenica :nod)
Inizio un lavoro x una banca che mi costringerà a partire la mattina presto e tornare la sera tardi :cry:

Fate i bravi è :culo) :culo) :culo) :culo) :culo)
 
Toretto147":13q66skk ha detto:
Da domani fino a giovedì prox frequenterò poco il forum... Forse 10 minuti la sera e qualcosa in più sabato e domenica :nod)
Inizio un lavoro x una banca che mi costringerà a partire la mattina presto e tornare la sera tardi :cry:

Fate i bravi è :culo) :culo) :culo) :culo) :culo)

nn è ke tante volte alla banca gli rimane aperta la cassa forte..no è?!1
vedi un pò sà di soffiargli kekkò :asd)
 
147Dark":gufpo4py ha detto:
Toretto147":gufpo4py ha detto:
Da domani fino a giovedì prox frequenterò poco il forum... Forse 10 minuti la sera e qualcosa in più sabato e domenica :nod)
Inizio un lavoro x una banca che mi costringerà a partire la mattina presto e tornare la sera tardi :cry:

Fate i bravi è :culo) :culo) :culo) :culo) :culo)

nn è ke tante volte alla banca gli rimane aperta la cassa forte..no è?!1
vedi un pò sà di soffiargli kekkò :asd)
Ci penso io :OK)

Però Luca non si fa così :nono) .. Ti avevo detto di non dirlo a nessuno :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Top