alfistamarchigiano
Nuovo Alfista
Lorenzo, mi dispiace tantissimo! stai male e come se non bastasse ci si mette anche i cerchi in lega! cmq inbocca all'upo per la guarigione!
Mi spiace, forse ti sarà un pò fuori mano, però in un modo o nell'altro cerca di esserci e porta più gente possibilebarracuda":1g83yj81 ha detto:per me sarà un po dura, ma se vengo porto anche Pivus, nuovo utente pesarese che ancora non ha mai postato
Si, leggero leggero :culo) :culo) :culo)147Dark":2bnuqztk ha detto:azz ale ci sei andato leggero in palestra è?!?
a me invece sta ritornando il fastidioso dolore del tendini dei gomiti... :mecry2) :mecry2)
Tu sei matto :asd) :asd) :asd) :asd)147Dark":2bnuqztk ha detto:o ale domani mesà faccio la pazzia...partenza verso le 6...destinzione autodromo di imola!!!! :elio)
nn ho saputo resistere...oggi appunto parlando col mio amico con la 147 m ha detto ke lui partiva la mattina presto x poi tornare dopo pranzo...m ha messo voglia...e così ce vado
vabbè riempio la memery card della macchinetta...
a francy gliel ho detto oggi pom x poco mi :mitra) :mitra)
odia sapere le cos al ultimo minuto..io xò odio fare i programmi..quindi decido sempre all ultimo :asd)
Io invece non vedo l'ora di vederla dal vivo :nod)SimoGTA":2427aow8 ha detto:Ieri finalmente, ho visto la 159. Sono andato alla concessionaria Dompè in Ancona e mi ha mostrato in antemprima la nuova 159!!! :elio)
Il modello esposto era la 2.2 jts progression.... che dire..... FAVOLOSA!!!! :?:
Ne sono rimasto davvero innamorato!! Gli interni sono da favola!!
Mi ha detto che hanno già una marea di preordini tra cui molte 2.4 mjet 200 cv (che comunque arriveranno solo ad ottobre).
Il padre di un mio amico l'ha già preordinata. 1.9 mjet 150cv progression con cerchi da 17.
Non vedo l'ora di provarla!! :OK)
hihih1checipensa":3fkzp6a2 ha detto:io ho visto solamente su rai due una cosa che mi ha lasciato cosi -------> :jaw) , una panda bianca contro una golf nera tdi, beh l'ha prese la golf e poi di bruto bruto bruto, l'avete vista voi quella panda?
qualche foto non la postate? (d'accordo con le macchine, però anche un pò di :ignore) non dispiace)