Marche Virtual Club - Caccia aperta alla papera!

oggi ho ripreso un po, però mi sa che stasera non ce la faccio ad uscire! oggi pomeriggio andrò sicuramente a fare un giro, ma stesera no! :mecry) :mecry) :mecry) :mecry)

che fine ha fatto il buon nivomat? mi pare che roberto dovrebbe averlo il numero? e ramses? poi con l'uscita imminente della 159, potremo organizzare qualcosa con nivomat, ce la potrebbe far vedere per bene! :D
 
a Fermo oggi fanno le prime prove per fare lo spot di "Italia Uno"! io e la mia ragazza ci andiamo! :elio) ma sinceramente non so che vuole fare sto tempo ci sono nuvoloni enormi e subito dopo un bel sole! quando il tempo è così mi da nervoso! speriamo che il tempo regge altrimenti tocca fare "Italia Uno!!" sotto la pioggia! :asd)
 
barracuda":1g83yj81 ha detto:
per me sarà un po dura, ma se vengo porto anche Pivus, nuovo utente pesarese che ancora non ha mai postato :)
Mi spiace, forse ti sarà un pò fuori mano, però in un modo o nell'altro cerca di esserci e porta più gente possibile :D :D :D
Pensa che di Pesaro e provincia fino a 5-6 mesi fa ce ne erano almeno una decina e più una una volta abbiamo pensato di organizzare un meeting da quelle parti... Ma non si sono più fatti sentire o cmq ora scrivono pochissimo :mecry2)

Dai ti aspettiamo all'uscita del casello di Civitanova/Macerata sabato 8 ottobre... Ci conto :OK)
 
Sta settimana mi sò proprio distrutto :D
Lunedì, Martedì, Giovedì e Sabato in palestra, soprattutto x riprendere un pò di fiato e per allenare le gambe...
Ieri sera partita a calcetto devastante durata ben 1h 50' ( :schok) :schok) :schok) ) e con 5 gol su 9 totali del sottoscritto :asd) :asd) :asd)

Stamattina oltre 3 ore in fila al botteghio dello stadio x prenotare l'abbonamento :cry:

Domani però riposo assoluto... Come minimo dormo 10 ore, ma probabilmente saranno di più :culo) :culo) :culo)
 
azz ale ci sei andato leggero in palestra è?!?
a me invece sta ritornando il fastidioso dolore del tendini dei gomiti... :mecry2) :mecry2)

o ale domani mesà faccio la pazzia...partenza verso le 6...destinzione autodromo di imola!!!! :elio)
nn ho saputo resistere...oggi appunto parlando col mio amico con la 147 m ha detto ke lui partiva la mattina presto x poi tornare dopo pranzo...m ha messo voglia...e così ce vado :p
vabbè riempio la memery card della macchinetta...

a francy gliel ho detto oggi pom x poco mi :mitra) :mitra)
odia sapere le cos al ultimo minuto..io xò odio fare i programmi..quindi decido sempre all ultimo :asd)
 
scriviamo pochissimo :evil: :evil: :evil: ....... :asd) :asd) :asd) é propio vero!!!!!!!!!!!! :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
Ed anche sta volta devo rinunciare.....8-9 ottobre c'è la festa del paese mio e quest'anno faccio il cantiniere........Sai che sbornie..
 
147Dark":2bnuqztk ha detto:
azz ale ci sei andato leggero in palestra è?!?
a me invece sta ritornando il fastidioso dolore del tendini dei gomiti... :mecry2) :mecry2)
Si, leggero leggero :culo) :culo) :culo)
Però x tornare al 100% in breve tempo l'unica soluzione è questa...
Rimpiango solo di nno esser andato a fare la preparazione con un mio amico che gioca in prima categoria... Sicuramente ora stavo al top :ka)

147Dark":2bnuqztk ha detto:
o ale domani mesà faccio la pazzia...partenza verso le 6...destinzione autodromo di imola!!!! :elio)
nn ho saputo resistere...oggi appunto parlando col mio amico con la 147 m ha detto ke lui partiva la mattina presto x poi tornare dopo pranzo...m ha messo voglia...e così ce vado :p
vabbè riempio la memery card della macchinetta...

a francy gliel ho detto oggi pom x poco mi :mitra) :mitra)
odia sapere le cos al ultimo minuto..io xò odio fare i programmi..quindi decido sempre all ultimo :asd)
Tu sei matto :asd) :asd) :asd) :asd)
Cmq buon divertimento Luca e fai un bel servizio fotografico perché poi voglio vedere le foto :OK)

PS: in fin dei conti Francesca non ha tutti i torti :crepap) :crepap) :crepap)
 
Io Lorenzo, sto facendo il carabiniere ad Ancona!praticamente sto facendo l anno di leva! il mio congedo per; ormai e' vicino! mi congedo il 17 novembre! poi ritorno a fare il lavoro che facevo prima e che pu; fare uno de montegrana'?? lu scarpa' come si dice dalle nostre parti! :asd) una curiosita' lore'... stai vicino di casa a me tu??
 
si sto vicino a casa tua, la strada che scende giù di fronte all'officina della ex renault.

cmq luca, certe scelte vanno prese all'ultimo minuto, secondo me hai fatto bene, però potevi fare una cosa, non dirgli niente finche non tornavi da imola e gli facevi vedere le foto scattate, li ti uccideva sicuramente! vai tranquillo! :OK)
 
Ieri finalmente, ho visto la 159. Sono andato alla concessionaria Dompè in Ancona e mi ha mostrato in antemprima la nuova 159!!! :elio)

Il modello esposto era la 2.2 jts progression.... che dire..... FAVOLOSA!!!! :?:

Ne sono rimasto davvero innamorato!! Gli interni sono da favola!!

Mi ha detto che hanno già una marea di preordini tra cui molte 2.4 mjet 200 cv (che comunque arriveranno solo ad ottobre).

Il padre di un mio amico l'ha già preordinata. 1.9 mjet 150cv progression con cerchi da 17.
Non vedo l'ora di provarla!! :OK)
 
SimoGTA":2427aow8 ha detto:
Ieri finalmente, ho visto la 159. Sono andato alla concessionaria Dompè in Ancona e mi ha mostrato in antemprima la nuova 159!!! :elio)

Il modello esposto era la 2.2 jts progression.... che dire..... FAVOLOSA!!!! :?:

Ne sono rimasto davvero innamorato!! Gli interni sono da favola!!

Mi ha detto che hanno già una marea di preordini tra cui molte 2.4 mjet 200 cv (che comunque arriveranno solo ad ottobre).

Il padre di un mio amico l'ha già preordinata. 1.9 mjet 150cv progression con cerchi da 17.
Non vedo l'ora di provarla!! :OK)
Io invece non vedo l'ora di vederla dal vivo :nod)
Ma da quello che ho intuito è davvero spettacolare :elio) :elio) :elio)
 
Appena tornato da Imola...

Chedire??

147dark grazie della solita ben accetta compagnia.. :)

X tutti..

DA OGGI POTRETE CHIAMARMI

IL CASTIGA GOLF MAPPATE :elio)

iN PISTA A iMOLA 0-200M.. 11.003 @ 104KM/H :D

Ci sono dei miglioramenti da fare, ma dato che riesco a legnare le crucche anche scordandomi l'ASR inserito...

nn dico altro và :D
 
Ciao Raga...

Conoscete nessuno che si vende gli sport da 16' ad un prezzo decente?

Mi hanno chiesto 500 per delle repliche più 400 per le gomme, questo mese sono già in vena di spese quindi a quella cifra dovrei posticipare l'acquisto a primavera..
 
io ho visto solamente su rai due una cosa che mi ha lasciato cosi -------> :jaw) , una panda bianca contro una golf nera tdi, beh l'ha prese la golf e poi di bruto bruto bruto, l'avete vista voi quella panda?

qualche foto non la postate? (d'accordo con le macchine, però anche un pò di :ignore) non dispiace)
 
1checipensa":3fkzp6a2 ha detto:
io ho visto solamente su rai due una cosa che mi ha lasciato cosi -------> :jaw) , una panda bianca contro una golf nera tdi, beh l'ha prese la golf e poi di bruto bruto bruto, l'avete vista voi quella panda?

qualche foto non la postate? (d'accordo con le macchine, però anche un pò di :ignore) non dispiace)
hihih
quella golf nera è la stessa che ho bastonato io.. :D

Thomas del mio club..
quella panda aveva il motore della Yamaha R1 :D :D :D :D
 
ma alla fine cos'erano solamente gare di accelerazione ed un giro di pista, oppure c'era anche un tabellone ed alla fine c'è stato un vincitore?
la gara di drifting, com'era?
 
Top