già che mi vergogno a dire di avere un naftone, vogliamo prprio rimarcarlo???1checipensa":21zsqfke ha detto:questa forse fa piu effetto, in quanti siamo ad avere il jtd e in quanti il ts? potremo scrivere ad esempio Marche Virtual Club - 8-1 jtd vs. ts !
fa schifo, vero?
Niente male, ma ci vuole una frase più corta...ALFISTAMARCHIGIANO":2pga7of1 ha detto:oppure stamatina svegliandomi pensavo: "Marche Virtual Club noi non siamo nessuno, ma mai nessuno potrà essere come noi!" Oppure: "Marche Virtual Club Non si può dire di aver vissuto se prima non si è provato ciò che è proibito!". Altrimenti non so più che inventarmi :asd)
Ma no Luca, io non dico che bisogna farla in Ascoli a me va bene anche alla pizzeria vicino casa tua che avevi proposto l'altro giorno :ka)147Dark":og9o1m2s ha detto:è vabbè ale a me nn importa xò come t ho detto farò un pò tardi
quindi fate una merenda abbondante :asd)
Alla fien stasera nn si è + fatto niente.. se vuoi organizzae x domani simo.. come vuoi..SimoGTA":yv64rcy7 ha detto:Stasera si è organizzato qualcosa?
Oppure.... vogliamo organizzare qualcosa per domani sera? :nod)
Toretto147":3rjdq5c3 ha detto:Speriamo torni a farci visita Goldrake ed i pesaresi, magari qualcuno sarà dei nostri al meeting :ka)
barracuda":cmyq3nf4 ha detto:Toretto147":cmyq3nf4 ha detto:Speriamo torni a farci visita Goldrake ed i pesaresi, magari qualcuno sarà dei nostri al meeting :ka)
per me sarà un po dura, ma se vengo porto anche Pivus, nuovo utente pesarese che ancora non ha mai postato