Marche Virtual Club - Caccia aperta alla papera!

Riprendendo questa foto:

stupefacenti.jpg
ù


Che ne dite di fare... Marche Virtual Club... STUPEFACENTI!!!


Che ne dite? :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
ALFISTAMARCHIGIANO":2pga7of1 ha detto:
oppure stamatina svegliandomi pensavo: "Marche Virtual Club noi non siamo nessuno, ma mai nessuno potrà essere come noi!" Oppure: "Marche Virtual Club Non si può dire di aver vissuto se prima non si è provato ciò che è proibito!". Altrimenti non so più che inventarmi :asd)
Niente male, ma ci vuole una frase più corta...

D'effetto, ma più corta possibile :OK)
 
barracuda":cmyq3nf4 ha detto:
Toretto147":cmyq3nf4 ha detto:
Speriamo torni a farci visita Goldrake ed i pesaresi, magari qualcuno sarà dei nostri al meeting :ka)

per me sarà un po dura, ma se vengo porto anche Pivus, nuovo utente pesarese che ancora non ha mai postato :)

Dai cerca di liberarti! Dobbiamo essere tanti!!!!!! :D Eppoi Luca paga da bere a tutti!!!
Sotto con le adesioni!!! :culo)
 
eccomi qua ragazzi, settimana di merda, domenica sera mi sono ammalato e lun,mar,mer un raffreddore spaventoso, giovedi mal di testa spaventoso e stamattina vado dal dottore che col sorriso sulla faccia mi comunica che ho la bronchite! bene, che culo mi sono detto!

morale della favola, dodici punture in 6 giorni, non so come faccio ma spero tra sei giorni di ricordarmi ancora come mi chiamo!

cmq questo non è niente, come se non bastasse, ieri faccio manovra con la :147) , e siccome manovre e parcheggi, nn mi riescono per niente, salto sopra un cordolo dei parcheggi, e tac mezzo cerchio rigato, stamattina immediatamente dal carrozza, che mi rincuora dicendo che me la cavo con pochi € (una 50ina al massimo)!

la settimana non è finita ancora, aspetto fiducioso!!!!!!!!!!!!
 
lo detto anche nello spazio "raduni e meeting" e lo ripeto qua! io penso di venire e ve lo dico al 60% ma penso di si e ve lo confermerò nei prossimi giorni e poi se ce la faccio convincerò anche un mio amico di Castellano "Porto Sant'elpidio" che ha l'alfa identica alla mia! ancora non è segnato nel forum ma penso che molto probabilmente lo farà presto! :elio)
 
azz lorenzo...cmq co sta stagone di merda...è difficile nn ammalarsi..ce stanno sbalzi de gradi pazzeski!!

@barracuda:dai fai in modo di venire...cancella tutti gli impegni sull agenda x quella data :OK)

@tutti:ragazzi ieri francy m ha detto ke ha visto una delle sue amiche e sono intenzionate a venire :elio) sempre imprevisti permettendo...cmq vi darò conferma a giorni :OK)
 
Top