mappe 2009-2010 per connect non disponibili

make1978

Nuovo Alfista
13 Marzo 2005
948
0
16
salve a tutti, curiosando sul sito della navtech mi sono accorto che manca l'aggiornamento per il connect della 147 - GT( ma anche della 159) riguardo alla mappe 2009-2010; in pratica, ci sono in vendita sempre le mappe 2008-2009 per i nostri sistemi, possibile che abbiano sospeso gli aggiornamenti ?

comunque, questo è il link

http://www.navigation.com/is-bin/INTERS ... onMenu=YES

:OK) ciao

ovcrosse":27i2obmx ha detto:
Che li abbiano sospesi non credo proprio... Forse è solo questione di tempo.......

pare strano anche a me, tuttavia per le alfa con i nuovi sistemi di navigazione (blue&me ed il navigatore della mito) sono già disponibili le mappe 2010 :ka) :ka) :ka) ....di solito a settembre uscivano...
inoltre, ed è questo che mi dà più da pensare, nella colonna a sinistra dove si sceglie il modello di auto, il relativo anno e tipo di sistema di navigazione, non è possibile andare oltre il 2008, sia per la 147 che per la GT (perchè queste montano il vecchio connect); per la 159 e la Brera, se si sceglie il vecchio connect, non si va neanche qui oltre l'anno 2008, mentre selezionando il 2009 appare solo l'aggiornamento per il nuovo navigatore...(bah..speriamo

make1978":1gi159lg ha detto:
ovcrosse":1gi159lg ha detto:
Che li abbiano sospesi non credo proprio... Forse è solo questione di tempo.......

pare strano anche a me, tuttavia per le alfa con i nuovi sistemi di navigazione (blue&me ed il navigatore della mito) sono già disponibili le mappe 2010 :ka) :ka) :ka) ....di solito a settembre uscivano...
inoltre, ed è questo che mi dà più da pensare, nella colonna a sinistra dove si sceglie il modello di auto, il relativo anno e tipo di sistema di navigazione, non è possibile andare oltre il 2008, sia per la 147 che per la GT (perchè queste montano il vecchio connect); per la 159 e la Brera, se si sceglie il vecchio connect, non si va neanche qui oltre l'anno 2008, mentre selezionando il 2009 appare solo l'aggiornamento per il nuovo navigatore...(bah..speriamo
se è così è da prenderli a colpi di connect :splat) 2500€.....vabbè

stamani ho mandato una mail alla navtech esponendogli il fatto, mi hanno risposto poco fa in questo modo:

"Gentile Sig. xxxxxxx,
Grazie per averci contattato a NAVTEQ.
Sfortunatamente non abbiamo alcuna informazione su una nuova realizzazione per il sistema Connect. Comunque, non pensiamo che essi abbiano intenzione di fermarsi con la realizzazione di nuovi aggiornamenti. Potete provare a domandare al servizio clienti Alfa Romeo per maggiori informazioni.
Essi decidono quando pubblicare nuovi dischi.
Se desidera maggiori informazioni non esiti a contattarci chiamando il Centro Assistenza Clienti ai numeri sotto riportati.
Nel tentativo di mantenere il nostro livello di servizio più alto possible la invitiamo cortesemente a complilare il nostro nostro Sondaggio Soddisfazione Clienti. - https://vovici.com/wsb.dll/s/70e1g333ed -. Le sue risposte ci aiuteranno ad identificare meglio gli obbiettivi dei nostri servizi per venire incontro alle sue esigenze. Ci teniamo a precisare che le sue risposte saranno trattate con confidenzialitá. La ringraziamo anticipatamente per la sua partecipazione.
Cordiali saluti,

Centro Assistenza Clienti NAVTEQ,
PO Box 501
7300 AM APELDOORN
Paesi Bassi

Numero verde Internazionale: 00800 18 23 53 22
Numero verde del Regno Unito:08081 013885
Numero verde dalla Germania: 0800 181 6065
Numero verde dalla Francia: 0800 914 478
Numero verde dall'Italia: 800 781 145
Telefono: +31 555 384 245
Fax: +31 555 433 947"

figurarsi se in alfa sanno qualcosa delle nuove mappe... :KO) :KO) :KO) probabilmente il connect non lo fanno più...

ciao, ad oggi ancora nulla...
ho appena controllato sul sito della navteq ed alla voce shop...ci son solo le mappe 2008-2009....quindi mi sa che han smesso di farle per il nostro connect...ormai siamo già a dicembre... :swear)
qualcuno ha provato a contattar la navteq ed ha avuto qualche risposta?
grazie, ciao

marcolino":3m5t4caq ha detto:
ciao, ad oggi ancora nulla...
ho appena controllato sul sito della navteq ed alla voce shop...ci son solo le mappe 2008-2009....quindi mi sa che han smesso di farle per il nostro connect...ormai siamo già a dicembre... :swear)
qualcuno ha provato a contattar la navteq ed ha avuto qualche risposta?
grazie, ciao

riesumo questo post poichè pare, da fonti parallele alle nostre, che ad aprile usciranno le mappe 2010-2011 per i nostri navigatori...speriamo bene :cry: :nod) :lingua)

Buonasera a tutti, ho ricevuto proprio ora una mail di riposta dalla Navteq in merito al rilascio delle nuove mappe per la nostra amata 147, in cui mi hanno confermato che al momento le uniche disponibili sono le 2008/2009 e non sanno quando ci saranno i nuovi aggiornamenti!!
Speriamo che rilasceranno qualcosa perchè sarebbe proprio un brutto tiro aver pagato un sistema circa 2000 euro e non poter usufruire di aggiornamenti!!!
Speriamo bene!!!!!!!!!

ovcrosse":2lprg7pi ha detto:
Buonasera a tutti, ho ricevuto proprio ora una mail di riposta dalla Navteq in merito al rilascio delle nuove mappe per la nostra amata 147, in cui mi hanno confermato che al momento le uniche disponibili sono le 2008/2009 e non sanno quando ci saranno i nuovi aggiornamenti!!
Speriamo che rilasceranno qualcosa perchè sarebbe proprio un brutto tiro aver pagato un sistema circa 2000 euro e non poter usufruire di aggiornamenti!!!
Speriamo bene!!!!!!!!!

Hai ragione ma tutto sto miglioramento con le mappe aggiornate io non l'ho visto. Non credo che le mappe 2010/2011 siano molto meglio delle 2008/2009.

ciao, avete visto che il sito della navteq è cambiato quando si selezione acquista mapper x gt e 147?
ora distingue vaigatore versione 1(147 e gt) e 2(brera 159) per le vers 2 ci sono le mappe nuove, x noi ancora 2008...mi sa che hanno davvero smesso di farle....se così fosse bella fregatura! :member)

marcolino":1z5xup6r ha detto:
ciao, avete visto che il sito della navteq è cambiato quando si selezione acquista mapper x gt e 147?
ora distingue vaigatore versione 1(147 e gt) e 2(brera 159) per le vers 2 ci sono le mappe nuove, x noi ancora 2008...mi sa che hanno davvero smesso di farle....se così fosse bella fregatura! :member)

anche prima faceva questa distinzione, cmq le mappe nuove per 159 e brera ci sono solo se hanno il nuovo nav, per quello versione 1 la situazione è la stessa che per noi...si vociferava di un rilascio ad Aprile, vedremo...proverei di nuovo a sentire la navteq :scratch) :scratch)

Mi pare strano praticamente mezzo gruppo prima del radionav a mappe su SD, montava il nostro stesso connect è ridicolo, che non facciano più uscire mappe per un prodotto che ancora vendono e che fanno pagare caro :mad2)

ma che le cmabiate a fare l mappe, tanto non aggiornano mai le strade. io ho quelle 2008-09, e ci sono strade importanti construire QUATTRO anni prima (quindi da ormai 6 anni) che non sono ancora riportate... :KO)

Ricontrollato oggi, hanno aggiornato le mappe per metà gruppo, quelli che montano il nuovo navigatore hanno le mappe 2010 noi poveri strxxzi con il vecchio modello ce la prendiamo di dietro e intanto ieri che mi serviva non mi riportava una nuova strada che stavo cercando. :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) Ma io dico, ammettiamo che compri una GT o una 147 nuova adesso e ci metta come optional il connect sborso 2000 e passa che faccio mi tengo le mappe vecchie ? E' una cosa inaccettabile, complimenti fiat l'ennesima cazzata che mi fa pensare sempre più che la mia prossima macchina non sarà italiana.

Non sapevo della 147, però come dici giustamente non si può accettare un simile comportamento , la lancia phedra di mio padre ha un connect molto simile e le mappe sono rimaste al 2009, se entro un paio di settimane non escono comincio a rompere le scatole un simile atteggiamento non può essere tollerato, sono queste le cose che mi mandano davvero in bestia :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2)

Comunque....la navteq non vedrebbe l'ora in tutti i casi di fare nuove mappe, anche perchè sono nuovi soldini che entrano.
Se fiat non da il benestare navteq non può pubblicarle...io so che funziona così.
Se veramente (non ci voglio credere) non usciranno più mappe per il connect sarebbe veramente una delle più grosse cavolate mai viste in fiat e sicuramente farò come ha detto al...... "ia ia"