mappe 2009-2010 per connect non disponibili

Il fatto è che anche quei geni della fiat che si occupano di questo avrebbero da guadagnarci, visto che credo che una parte dei ricavi delle mappe vada a loro, io non capisco, bisogna propio essere stupidi per non capire che pubblicare le nuove mappe gioverebbe a tutti fiat compresa :mad2) :mad2)
 
al140":dbnvifyf ha detto:
Il fatto è che anche quei geni della fiat che si occupano di questo avrebbero da guadagnarci, visto che credo che una parte dei ricavi delle mappe vada a loro, io non capisco, bisogna propio essere stupidi per non capire che pubblicare le nuove mappe gioverebbe a tutti fiat compresa :mad2) :mad2)

Che parte dei ricavi vada a fiat non lo so per certo, però sicuramente se succedesse una cosa del genere perderebbero molta fiducia da parte dei clienti e confermerebbero ciò che la gente pensa da anni.
Io sono ancora convinto che ciò non accada, però staremo a vedere...
 
Si se effettivamente non pubblicassero più mappe, sarebbe davvero l'ultima goccia, e pensare che a loro aggiornare le mappe non costerebbe praticamente nulla se non economicamente vantaggioso addirittura, visto che diversi modelli hanno già le nuove mappe non capisco propio dove sia il problema, bah più ci penso e più mi da sui nervi, spero davvero che escano, l'estetica del connect mi piace troppo :love) ma se per caso le mappe non uscissero è la volta che butto via cdc connect e mi faccio un bel carpc.
 
Stamattina ho scritto una mail a Fiat chiedendo quando avrebbero dato il consenso alla Navteq per la realizzazione delle nuove mappe per il nostro conenct!! Non appena mi rispondono vi farò sapere.....
ciaoooo
 
Oggi ho ricevuto la seguente risposta:

Egregio Signor XXXXXXXXXXX
abbiamo ricevuto La Sua e-mail e La ringraziamo di averci contattato.

La informiamo che potra' contattare il Numero Verde Connect 800.56.49.52.

Per qualsiasi ulteriore necessità, può contattarci via e-mail, chiamando il Numero Verde Universale AlfaInfoMore 00800 2532 0000, attivo dal lunedì al sabato dalle ore 8.00 alle ore 20.00 o visitando il nostro sito www.alfaromeo.it alla sezione “contattaci”.

Cordiali saluti,

Maria Fucci


Servizio al Cliente Alfa Romeo


Ovviamente sto provando a chiamare dalle ore 16.00 ma non ho acora avuto il piacere di parlare con nessuno.....Tutti gli operatori sono momentaneamente occupati resti in attesa....; un' attesa di oltre un quarto d'ora ma nulla!!
Se qualcuno è più fortunato di me provi pure.......

E' ovvio che non appena riesco a mettermi in contatto con qualche operatore posterò la risposta.....
Speriamo bene!!
 
Si ma in pratica n non hanno risposto a nulla, classico :asd) se non altro il numero è verde speriamo bene, mi raccomando facci sapere :OK)
 
non so ragazzi a me questa cosa preoccupa un po'...
se ci pensate sono uscite le 2006/2007 che erano solo un cd mi pare poi dalle 2007/2008 2CD (nord e sud) ed infine 2008/2009 come ultime mappe...
l'anno scorso non le hanno fatte...infatti le 2009/2010 non ci sono....
a questo punto dovrebbero uscire le 2010/2011 ma mi fa spece che abbiano saltato un anno...e poi siam già ad aprile...se entro fine mese non esce nulla..mi sa proprio che han smesso di farle...
cmq credo sia la navteq quella che può dare risposte...non credo che la fiat, o l'alfa ne sappiano qualcosa....
ciao
 
ovcrosse":1q0wcalp ha detto:
Oggi ho ricevuto la seguente risposta:

Egregio Signor XXXXXXXXXXX
abbiamo ricevuto La Sua e-mail e La ringraziamo di averci contattato.

La informiamo che potra' contattare il Numero Verde Connect 800.56.49.52.

Per qualsiasi ulteriore necessità, può contattarci via e-mail, chiamando il Numero Verde Universale AlfaInfoMore 00800 2532 0000, attivo dal lunedì al sabato dalle ore 8.00 alle ore 20.00 o visitando il nostro sito http://www.alfaromeo.it alla sezione “contattaci”.

Cordiali saluti,

Maria Fucci


Servizio al Cliente Alfa Romeo


Ovviamente sto provando a chiamare dalle ore 16.00 ma non ho acora avuto il piacere di parlare con nessuno.....Tutti gli operatori sono momentaneamente occupati resti in attesa....; un' attesa di oltre un quarto d'ora ma nulla!!
Se qualcuno è più fortunato di me provi pure.......

E' ovvio che non appena riesco a mettermi in contatto con qualche operatore posterò la risposta.....
Speriamo bene!!

bravo, hai fatto benissimo...digli che il tuo non è un caso isolato, ma che tutti i possessori di 159, gt, brera, 147, lancia y, musa ecc. nonchè di tutti i modelli fiat che usano le nostre mappe stanno aspettando quelle nuove....altrimenti non compreremo mai più un'auto del gruppo fiat, vista la poca serietà dimostrata :member) :member) :member) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2)
....no scherzo..ovviamente vedi tu... :OK)
 
Io ho appena mandato un paio di mail alla navteq per rompere un pò le scatole e ho scritto una mail a quattroruote spernado che si interessi del problema e che pubblichi la lettera, è davvero una bastardata bella e buona quella di non pubblicare le nuove mappe, questa storia mi fa una rabbia :mad2) :mad2) :mad2)
 
La navteq mi ha risposto le nuove mappe per il nostro connect uscirano a fine mese :D quindi speriamo che sia vero, questa notizia mi fa ben sperare che vedremo anche le 2011 un domani, ma per il momento già le 2010 sono oro che cola :X) di seguito riporto la mail di risposta della navteq:

Gentile sig.
Grazie per averci contattato.
Per il suo sistema di navigazione Connect G1, la versione 2010 sará disponibile dalla fine del mese di Aprile.
Se desidera maggiori informazioni la preghiamo di rispondere a questa e-mail o di chiamare il Centro Assistenza Clienti ai numeri sotto riportati.
Cordiali saluti,
Adesso non ci resta che aspettare :clap) :clap)
PS qualcuno mi da un consiglio per l'antenna gsm che vorrei comprare nel post che ho creato ? Grazie.
 
ciao!
bhe questa è una buona notizia..!!
speriamo che sia vero :)
non ho capito però perchè abbiano saltato l'anno scorso,....in cui non sono uscite le mappe....cmq quelle di quest'anno saranno le 2010-2011....e speriamo che un po' di strade che mancavano 2anni fà, nonostante fossero finite da un bel po'.....ora ci siano...!!
e magari gli autovelox...!!....no sto sognando:)
ciao
 
Bhe speriamo davvero....
Comunque stamattina sono riuscito a contattare il servizio bconnect e l' operatore mi ha risposto che loro non si occupano di mappe e pertanto devo chiamare
il servizio clienti alfa romeo o la Navteq! Fanno tutti a scarica barile!!!
Comunque se è vero che questi benedetti aggiornamenti usciranno per fine mese, non ci resta che aspettare!!
Intanto incrociamo le dita!!!!
ciaoooo
 
ovcrosse":3gz38i5v ha detto:
Bhe speriamo davvero....
Comunque stamattina sono riuscito a contattare il servizio bconnect e l' operatore mi ha risposto che loro non si occupano di mappe e pertanto devo chiamare
il servizio clienti alfa romeo o la Navteq! Fanno tutti a scarica barile!!!
Comunque se è vero che questi benedetti aggiornamenti usciranno per fine mese, non ci resta che aspettare!!
Intanto incrociamo le dita!!!!
ciaoooo

finalmente una buona notizia :D :D :D..sicuramente quelle che usciranno saranno le 2010-2011 :scratch) :scratch)
comunque ringrazio pubblicamente al140 che si è preso la briga di interessarsi di questa storia tenendoci aggiornati :grazie) :grazie)
adesso dovremmo domandare alla navteq quando usciranno le 2012-2013 :elio) :elio) :elio) :specchio) :specchio) :lol: :lol: :lol:
 
Ragazzi ho contattato navteq chiedendo loro delle mappe per il nostro connect! Mi hanno così risposto...

Gentile Sig. xxxxxx,
grazie per l'interesse nei nostri prodotti.
La informiamo che l'uscita dell'edizione 2010/2011 per il sistema Connect G1 é programmata per il mese di maggio. La invitiamo a ricontattarci chiamando il Centro Assistenza Clienti ai numeri sotto riportati per acquistare il prodotto.

Che dire pare che finalmente ci siamo... Manca poco.....
ciaoooo
 
ovcrosse":3ji7m9iw ha detto:
Ragazzi ho contattato navteq chiedendo loro delle mappe per il nostro connect! Mi hanno così risposto...

Gentile Sig. xxxxxx,
grazie per l'interesse nei nostri prodotti.
La informiamo che l'uscita dell'edizione 2010/2011 per il sistema Connect G1 é programmata per il mese di maggio. La invitiamo a ricontattarci chiamando il Centro Assistenza Clienti ai numeri sotto riportati per acquistare il prodotto.

Che dire pare che finalmente ci siamo... Manca poco.....
ciaoooo
ciao a tutti sono nuovo...ho la 147 16v exclusive con navigatore....son contento se fanno uscire i nuovi aggiornamenti....ma a dire la verità la cosa si fa desiderare..ovvio che poi il prodotto si dice è scadente......è un pò assurdo far patire le persone così :wall)
 
la 147 è anche vecchiotta e a Maggio verrà appunto definitivamente sostituita dalla Giulietta per una macchina a fine carriera ci può stare in precedenza sono sempre stati abbastanza veloci.
 
marcolino":29wcfk8k ha detto:
ciao....siamo a maggio....ma non si vede ancora nulla....speriamo vah.... :sic)

controllato anche poco fa sul sito navteq, niente.....comunque ancora siamo agli inizi di maggio, potrebbero benissimo uscire tra 1 settimana o 2 :scratch) :scratch) :scratch)
 
make1978":2dqfo1em ha detto:
marcolino":2dqfo1em ha detto:
ciao....siamo a maggio....ma non si vede ancora nulla....speriamo vah.... :sic)

controllato anche poco fa sul sito navteq, niente.....comunque ancora siamo agli inizi di maggio, potrebbero benissimo uscire tra 1 settimana o 2 :scratch) :scratch) :scratch)

Ad oggi ancora niente... speriamo bene!!! :scratch)
 
Top