mappe 2009-2010 per connect non disponibili

Ancora niente cominciano a farmi girare le scatole :mad2)
 
ciao, io ho provato a sentire nuovamente la navteq settimana scorsa ma nulla...
ho fatto riferimento al fatto di come nn sviluppino mappe già da due anni...infatti le ultime mappe sono le 2008-2009....
all'appello mancano quelle dell'anno scorso 2009-2010 e quelle di quest'anno le 2010-2011....secondo me, nn vorrei essere pessimista, ma non le fanno..... altrimenti perchè saltare anche l'anno scorso?
se non ricordo male la storia è:
2006/2007 un solo cd
poi 2007/2008 2CD (nord e sud)
infine 2008/2009 come ultime mappe sempre su 2CD...
2009/2010 MAI USCITE e sarebbero dovute uscire l'anno scorso
2010/2011 MAI USCITE e sarebbero dovute già uscire quest'anno ma ancora nulla...quindi ad oggi mancano 2anni all'appello!!!!!!
ho fatto presente questa mancanza.....sarà x questo che nn mi hanno risposto?
 
Io propongo di scrivere una bella lettera a quelche rivista del settore tipo quattroruote e a qualche associazione dei consumatori tipo altroconsumo, del resto abbiamo pagato per un prodotto ed è giusto che ci sia data la giusta assistenza in fondo parliamo di pagare le mappe mica di rubarle :mad2) maledetta fiat sempre più convinto che se cambio macchina non ricado più nella trappola di comprarmi una macchina di una simile compagnia :member)
 
Per rispondere non risponderanno, ma hanno il piacere di comunicare che è aperto "il sito fiat" per comprare le mappe!!! :A) :A) :yep) :yep) yuppi!!!!
:mad2) :mad2) :14pc)

Comunque, anni fa ricordo di aver visto un cd in giro di aggiornamento per sistema connect alfa romeo non navteq, cioè esistono anche altre società che producono mappe per navigatori fissi...tutto sta a trovarle
 
Oggi su tutte le mappe c'è il 20% di sconto, non lo avevo mai visto quindi penso sia da poco che c'è, magari stanno svendendo le vecchie mappe e a giorni fanno uscire le nuove, speriamo bene.
 
al140":2un1wqq2 ha detto:
Oggi su tutte le mappe c'è il 20% di sconto, non lo avevo mai visto quindi penso sia da poco che c'è, magari stanno svendendo le vecchie mappe e a giorni fanno uscire le nuove, speriamo bene.

O magari ci toccherà fare il 20% di sconto sui nostri connect................. :quote)
 
Ancora niente sti imbecilli non pubblicano le mappe :mad2) :mad2) propongo di fare una lettera collettiva 4 ruote e ad altre riviste del settore, non ci possono trattare così
 
al140":1h2psnjh ha detto:
Ancora niente sti imbecilli non pubblicano le mappe :mad2) :mad2) propongo di fare una lettera collettiva 4 ruote e ad altre riviste del settore, non ci possono trattare così
concordo!!!
 
peter2":11vc1xim ha detto:
al140":11vc1xim ha detto:
Ancora niente sti imbecilli non pubblicano le mappe :mad2) :mad2) propongo di fare una lettera collettiva 4 ruote e ad altre riviste del settore, non ci possono trattare così
concordo!!!
fermi tutti, guardate qua :D :D :D :D :elio) :elio) :elio) :
http://www.navigation.com/is-bin/INTERS ... onMenu=YES

era ora....ma saranno veramente 2010-2011? non è che hanno cambiato gli anni sulla confezione et voilà, ecco le nuove mappe... :scratch) :scratch) :scratch)
 
make1978":1j5ddgoi ha detto:
peter2":1j5ddgoi ha detto:
al140":1j5ddgoi ha detto:
Ancora niente sti imbecilli non pubblicano le mappe :mad2) :mad2) propongo di fare una lettera collettiva 4 ruote e ad altre riviste del settore, non ci possono trattare così
concordo!!!
fermi tutti, guardate qua :D :D :D :D :elio) :elio) :elio) :
http://www.navigation.com/is-bin/INTERS ... onMenu=YES

era ora....ma saranno veramente 2010-2011? non è che hanno cambiato gli anni sulla confezione et voilà, ecco le nuove mappe... :scratch) :scratch) :scratch)
beh facile da verificare... basta vedere le dimensioni dei file...

in ogni caso...avete notato che sulle mappe dell'italia , questa è già divisa in padania e terronia??? :asd) :asd)
PS scherzo ovviamente: è quella la divisione tra cd 1 e 2??

propongo un acquisto comunitario, nel senso che ne acquistiamo uno per "provarne" la bontà.... :ignore)
 
peter2":q7qgs922 ha detto:
propongo un acquisto comunitario, nel senso che ne acquistiamo uno per "provarne" la bontà.... :ignore)
Fianlmente sono sucite le mappe :clap) :clap) comunque anche io ci starei :asd)
 
Top