al140":12n33tw4 ha detto:Ancora niente cominciano a farmi girare le scatole :mad2)
cubox":20ny0e6f ha detto:anche a me
make1978":2g84l4ny ha detto:cubox":2g84l4ny ha detto:anche a me
appena mandata altra mail alla navteq, vediamo che dicono stavolta... :mad2) :mad2) :mad2)
al140":7r7kn1md ha detto:Oggi su tutte le mappe c'è il 20% di sconto, non lo avevo mai visto quindi penso sia da poco che c'è, magari stanno svendendo le vecchie mappe e a giorni fanno uscire le nuove, speriamo bene.
al140":2un1wqq2 ha detto:Oggi su tutte le mappe c'è il 20% di sconto, non lo avevo mai visto quindi penso sia da poco che c'è, magari stanno svendendo le vecchie mappe e a giorni fanno uscire le nuove, speriamo bene.
concordo!!!al140":1h2psnjh ha detto:Ancora niente sti imbecilli non pubblicano le mappe :mad2) :mad2) propongo di fare una lettera collettiva 4 ruote e ad altre riviste del settore, non ci possono trattare così
fermi tutti, guardate qua :elio) :elio) :elio) :peter2":11vc1xim ha detto:concordo!!!al140":11vc1xim ha detto:Ancora niente sti imbecilli non pubblicano le mappe :mad2) :mad2) propongo di fare una lettera collettiva 4 ruote e ad altre riviste del settore, non ci possono trattare così
beh facile da verificare... basta vedere le dimensioni dei file...make1978":1j5ddgoi ha detto:fermi tutti, guardate qua :elio) :elio) :elio) :peter2":1j5ddgoi ha detto:concordo!!!al140":1j5ddgoi ha detto:Ancora niente sti imbecilli non pubblicano le mappe :mad2) :mad2) propongo di fare una lettera collettiva 4 ruote e ad altre riviste del settore, non ci possono trattare così
http://www.navigation.com/is-bin/INTERS ... onMenu=YES
era ora....ma saranno veramente 2010-2011? non è che hanno cambiato gli anni sulla confezione et voilà, ecco le nuove mappe... :scratch) :scratch) :scratch)
peter2":a1g36gp0 ha detto:propongo un acquisto comunitario, nel senso che ne acquistiamo uno per "provarne" la bontà.... :ignore)
Fianlmente sono sucite le mappe :clap) :clap) comunque anche io ci starei :asd)peter2":q7qgs922 ha detto:propongo un acquisto comunitario, nel senso che ne acquistiamo uno per "provarne" la bontà.... :ignore)