stamani ho mandato una mail alla navtech esponendogli il fatto, mi hanno risposto poco fa in questo modo:
"Gentile Sig. xxxxxxx,
Grazie per averci contattato a NAVTEQ.
Sfortunatamente non abbiamo alcuna informazione su una nuova realizzazione per il sistema Connect. Comunque, non pensiamo che essi abbiano intenzione di fermarsi con la realizzazione di nuovi aggiornamenti. Potete provare a domandare al servizio clienti Alfa Romeo per maggiori informazioni.
Essi decidono quando pubblicare nuovi dischi.
Se desidera maggiori informazioni non esiti a contattarci chiamando il Centro Assistenza Clienti ai numeri sotto riportati.
Nel tentativo di mantenere il nostro livello di servizio più alto possible la invitiamo cortesemente a complilare il nostro nostro Sondaggio Soddisfazione Clienti. -
https://vovici.com/wsb.dll/s/70e1g333ed -. Le sue risposte ci aiuteranno ad identificare meglio gli obbiettivi dei nostri servizi per venire incontro alle sue esigenze. Ci teniamo a precisare che le sue risposte saranno trattate con confidenzialitá. La ringraziamo anticipatamente per la sua partecipazione.
Cordiali saluti,
Centro Assistenza Clienti NAVTEQ,
PO Box 501
7300 AM APELDOORN
Paesi Bassi
Numero verde Internazionale: 00800 18 23 53 22
Numero verde del Regno Unito:08081 013885
Numero verde dalla Germania: 0800 181 6065
Numero verde dalla Francia: 0800 914 478
Numero verde dall'Italia: 800 781 145
Telefono: +31 555 384 245
Fax: +31 555 433 947"
figurarsi se in alfa sanno qualcosa delle nuove mappe... :KO) :KO) :KO) probabilmente il connect non lo fanno più...