mappe 2009-2010 per connect non disponibili

allora la lista è:
1) peter2
2) febo
3) surfside

altri?
 
Ho preso le nuove mappe, le sto testando questi giorni. Per il momento non vedo grosse differenze, la prima volta ha azzeccato la via dove abito con mia somma sorpresa ( nelle vecchie neanche c'era) ma adesso è riscomparsa. Non le ho pagate molto e direi che per quello che offrono il prezzo interno non vale la candela, però mi riservo un nuovo giudizio una volta testate più a fondo.
 
Ragazzi buon giorno a tutti e buon Ferragosto! Volevo porvi una domanda: Se provate ad aprire il file LABEL di enrambi i cd delle mappe 2010-2011, che data vi riporta? a me c'è scritto nord (o sud) 2009-2010 2ed. Quindi non 2010-2011!
Grazie in anticipo a tutti coloro che avranno la briga di inserire il cd delle mappe nel pc e mi faranno sapere! ciao!!
 
anche a me è così ed è così anche per la mappa 2002 e 2006 che ho.....credo sia una cosa normale, prodotto nel 2009 e vendute nel 2010 e così via....
 
Anche nelle mie c'è scritto 2009-2010 2ed nel label aprendo le mappe col pc, stavo per chiedere anche io la stessa cosa. Va beh se non altro ho conferma che sono le mappe giuste ;)
 
Anche nel mio file label è riportata la dicitura 2009 - 2010 2ed , per le mappe non posso ancora esprimermi in quanto non ho avuto ancora modo di testarle al 100%, ma spero siano migliori delle precedenti.
 
io posso portare la mia esperienza: sulle mappe 2010 non é presente l'autostrada messina siracusa. Va bene che é stata aperta da inizio anno, però...
 
Febo":z2uhxrtx ha detto:
io posso portare la mia esperienza: sulle mappe 2010 non é presente l'autostrada messina siracusa. Va bene che é stata aperta da inizio anno, però...

Capirai... secondo la navteq dovrei avere un distributore tamoil davanti al mio passo carrabile. Ho pure scritto alla navteq informandola che quel benzinaio è stato mandato via da 9 anni ma per loro è ancora sulla mappa!
 
Cerotto":2jtqjw6i ha detto:
Febo":2jtqjw6i ha detto:
io posso portare la mia esperienza: sulle mappe 2010 non é presente l'autostrada messina siracusa. Va bene che é stata aperta da inizio anno, però...

Capirai... secondo la navteq dovrei avere un distributore tamoil davanti al mio passo carrabile. Ho pure scritto alla navteq informandola che quel benzinaio è stato mandato via da 9 anni ma per loro è ancora sulla mappa!

posso capire un benzinaio................. ma un'autostrada intera??? :swear) :swear)
 
nn so molti utenti hanno scritto di aver preso le 2010/2011 ma nella visualizzazione della label diceva mappe 2009/2010 2ed
ed io ho ho quelle ora che le ho appena viste.. boh secondo me nn consiglio di spenderci soldi ma aspettare qualcosa di nuovo :ka)
 
Confermo tale scritta :nod) è inutile aspettare altro, già per questi aggiornamenti ci è toccato aspettareun sacco di tempo, conoscendo mamma fiat potrebbero essere anche le ultime mappe del connect :member)
 
beh se la metti cosi prendetele allora sopratutto a buon prezzo! senno nn ne vale la pena.. sono buone quelle del 2006
 
Top