Mappare giuly Q.V.

:sgrat) ma stiamo parlando della giulietta qv?
 
mmmmmmm la mia con cat originale ha rullato tra i 236-240 cv e 35,4 kg/m,senza mappa ma con intercooler maggiorato,centrale,posteriore,filtro aria,ma con un caldo bestia da MP-garage.
Dopo la mano magica di Matteo ho preso 250cv non in condizzioni ottimali,con meteo fresco sono vicino hai 260cv quasi piatti dai 4800giri fino hai 6000giri,poi col cat originale in alto non scarica di piu',ci vorreve un 200 celle,anche se ora arriva ha 6500giri ma con la potenza in caduta.
la coppia mi preoccupa :matto) :matto) 40 kg/m ha 2500giri e fino ha quasi 5000giri non scende sotto i 40kg/m col picco di 44,5 dai 3000 hai 4000,poi sempre il cat che rompe le palle.
Ora pero' e' una goduria :D :D :D :D
 
DARYL81QV":18xhnq83 ha detto:
mmmmmmm la mia con cat originale ha rullato tra i 236-240 cv e 35,4 kg/m,senza mappa ma con intercooler maggiorato,centrale,posteriore,filtro aria,ma con un caldo bestia da MP-garage.
Dopo la mano magica di Matteo ho preso 250cv non in condizzioni ottimali,con meteo fresco sono vicino hai 260cv quasi piatti dai 4800giri fino hai 6000giri,poi col cat originale in alto non scarica di piu',ci vorreve un 200 celle,anche se ora arriva ha 6500giri ma con la potenza in caduta.
la coppia mi preoccupa :matto) :matto) 40 kg/m ha 2500giri e fino ha quasi 5000giri non scende sotto i 40kg/m col picco di 44,5 dai 3000 hai 4000,poi sempre il cat che rompe le palle.
Ora pero' e' una goduria :D :D :D :D

ottimo il livello di coppia massima, ma secondo me, sono un pò pochi 260cv...
E' una tua scelta?
 
Ho il cat originale,e quello che rompe e non mi fa salire di potenza,soprattutto vicino hai 6000giri.
Si poi gli ho chiesto io di non esagerare,ha lasciato tutte le protezioni,infatti provando vari settaggi e rullate in alto va sempre a compensare resta toppata dal cat.,vabe,non mi lamento mica e :OK) alla fine abbiamo lasciato la mappa miglire come compromesso prestazioni affidabilita',poi faceva un caldo bestia,non erano proprio le migliori condizioni.
Anche se con un 200 celle ha ancora da guadagnare,ma si vedra'.
In D ora si che si sente il turbo,sembra un aspirapolvere e anche il sound si e fatto ancora piu' cattivo.
 
re

Scusate se riapro questo post ma visto che si parla di Mappare Giulietta 1750 volevo domandare come si fa, io l' ho portata a fare rullare ma sono rimasto abbastanza deluso da quanto scaricato sui rulli, 213 cavalli e 31.52kg di coppia mi sembra un pò scarso, inoltre a 5000/5500 giri vi è un calo e la macchina sembra non erogare più, forse perché va in protezione. Ovviamente tramite la rimozione del fusibile vengono disattivati tutti controlli, di conseguenza non si puo rullare in D. Qualcuno ha esperienza in merito o mi puo aiutare gentilmente , oppure se esiste una certa "tecnica" per vedere realmente come si rulla tale macchina, vi prego aiutatemi perché mi sto fasciando la testa in merito a tutto ciò
 
Si diceva in un'altra discussione che se rulli con le ruote posteriori ferme va in protezione, forse è il tuo caso? :ka)
 
Ma ne mio caso....ho avuto qualche difficoltà nel convogliare bene l'aria nel radiatore per raffreddarlo e quindi andava in protezione..secondo me è lo stesso mio motivo

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
lucaok02":2yykonpf ha detto:
Ma ne mio caso....ho avuto qualche difficoltà nel convogliare bene l'aria nel radiatore per raffreddarlo e quindi andava in protezione..secondo me è lo stesso mio

ma per il fatto aria non lo so ... vi è un ventilatore che spinge l' aria nel muso frontale ma penso che questo dettaglio sia quasi ininfluente, tra le altre cose togliendo il fusibile dell' ABS partono immediatamente le ventole del raffreddamento motore vi risulta?

Outrun":2yykonpf ha detto:
Si diceva in un'altra discussione che se rulli con le ruote posteriori ferme va in protezione, forse è il tuo caso? :ka)

Si lo so ho letto un sacco di forum e topic a riguardo con le stesse risposte da te date, ma molte autofficine mappano o rullano semplicemente con le ruote davanti in assenza del banco 4x, vedi MPGarage di Erba che dalle foto hanno solo i rulli anteriori e non esistono nemmeno i posteriori, il fatto qual è che molte officine lasciano sul web il grafico coppia e cavalli e si vede che rullano 223-225 cv originali e mappate magari 250-260 mentre la mia solo in originale da 213 cavalli e questo mi fa molto strano
 
teknomotion":nvkep2xu ha detto:
Beh,tra un banco e l'altro,ci possono essere differenze,anche sostanziali..(se n'è parlato spesso..)..dove l'hai rullata la tua?

La mia è stata rullata da Va.Ma preparazioni e premetto che è la prima che rullava di Giulietta, intendo la prima vera e proprio tra tutte quelle sul mercato
 
Devo aver spaventato qualcuno, nessuno mi risponde più, allora nessuno sa niente riguardo alle corrette procedure di rullate? :A) :A) :A)
 
Torelli":2xn4oc18 ha detto:
ottimo il livello di coppia massima, ma secondo me, sono un pò pochi 260cv...E' una tua scelta?

Egregio, posso avere un suo parere su quanto dichiarato prima dalla mia vettura? o meglio rullata originale senza il fusibile dell' ABS, cioè con macchina in avaria, la vettura ha scaricato solo 213cv e 32kg di coppia circa... mi sembrano un po pochini come cavalli erogati su di un banco prova, premettendo che era un banco 2wd e non 4wd, ed era la prima Giulietta che veniva rullata, è stato sbagliato o dimenticato qualcosa? Non ci sto dormendo quasi più la notte per sta cosa e prima di farla rullare nuovamente vorrei avere più info possibili se è possibile. Grazie. Se non vuole rispondere qui ma privatamente me lo faccia sapere grazie
 
Top